martedì 3 febbraio 2015

Teaser Tuesdays #22

Buongiorno miei carissimi lettori incantati, come state? Ultimamente sono stata parecchio indaffarata e devo ancora recuperare un paio di recensioni prima di tornare al passo, però oggi torna l'appuntamento del martedì con la rubrica Teaser Tuesdays ideata dal blog Should Be Reading, composta da semplici regole in cui potete partecipare tutti se volete. Il pezzo è tratto da Zombie allo specchio di Gena Showalter di cui ho letto molti pareri contrastanti perché c'è chi lo ha elogiato e chi lo ha stroncato in pieno quindi vediamo di cosa si tratta...

Le regole sono:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list
Sto leggendo...
Il cambiamento.
Risi senza trovarci nulla di divertente. Un altro cambiamento.
«Lasciatele un po’ di spazio perché possa respirare» disse Mr. Holland mandando via i cacciatori.
«Scusa» sussurrai.
Cole ignorò gli ordini di suo padre, piantò le mani sui braccioli della mia sedia, e si sporse verso di me fino a toccarmi il naso con il proprio. «Dov’eri? Che cosa cavolo credevi di combinare là fuori? Ti rendi conto di quanto m... ci hai fatto preoccupare?»
Lo fissai. Il Cole carino che si era preso cura di me quando avevo avuto l’attacco di panico, quello che mi aveva messo la bandana con tanta dolcezza, era svanito.
«Immagino» dissi distogliendo lo sguardo. Ero troppo ferita, troppo sensibile alla sua preoccupazione e al suo umore, troppo a pezzi. «Scusa» ripetei.
«Dove sei stata?» insistette per la seconda volta.
«Nella mia vecchia casa.»
«Perché ci sei andata?»
«Non lo so. Mi sono svegliata ed ero là.»
Mr. Holland fece per parlare, ma Cole lo interruppe. «Non lo sai?» sibilò, sarcastico, la rabbia tutt’altro che svanita. «Com’è possibile che tu non lo sappia?»
Cos’era stato a cambiarlo così?
Gavin gli diede una pacca sulla schiena. «Amico, dalle almeno il tempo di spiegare.»
Cole si girò verso di lui come una furia e ringhiò: «Ti piacerebbe, vero?».
«Be’... sì. A tutti farebbe piacere.» Gavin mi guardò, confuso, aspettandosi forse che gli spiegassi lo strano comportamento di Cole. Ma non potevo.
E poi non volli più. Il mondo svanì...

***
Questa volta sono stata brava perché vi ho messo un pezzo corto corto. Cosa ne dite, carissimi? Avete letto Zombie allo specchio? Cole per buona parte del libro è davvero insopportabile, Ali invece mi fa una gran pena. Le cose non vanno bene per lei sopratutto la sua relazione con Cole... grrr che rabbia!

14 commenti:

  1. "Ti rendi conto di quanto m... ci hai fatto preoccupare?" XD Caro Cole, ma chi vuoi fregare con la tua non-indifferenza?? Ah, quanto mi ha fatto arrabbiare quel ragazzo, hai visto Violet... mannaggia a lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevi ragione Rosellina! Mamma che rabbia... cioè si è comportato malissimo...
      Nemmeno lui sapevo quel che voleva povera Ali >_<

      Elimina
  2. Awwwwww, letto e stra-amato!!! Mi dispiace essere in disaccordo col tuo pensiero ma cavolo, non sono mai riuscita a pensare a Cole come insopportabile. Boh, saranno stati gli ormoni in circolo.... ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma no dai Cla!! Cole lo adoro ma si è comportato malissimo all'inizio con Ali e mi ha fatto venire un nervoso!! Ma rimane sempre una gran bel ragazzo *-*
      Comunque il libro mi sta piacendo tanto ;)

      Elimina
  3. Mi piace questo pezzo che hai postato.. e mi piace anche quanto lui vuole fare l'indifferente ;)
    Se dici che è insopportabile allora sicuramente a me potrebbe piacere.. di solito più sono così e più mi piacciono ahah ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli cara Cole fa parecchio l'indifferente all'inizio ma arriverà il punto in cui non lo farà più. *-* Tu lo adorerai ma lo manderai al diavolo quando fa quello che fa ad Ali fidati ihihihih ^-*

      Elimina
  4. Devo assolutamente iniziare questa serie perchè mi ispira tantissimo!!!!....mi piace moltissimo il pezzo che hai postato!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!! Te la consiglio caldamente ^-*
      Un bacione a te :-*

      Elimina
  5. devo leggerlo assolutamente! Ah Cole è sempre lunatico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo Chiara! Cole cambia idea ogni cinque secondi >_<

      Elimina
  6. Ed ecco che arrivo io, la pecora nera AHAHAHAH
    questo pezzo mi lascia indifferente U.U *
    vipregononuccidetemi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pecorara bella ahahah ;)
      Sei il mio tallone d'achille -_-

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^