martedì 9 dicembre 2014

Teaser Tuesdays #20

Buon pomeriggio carissimi, il sole splende e fa molto più freddo. Voi come state? Avete passato una buona festa dell'Immacolata? Avete qualche libro da consigliarmi che si va ad aggiungere alla lista infiniti di libri da leggere? Ok, ok mollo con le domande per parlarvi della teaser tuesdays di oggi. Il pezzo (pilotatissimo) che vi riporto è tratto da un contemporary romance, anche se dalla copertina non sembra, e primo di una duologia che mi sta piacendo moltissimo ma... sono di nuovo caduta nella trappola dei triangoli...

Le regole sono:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Sto leggendo...

«Aspetta, lei è… Emily?», domandò Gavin, con un’espressione confusa.
«Esatto, amico. Te l’avevo detto che era bellissima». Dillon fece cenno a Emily di sbrigarsi. Lei era rimasta immobile, a pochi passi da loro, e Gavin sapeva perché. Mandò giù un lungo sorso di birra, con il magone in gola, poggiandosi al bancone del bar. Non riuscì a distogliere lo sguardo, mantenne il contatto visivo con la donna che il suo amico aveva appena presentato come la sua fidanzata. Mordendosi il labbro, Emily cercò di non andare nel panico quando vide Mr Bello da Morire con Dillon. L’aria sembrava diventata pesante, le sembrava di perdere l’equilibrio a ogni passo.
Non è possibile che si conoscano, siamo a Manhattan, Cristo, pensò. 
Più si avvicinava a lui, più il cuore le batteva forte. Le labbra di Gavin si curvarono in un sorriso ammiccante e le fossette gli segnarono le guance, i suoi occhi azzurri penetranti erano intensi e imperturbabili. Lo sguardo di Emily ricadde sul suo petto, sulla maglietta sotto cui poteva intravedere il torso muscoloso: era anche più affascinante con quella maglietta con scollo a V nera e i jeans che cadevano perfettamente sulla vita. Quegli occhi sembravano scavare dentro di lei e aspirarle l’ossigeno dai polmoni. Emily fece un respiro profondo e si avvicinò ai due uomini, cercando di concentrarsi soltanto su Dillon. 
Dillon la prese per la vita e la avvicinò a sé, dandole un bacio appassionato sulle labbra. Dopo averle ordinato un drink, la fece spostare davanti a lui, di spalle, contro il suo petto. In quel modo, Emily poteva ammirare più da vicino lo sconosciuto.
«Gavin, questa è la mia fidanzata, Emily Cooper. Emily, Gavin Blake», disse Dillon.
Non riuscendo a distogliere lo sguardo, Gavin le prese timidamente la mano e la portò alle labbra. La baciò dolcemente e poi esitò, quasi volendo assorbire il calore che irradiava dalla sua pelle. Controvoglia, la lasciò andare. «Il piacere è sicuramente mio, Emily». Estasiata dalla sensazione che la sua barba di qualche giorno le aveva lasciato sulla mano, Emily fece un brusco cenno con il capo e sorrise. «È un piacere conoscerti, finalmente».
«È bellissima, vero?», domandò Dillon a Gavin.
Emily guardò a terra e arrossì, imbarazzata. Tuttavia sorrise, cercando di riprendersi dallo shock. Lo sguardo di Gavin si posò sulla sua bocca, su quelle labbra rosso rubino che ipnotizzavano ogni parte del suo corpo. Poi le esaminò le iridi verdi che sembravano dissolversi nell’oro. Bellissima, pensò. Mordendosi il labbro inferiore, disse: «Sei molto fortunato, Dillon».

***
Forse non ci crederete, ma sono strafelicissima di questo triangolo primo perché odio Dillon con tutto il cuore. E' un personaggio molto negativo e non mi piace il modo in cui tratta Emily. Gavin, invece, è educato, dolce e sexy da paura. E poi c'è Emily che è molto tenera e che se non molla al più presto un cazzotto a Dillon lo farò io al posto suo!
Ok, mi sono sfogata. Cosa ne pensate? Chi di voi lo ha letto?

18 commenti:

  1. Io non l'ho letto ma voglio troppo leggerlo!*____________*Ma come è possibile!ogni volta che posti un teaser devo assolutamente inserire il libro nella WL!^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Sel dolcissimaaa grazie per la fiducia *-*
      Il fatto è che mi piace postare teaser lunghi che forse incuriosiscono un pò di più ;)
      Un abbraccio!!

      Elimina
  2. Ciaooo Violetta mia... qui da me fa freddissimo e il cielo è grigio u.u Meno male che le lucine natalizie mi mettono allegria... Anyway, hai ragione, la cover che devo aver già visto mi fa pensare a un erotico bdsm ahahah xD Ops, un triangolo... dai aspetto la recensione, devi essere super convincente per riuscire a farmelo inserire in wish list! xD
    Un bacioneee :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina! Le lucine natalizie rendono tutto più bello e più sopportabile *-*
      Sai, io non ero tanto convinta di leggere questo libro poi ci ha pensato la mia parrucchiera a prestarmelo e sono tanto contenta che lo abbia fatto *-*. Per ora mi sta piacendo molto e se continua così farò una recensione che non ti darà scampo ahahah ;)

      Elimina
  3. Ciao Violet :)
    Anche questa volta il libro non lo conoscevo, mi stai facendo fare un sacco di nuove scoperte ;)
    Sembra carino..aspetto di sapere cosa ne pensi tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta tesoro perché vuol dire che sono utile a qualcosa ahahah ^-^
      Per adesso mi sta piacendo anche se sto notando alcuni difettucci >_<

      Elimina
  4. cioè il titol...la copertina...tutto mi fa pensare che questo libro non sia adatto a me ma...questo con questo teaser hai acceso la mia curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo teaser accende la curiosità anche dei più scettici come te, vero? ;)
      Penso che potrebbe piacerti. Non è eccessivamente volgare ^-*

      Elimina
  5. sembra davvero carino!!! mi scovi sempre libri che mi ispirano un sacco...la mia lista di librida leggere si allunga per colpa tua....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Licia, ma lo sai che pensavo lo avessi letto? O forse mi sbagliavo con il libro della Leighton? Comunque Gavin è sexy da paura! Vale la pena di leggerlo solo per lui ^-*

      Elimina
  6. Beh, aspetterò con impazienza la tua recensione! :D

    RispondiElimina
  7. Sembra promettente e il teaser è davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, infatti è stato difficile staccarmi *-*

      Elimina
  8. Non l'ho letto ma sarà sicuramente una mia lettura futura! Questo pezzo mi ha incuriosita troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero incerta se leggerlo o meno ma poi mi è capitato tra le mani e ho deciso di buttarmi ;). Per ora è una bella lettura anche se ogni tanto mi fa saltare i nervi :o

      Elimina
  9. Mi piace questo estratto!
    Se non sbaglio, è la prima volta che sento parlare di questo libro..aspetto una tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è la prima volta? Io ne ho sentito parlare molto! Ogni tanto servo a qualcosa pure io ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^