mercoledì 3 dicembre 2014

The News: Cenerentola 2015

Buondì riccetti di mare! A.A.A. principe azzurro disposto a risvegliare vecchio elfo da lungo letargo cercasi. Ma come direte voi, Indil non è forse sposata? Certo vi rispondo io, ma quando ho chiesto alla mia poco dolce metà di aiutarmi ad uscire dal turbine di pigrizia che ultimamente mi avvolge, sapete che mi ha risposto? "Non entro nella calzamaglia e poi la piuma bianca sul cappello mi fa starnutire". Il Romanticismo è ufficialmente stato gettato nel monnezzaio. Vabbè, vorrà dire che mi toccherà ripiegare su Chris Hemsworth. Non ce lo vedete in calzamaglia? Io si, eccome! Sognare è bello ragazzi, ma sarà meglio che mi dia una mossa alla svelta perchè il caro capo (sempre sia adorato!), mi sta giustamente con il fiato sul collo. Restiamo in tema di favole perchè The News questa volta vi lancia una notizia col grande botto, senza Tata Matilda però: il 13 marzo 2015, uscirà in America (spero subito dopo anche in Italia o assisterete ad una crisi isterica in 3D), un film sulla storia di Cenerentola. Ultima creatura della Disney (sempre sia adorata pure lei!), ispirato al cartone animato del 1950. Ce lo faremo forse sfuggire noi, fanatici di tutte le fiabe esistenti su questo pianeta e oltre?

Adoro le rivisitazioni fiabesche e nonostante anche i sassi conoscano la storia della nostra Cinderella, credo mi scioglierò nell'attesa, come la Malvagia Strega dell' Ovest. Il film sarà diretto da Kenneth Branagh, mentre per la sceneggiatura ci sarà Chris Weitz (che ha diretto La Bussola d'Oro...ho adorato quel film! Avete letto i libri della saga? No? E cosa state facendo, di grazia, lì impalati?). Il cast è di tutto rispetto: Cate Blanchett sarà la matrigna cattiva (no, la mia Galadriel noooo!), Lily James entrerà nei panni cenciosi di Cenerentola, (è deliziosa quella ragazza, non trovate?), Helena Bonham Carter si trasformerà nella Fata Madrina (ne ha fatta di strada la nostra Bellatrix!), personalmente la considero una delle attrici più brave in circolazione attualmente. Infine Richard Madden, direttamente da Game of Thrones, avrà l'onore di essere il principe di turno. Scusate se mi permetto, ma lo vedo poco principe e poco azzurro...In giro c'è di molto meglio. Sono gusti personali eh! Fans di Richard, non me ne vogliate. Temo che sulla mia testolina si abbatta un masso di 300 kg scagliato da Violet, quindi darò giusto un accenno della storia, ma sappiate che io odio essere breve e concisa! (scusate, ma è il puffo brontolone che è in me). Ella è una dolce fanciulla perseguitata dalla iella. Sua madre muore quando lei è ancora piccina e il babbo pensa bene di risposarsi con Lady Tremaine, la dea dell'antipatia in persona. Disgrazia vuole che tale buzzicona abbia due bertucc...ehm figliole, Anastasia e Genoveffa, le quali non fanno altro che spremersi i punti neri allo specchio. Le tre ovviamente non hanno voglia di fare una mazza e trattano Ella come una schiava. Di rimando la nostra Cenerentola, essendo un animo nobile, risponde alle angherie, con la gentilezza. Accade che un bel giorno Ellina incontra nel bosco (io ci abito in mezzo ai boschi, avessi visto mai l'ombra di un principe!), un affascinate sconosciuto che pare essere l'unica personcina gentile del pianeta. La iella sembra tornare dal suo legittimo proprietario e cioè allo Iettatore di Avanti un Altro, quando dal Palazzo reale, giunge a tutte le ragazze del regno, un invito a partecipare al gran ballo. Ella desidera con tutto il cuore andarci e si cuce anche un bel vestito, ma non ha fatto i conti con Lady Tremaine. La matrignaccia, desiderosa di accasare almeno una delle sue bertucce, senza speranze se paragonate ad Ella, le strappa il vestito per dispetto. Morale della favola: chi strappa il vestito altrui, finisce in un mare di guai!
Trailer fantasmagorico, attrici talentuose, fate madrine doc, scarpette di cristallo...Devo dirvi altro?




Mi sa che mi sono un tantinello dilungata...Con aria indifferente, ma sudando freddo come un pollo sulla griglia, passo ad un'altra notizia. I dinosauri mi hanno sempre inquietato, forse perchè ne ho uno che mi abita prepotentemente al piano di sotto. Non posso esimermi però dall'annunciarvi che è in arrivo, dopo oltre vent'anni dal primo capitolo, Jurassic World, sequel della famosa saga diretta da Steven Spilberg, rimasto in "sospeso" per ben 11 anni. Il film è girato in 3D con un budget stellare che si aggira intorno ai 150 milioni di dollari. Interpretato da Chris Pratt affiancato da Bryce Dallas Howard e Vincent D'Onofrio. Naturalmente ci saranno dinosauri e velociraptor a go - go.
Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale già il 4 giugno di quest'anno, ma è stato rimandato al 11 giugno 2015, a causa di alcune divergenze tra la Universal e gli sceneggiatori. Il risultato è che non sarà più Spilberg a dirigere ma Colin Trevorrow...Qui dinosauro ci cova, mah! Speriamo che il ritorno al "parco dei divertimenti" più angosciante della storia del cinema, non si riveli una mezza fetecchia. Come al solito, mettiamoci in trepida attesa. 



