venerdì 30 gennaio 2015

It's Time Of... #12

Buon pomeriggio carissimi, siamo giunti al penultimo appuntamento con la rubrica It's Time of... dopo un anno in cui vi ho costretto a votare cover e film sembra strano essere arrivati quasi alla fine. Prima di dedicarci alle votazioni volevo parlarvi di una cosa. Non so se avete notato ma da qualche tempo Indil non è più tra le amministratrici del blog. Purtroppo per impegni e motivi personali ha deciso di abbandonare questo piccolo angolino con grande dispiacere della sottoscritta. Mi divertivo moltissimo a leggere i suoi deliri cinematografici essendo lei un'appassionata di film fin da ragazzina, perciò la rubrica Popcorn verrà lasciata al suo destino. Forse deciderò io stessa di riprenderla, chi lo sa? E' ancoro tutto da vedere anche perché non ho moltissimo tempo da dedicare al cinema e sono sicura di non riuscire a caratterizzare le recensioni con quell'ironia che solo lei era in grado di fare. Inoltre mi ha detto di ringraziarvi e salutarvi tutti... sentitevi liberi di insultarla nei commenti, avete il mio appoggio e quello di Iris.

Detto questo, occupiamoci ora delle cover. Queste che vedete sono le dodici (anzi undici) cover che avete preferito nel corso dell'anno. Mi dovete perdonare se non vi ho fatto scegliere tra le cover di dicembre perché le uscite non erano molte e le cover erano praticamente inguardabili. L'unica bella era Zombie allo Specchio così mi sono permessa questa libertà. Spero non me ne vogliate.

VOTA LA COVER DELL'ANNO
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
uppix uppix uppix
Sono tutte meravigliose io davvero non saprei quale scegliere. Sono romantiche, sono magiche, sono suggestive... rimango incantata ogni volta che guardo Soulmates e Infine tu. E voi quale preferite? Vi chiedo un grandissimo favore: non siate indecise ma sceglietene una in particolare, quella che cattura da subito il vostro sguardo. Avete una settimana per votare dopodiché eleggeremo la miglior cover del 2014. VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!
Buon weekend a tutti!

9 commenti:

  1. Violettina! Ma sai che volevo giusto chiedertelo? Avevo notato che Indil non c'era più nella colonna a destra e mi sono preoccupata. Che peccato, mancherà anche a me leggere le sue meravigliose ed ironiche recensioni :( Me triste! Per quanto riguarda le cover, se dovessi scegliere coerentemente, ti direi La Stirpe Dei Ribelli perché le amo davvero tutte. Ma siccome sono strana e anche un po' istintiva, scelgo di cuore e dico Infine, Tu. Quanto ho amato questo libro non si può nemmeno descrivere e la cover mi sembra perfetta :)

    RispondiElimina
  2. Me lo chiedevo giusto l'altro giorno :\ un vero peccato, mi mancherà tantissimo!
    Per quanto riguarda la cover, è una scelta molto difficile. Sono tutte molto belle ma credo che la più bella in assoluto sia quella di Multiversum ❤

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!..mi dispiace moltissimo che Indil non ci sia più su questo blog..avevo notato la sua assenza....mi dispiace molto!..
    Riguardo alle cover sono tutte veramente bellissime ma così d'istinto sceglo:Soulmates!!!..mi ha catturata!
    Un bacione dolcissima!<3

    RispondiElimina
  4. Ciao Violet, finalmente passo a trovarvi e scopro che Indil se n'è andata :'C Mi dispiace un sacco, adoravo le sue recensioni sui film, ogni volta mi faceva ridere! Però sono contenta che sia solo per motivi e impegni personali (che ci volete fare, la vita è quella che è), e non per un qualche litigio fra di voi >_< Le mando un bacioneee... tornando alla cover, oh, mi piacciono molto tutte, se dovessi scegliere solo per il romanzo senza dubbio sarebbe quello della Millay, ma solo per la cover voto La stirpe dei ribelli. Un bacione anche a te e Iris :*

    RispondiElimina
  5. Avevo notato che non compariva più il nome di Indil, quindi lo dubitavo.. mi dispiace molto, mi mancheranno le sue recensioni!Un saluto a lei e a Leo ^_^
    Per quanto riguarda le cover io dico Multiversum - Utopia.. le cover di questa serie le trovo bellissime *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!! Mi sono fatta sentire poco e mi dispiace tantissimo! Il tempo è tiranno ultimamente! Ed ora mi dispiace ancora di più sapere che non ci saranno più le divertentissime recensioni della nostra cara Indil. Mi mancherà, come mi mancherà pure il suo tigrotto. Me la saluti, se hai occasione di sentirla?
    Come, penultimo appuntamento con questa rubrica? Mi sono persa qualcosa? Davvero non la farai più? Me triste :( lo sai quanto la adori.
    Le cover sono tutte bellissime, come faccio a decidere? Ma visto che me lo chiedi tu, mi sforzo e dico Die For Me (te l'ho mai detto che amo alla follia Parigi?).
    Un bacione bello grande, mia cara!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Noooo Indil....perchè mi hai fatto questo!!! adesso non potrò più scompisciarmi leggendoti....cattivona!
    mi dispiace veramente tanto mi mancherà tanto!!!
    per quanto riguarda la cover scelgo Multiversum mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  8. Uffa la nostra cara Indil ci ha lasciato un vuoto abbandonando la rubrica più divertente del blog :( lei si che sapeva come farmi ridere...Indil vorrei insultarti ma so già che lo ha fatto Violet :) baci cara....ah non me ne vado senza votare ...The Elite!!!!

    RispondiElimina
  9. Le recensioni di Indil mancheranno anche a me! :( Un saluto!!!!!!!!!! :)
    E per la cover... Fated! Sono tutte molto carine, ma è quella che mi attira di più :)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^