martedì 27 gennaio 2015

Teaser Tuedays #21

Carissimi lettori, ecco un nuovo appuntamento con la Teaser Tuesdays, precisamente la prima dell'anno. Ancora non mi capacito di quanto spesso abbandoni queste rubriche perciò cercherò di non saltarne più, o almeno non così frequentemente. Dunque, la scorsa settimana vi avevo parlato del fatto che stavo leggendo due libri interessanti, il primo Scommessa d'amore l'ho terminato l'altra sera e presto ve ne parlerò, il secondo è Alice in Zombieland di cui vi posterò oggi un bel teaser. 

Le regole sono:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Sto leggendo...
«Bene. So che siamo sulla strada giusta. Seguimi!» Come la gattina sexy che iniziavo a credere che fosse, Kat mi girò intorno e piegando l’indice con aria seducente invitò un gruppo di ragazzi sconosciuti e ultracarini ad avvicinarsi.
Fase 2: alimentare le fiamme della gelosia.
I ragazzi non si fecero pregare e si unirono al nostro piccolo gruppo. Nel giro di pochi minuti c’erano mani mascoline ovunque e corpi morbidi che sobbalzavano contro corpi muscolosi. Mi sentivo terribilmente a disagio e a un certo punto dovetti allontanare con uno schiaffo le dita di un tizio dal mio didietro, ma continuai a ballare, decisa a seguire fino in fondo il piano di Kat. Non guardai Cole nemmeno una volta.
Quando notai che l’espressione di Reeve era infastidita quanto la mia, feci una giravolta e mi spostai accanto a lei – sì, sono una barba – in modo da poterci concentrare l’una sull’altra. Anche se uno dei ragazzi rimase incollato dietro di lei, Reeve mi rivolse un sorriso sollevato.
Alla fine cominciai a perdermi nella musica, sollevai le braccia sopra il capo e chiusi gli occhi. Ondeggiai, girai e... andai a sbattere contro un petto muscoloso. Ragazzi!, imprecai. Riaprii gli occhi, pronta a dire a chiunque avesse deciso di provarci con me di andare a quel paese e...
Non avrei mai dovuto dubitare di Kat.
Due occhi viola mi fissarono con una ferocia a malapena tenuta a freno. Mani forti mi si posarono sui fianchi, attirandomi sempre più vicino... vicino... finché ci separò solo un sussurro. Le parole vai a quel paese non presero mai forma. E stranamente, nemmeno una visione.
«Balliamo» disse lui.
«Tu balli?» squittii. Ripigliati, Bell! L’adrenalina mi sfrigolava nelle vene. Quel ragazzo mi inebriava come non mi era mai successo prima.
Con la coda dell’occhio vidi che Frosty aveva invaso lo spazio personale di Kat. Litigavano e si baciavano, litigavano e si baciavano. Un ragazzo che non conoscevo si era piazzato di fronte a Reeve e, quando non la fissava con aria truce, guardava torvo Bronx, che stava allontanando da noi gli sconosciuti carini. Sembrava pronto ad uccidere chiunque si azzardasse a protestare.
Nessuno obiettò.
Altri ragazzi della compagnia di Cole tentarono di ballare con Poppy e Wren, ma loro li ignorarono, voltando loro le spalle.
Cole mi posò le mani sulle guance e riportò il mio sguardo su di sé. «Perché non dovrei ballare?»
****
Va bene lo ammetto, teaser pilotatissimo ma non posso farci niente se questo pezzo mi è piaciuto con tutto che il bello deve ancora venire. So che molti di voi lo hanno già letto ma ditemi, vi è piaciuto? E gli altri lo leggeranno? 

15 commenti:

  1. La cosa che mi frena ddi questa serie è il fatto che si trova in ebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Io per tutto questo tempo non l'ho letto perché non sono riuscita a trovarlo in edicola poi però mi sono decisa a prenderlo in ebook perché ero troppo curiosa ;)

      Elimina
  2. è troppo carino!!!devo leggere il seguito!!!!

    RispondiElimina
  3. Alice è stata una delle migliori letture degli ultimi anni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta. Penso sarà anche una delle mie ^-*

      Elimina
  4. Mmm... ormai, ne sono sempre più convinta: non è la lettura più adatta a me, no davvero! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo penso tutt'ora. No no e poi no ;p

      Elimina
  5. Ho sempre rimandato la lettura di questa serie perché pensavo che ormai non ci fossero più speranze che venissero tradotti anche i seguiti.. sono felice che abbiano cambiato idea :)
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, anch'io ho fatto la stessa cosa, ma quando ho visto la pubblicazione del secondo ho capito che dovevo buttarmi e non me ne sono pentita ;)
      In questi anni ho sempre letto pareri positivissimi su questo libro e avevano ragione ^-^

      Elimina
  6. Lo devo, lo voglio leggere assolutamente! Cole è pazzesco, lo amo, si capisce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo hai già letto questo ahahahah!!! :D

      Elimina
  7. Questa scena mi ha lasciata piuttosto indifferente perché dai, diciamolo, è un cliché di tutti gli young adult U.U
    comunque, aspetto la tua recensione. Okay, in cuor mio spero che ti deluda un pochino per non sentirmi sempre la solita pecora nera ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici sul serio? In cinque anni che ho letto gli ya posso contare sulle dita scene in discoteca. Mi ricordo soltanto un altro libro dove c'era una scena simile tra l'altro più bella di questa ;D
      Sei sempre la solita guastafeste >_<
      Ma no dai niente delusione!! Il libro mi sta piacendo moltissimo ;p

      Elimina
  8. Aww, Cole e i suoi occhi viole *w* E Kat sa proprio il fatto suo eheh xD

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^