Chiudo in bellezza, con una chicca che noi tre furfantelle, abbiamo accolto gongolando e ululando alla luna: E' Chris Hemsworth l'uomo più sexy al mondo per la rivista "People". L'annuncio è stato dato durante una puntata del "Jimmy Kimmle Live". L'attore australiano, prende il posto di Adam Levine, nominato lo scorso anno. Sposato con l'attrice spagnola Elsa Pataky, Chris ha voluto ringraziare i genitori "per averlo creato" e li ringraziamo anche noi! "Ora posso tornare a casa e dire a mia moglie: "ricordati: questo è quello che pensano le persone, per cui adesso non ho più bisogno di lavare i piatti o di cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ora ce l'ho fatta". ha dichiarato Thor -  chioma perfetta. Io non perdo tempo a fargli lavare i piatti, per fortuna ho la lavastoviglie!


15 commenti:

  1. "Non entro nella calzamaglia e poi la piuma bianca sul cappello mi fa starnutire" ahahah ho riso troppo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aenor!^^ Vedessi la sua espressione da marito ribelle, lo strangoleresti...:D

      Elimina
  2. Cara Indil, senti a me: manda in pensione il consorte, e in calzamaglia (che può essere poco chic, ma nulla lascia all'immaginazione eheh), ci mettiamo il sexy Chris mamma-mia-quanto-è-figo!!! xD Oh god, ma chissene di Adam Levine, Chris è bellissimo, anche se io non impazzisco per i biondi, pensa un pò!
    Anyway, la Bonham Carter Fata Madrina è da vedere assolutamente, mentre Jurassic World secondo me è una cavolata giusto per far spendere soldi, se si fermavano al primo facevano une figura migliore U.U
    Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!^^ Ci sto provando da un pò a "rimandarlo da mammina" (che poi mica deve fare tanta strada, il mostr...ehm la tipa abita al piano di sotto!), ma lui si rifiuta, chissà perchè!:D Eh, Chris è da paura, io dico sempre che bisognerebbe vietargli di circolare liberamente per le strade, potrebbe causare degli shock non indifferenti!^^ Pienamente d'accordo con te. Cenerentola 2 - Jurassic 0. :)

      Elimina
  3. Ciao Indil! Sono così contenta di sentirti! Sono mancata per un po' e sono indietro con le novità, quindi devo darmi da fare per recuperare.
    Adoro le rivisitazioni delle fiabe e sono felicissima di sapere che uscirà Cinderella! Mai come ora Marzo mi sembra così lontano. Mi consolerò con il trailer, nel frattempo.
    Davvero una bella notizia! Grazie!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, che piacere rileggerti!^^ Sempre a disposizione per informarti al meglio che posso. :) Vero: Marzo è trooooppo lontano, ma noi siamo tipe pazienti vero? Un abbraccio grande!^^

      Elimina
  4. Ciao Indil :)
    Il film su Cenerentola, il film su Cenerentola, il film su Cenerentola *_*
    Sì, se non si fosse notato, sono un pochino esaltata all'idea dell'uscita di questo film.. spero non sarà un delusione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli!^^ Idem...:) Guarda, da quel che ho visto, penso non rimarremo deluse. Incrociamo le dita delle mani e dei piedi! :D

      Elimina
  5. Ciao Indil!! io andrò controcorrente ma di cenerentola me ne frega poco e invece voglio vedere jurassic park!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia!^^ Davvero? I gusti non si discutono, non c'è una legge che impone di optare sempre e comunque per le Cenerentole!:D Fai benissimo ad andare contro corrente, io lo faccio sempre!:)

      Elimina
  6. Nemmeno a me ispira Cenerentola! Sarà la solita storia..preferisco rivisitazioni come "Maleficent"! Jurassic World mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!^^ Ma sai, se il film è fatto davvero bene, può essere piacevole da vedere. :) Speriamo che Jurassic non sia un flop. Dovranno impegnarsi per essere al livello della saga!^^

      Elimina
  7. Il film su Cenerentola mi ispira tantissimo! *__* In compenso lascio perdere Jurassic Park 4 perché ho fatto indigestione degli altri 3! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn!:) Ispira parecchio anche a me, ho buone speranze per la nostra Cinderella!^^ Jurassic lo guarderò per curiosità, ma come ho scritto, sono un pò allergica ai dinosauri...:)

      Elimina
  8. evviva evviva Indil e i suoi post!!! ti adoro cara collega...perchè mi fai ridere e poi mi posti questi video con chris e che dire? che direeee???????''

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^