martedì 24 febbraio 2015

Questa settimana in libreria

Buondì lettori incantati, come state? Come procedono le vostre letture? Io sono sempre più disperata! Ci sono un sacco di uscite interessanti questo mese che devo focalizzarmi su un libro alla volta per non andare fuori di testa. Spero che marzo sia un pochettino più clemente per poter recuperare un pò di arretrati.
Dunque, visto che voglio complicarmi l'esistenza vediamo quali sono i libri che approderanno in libreria questa settimana, a partire da oggi. Sapete ormai tutti il mio amore per il genere new adult e la Fabbri ci regala questo mese due importanti anteprime. E poi torna una delle mie autrici preferite, la bravissima Jeaniene Frost con una nuova serie new adult/paranormal. 

Titolo: Il mondo di cenere (Broken Destiny #1)
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Pubblicazione: 24 febbraio 2015
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Titolo: Stai con me in ogni respiro
Autore: Jay McLean
Editore: Fabbri
Pagine: 336
Prezzo: € 15,90
Pubblicazione: 26 febbraio 2015
Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci... Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?

Titolo: Cancella il giorno che mi hai incontrato (Starcrossed #1)
Autore: Leisa Rayven
Editore: Fabbri
Pagine: 432
Prezzo: € 15,90
Pubblicazione: 26 febbraio 2015
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
****
Adoro Jeaniene Frost. Se avete letto la serie "Night Huntress" sapete di cosa parlo. Il mondo di cenere sembra avere una trama molto particolare anche se non vado matta per i mondi paralleli, il libro mi intriga tantissimo e poi è scritto dalla Frost e un libro della Frost io lo leggerei anche a scatola chiusa. 
Non appena ho letto la trama di Stai con me in ogni respiro mi è venuto il magone. Quando ci sono di mezzo malattie io fuggo come se avessi il diavolo alle calcagna. L'unica cosa che mi consola è il fatto che sia autoconclusivo. Molto probabilmente lo leggerò, poi piangerò e poi me la prenderò con Iris il mio "scaricacolpe"
Cancella il giorno che mi hai incontrato -----> ma vogliamo parlare di questo romanzo? Ne vogliamo proprio parlare? Lo sto aspettando da diverso tempo e nonostante la cover bellissima io preferivo quella originale che potete vedere cliccando qui.
Carissime, cosa ne pensate? Li leggerete? Quale vi attira di più?

18 commenti:

  1. "Il mondo di cenere" mi ispira molto.. non conosco la Frost come autrice ma mi hai incuriosita molto :)
    "Stai con me in ogni respiro" sembra una storia profonda e intensa, però ho paura che sia troppo triste.. aspetterò comunque qualche recensione!
    "Cancella il giorno che mi hai incontrato" sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, la Frost è una grandissima autrice che ha creato una grandissima serie. Vediamo come si diletta in questa che leggerò spero prossimamente ;)
      Anch'io ho un pò paura del romanzo della McLean >_<
      Di "Cancella il giorno che mi hai incontrato" ho appena letto un'altra recensione super positiva *-*

      Elimina
  2. Ciao bellezze! Innanzitutto passo a salutarvi... di recente sono poco sui blog, ma è un periodo così! So che mi potete capire...
    Poi mi vien da dire che ne conoscete sempre una più del "dio dei libri"... sempre pronte ed aggiornate a consigliarci su ciò che potrebbe incuriosire, dandoci una bella dritta e, perché no, evitando di farci perdere tempo in librerie varie alla ricerca del libro che più ci stuzzica. Grazie a voi, ed alla vostra immediata informazione, molte son già convinte del libro che compreranno prossimamente, evitando di perdersi in indecisioni catartiche :D
    La passione semplifica sempre tutto, ma l'impegno è evidente, complimenti!
    Devo consigliare il vostro blog alla mia nipotina che, praticamente, mangia pane e libri. Quindi vadooo e noi ci rileggiamo presto (farò in modo che questa parola prenda coscienza pienamente del suo significato nella mia vita... la buona volontà c'è, giurin giuretto *.*).
    Baciotti donzelle belle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny cara!! Ho visto che hai poco tempo per il blog ma non ti preoccupare... bisogna pensare anche alla vita di tutti i giorni ;)
      Grazie tantissimo per i complimenti che sono assolutamente immeritati, fidati di me! Io parlo sempre dei libri che mi piacciono, non posso farne a meno, e spero di incuriosire anche la metà della metà di tutti voi ;p
      La tua nipotina mangia pane e libri come me?? Allora l'adoro *-*
      Quando puoi torna a trovarci e sopratutto senza fretta.
      Un abbraccio grande!!

      Elimina
    2. Un bacione cara Violet! Grazieeeeeeeeeeeee! (Anche se solo per una piccola risposta son tornata presto 'sta volta) ^___________^

      Elimina
    3. Ahahahah torna quando puoi :-*

      Elimina
  3. Sembrano tutti molto carini!!! è vero questo mese ci sono così tante uscite interessanti che gira la testa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, Licia! Io non so cosa leggere e infatti sto facendo una selezione molto accurata anche perché ne ho altri sullo scaffale >_<

      Elimina
  4. Ciao! Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta! (n.329)

    Ho da poco aperto un blog anche io... Vuoi passare a dare un'occhiata?

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa ^-^
      Grazie per i complimenti! Passo subito da te!

      Elimina
  5. La Frost la stavo aspettando con impazienza, non vedo l'ora di leggerlo (anche se dovrei ancora finire la serie Cat&Bones *corre a nascondersi*)- la HM dovrebbe mandarmene una copia ma ancora nisba D:
    Bad Romeo non mi convinceva, poi ho letto qualche estratto e l'anteprime e mi sono convinta, lo leggerò. Certo che ultimamente i titoli italiani non si possono sentire >_<
    Povera Iris però XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Corre all'inseguimento*
      Ma come non hai ancora finito la Frost, Rose? ;) Io devo leggere il secondo della storia di Vlad per la miseria. >_<
      Bad Romeo a me ha sempre intrigato. D'altronde sai che vado pazza per questo genere *-*

      Elimina
  6. Mi ispirano molto queste uscite!!!!!!!^____^..Il mondo di Cenere è quello che mi incuriosisce di più!^_^
    Un bacione dolcissima!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne avevo dubbi cara Sel ;D
      Un bacione a te!!

      Elimina
  7. Devo dire, gli ultimi due non mi fanno impazzire perciò li ho accantonati (troppo letture arretrate) mentre il primo non lo perdo per nessuna ragione! La nostra adorata Jeaniene Frost *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dovresti dargli un'opportunità invece -_-
      Potrebbero stupirti :D
      La Jeaniene è una delle Number 1 *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^