mercoledì 11 febbraio 2015

W...w...w... Wednesdays #8

Buon pomeriggio lettori incantati, come state? Finalmente riesco a scrivere un post in santa pace in questi giorni un pò frenetici e sempre di corsa. Presto cercherò di rimediare con tantissimi post (non fate quelle facce) perché sono rimasta molto indietro e come ho sempre detto io odio rimanere indietro. Volevo parlarvi di alcune anteprime che sto aspettando, questo mese ce ne sono un pò e io ho bisogno di sclerare con voi. Poi devo decretare la cover vincitrice del 2014 ma lo farò con calma nei prossimi giorni.
Allora, come ogni mercoledì parliamo di letture, le mie e le vostre, con la rubrica Www Wednesdays.

LE REGOLE SONO:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO? Sto leggendo In gioco per te, quarto volume della serie Crossfire di Sylvia Day. Ragazze, io sto amando alla follia questo libro! E amo ancor di più Gideon Cross. I primi tre volumi sono raccontati interamente da Eva ma la Day, questa volta, ha voluto regalarci il punto di vista di entrambi i protagonisti. Credo di non aver mai letto o desiderato un pov maschile più bello di questo. Gideon è un personaggio molto complicato e io avevo bisogno di entrare nella sua testa. Il modo in cui protegge, ama e rispetta Eva... è qualcosa di incredibile. Molti hanno considerato questo volume di passaggio o non necessario ma io non la penso così. Io lo ritengo fondamentale per scoprire e approfondire alcuni punti della storia e per vedere la reazione di Gideon di fronte alle difficoltà. Eva poi è una ragazza fantastica. Sempre pronta ad aiutare gli altri e a mettere al secondo posto le sue necessità. Questo atteggiamento purtroppo le causa parecchi problemi. Spero che l'autrice ci regali un degno happy ending con l'uscita del quinto e ultimo capitolo.
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? Zombie allo specchio, libro che ha suscitato anche in questo caso pareri contrastanti. Bah! A me è piaciuto, ma Cole meritavi di essere punito...
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO? La prova d'amore di S.C. Stephens, seguito de Il frutto proibito. Vi ricordate di una certa Kiera, protagonista da me criticatissima? Ecco, voglio proprio conoscere il proseguo della storia tra lei e il bellissimo e fragile Kellan. Spero che non mi facciano arrabbiare entrambi altrimenti non rispondo di me!

****
Bè carissime cosa ne pensate? Avete letto questi libri? Quali sono le vostre letture in corso? Ditemi tutto! A domani!

18 commenti:

  1. Ciao Violettaaaa <3
    UUuuh, ma lo sai che ho cominciato ieri la Crossfire trilogy?? Sarà che mia sorella mi ha riempito la testa di Gideon di qua e Gideon di là, sarà che si sente aria di 50 Sfumature... insomma l'ho cominciato. Non esprimo giudizi, sono ai primissimi capitoli ma per adesso si fa leggere :) E poi sono alla fine de Il gioco dell'inganno, aww Jacopo ma quanto è da sbav lui??? *w*
    Aspetto le tue recensioni su Ali e Cole, e aaahh, non ti ho detto che i due romanzi di S.C. Stephens li hanno letti mia mamma e mia sorella, e avrei dovuto leggerli anche io ma siccome io convivo con due chiacchierone della peggior specie, mi hanno fatto tanti di quelli spoiler che la storia la conosco bene pur non avendo letto neanche una pagina, e Kiera mia sta già antipatica U.U Probabilmente la leggerò tra un bel pò.
    Un baciotto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina ^-^
      No ma veramente?!! Ah che bello finalmente avrai modo di conoscere Gideon Cross!
      Probabilmente l'aria delle sfumature si sente molto e sta un pò contagiando tutti ;)
      Te l'avevo detto che Il gioco dell'inganno era bello e poi Jacopo wow!
      Sappi che io adoro tua mamma e tua sorella perché hanno i miei stessi identici gusti ahahah. ;D Vediamo come si dimostra questo seguito anche se ho un pò paura >_<

      Elimina
  2. Sarei proprio curiosa di leggere qualcosa di Sylvia Day! La casa editrice ha pubblicato tantissimi suoi libri (se non sbaglio..) e questo mi fa pensare che sia un'autrice molto apprezzata ^-^
    Io ho terminato Tutti i difetti che amo di te e, udite udite, mi è piaciuto molto! Al momento sto leggendo Ladri di sogni *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché Giuditta ma vedo che tu e Sylvia Day non avreste molto in comune ahahahah. ;D. Ti è piaciuto Tutti i difetti che amo di te? Io ne ho sentito parlare così così.... Giù, tu vai in controsenso come me ;)

      Elimina
    2. in realtà non sei l'unica ad avere questa impressione..ma chissà XD
      Comunque sì, Tutti i difetti che amo di te è stato molto carino e divertente!

      Elimina
    3. Allora la pensi come tutti quindi questa volta non sei andata proprio contro corrente. Aspetto la recensione naturalmente ;D

      Elimina
  3. UUUUh! che belle letture!!devo leggere anche io zombie allo specchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro lo devi leggere assolutamente e poi mi dirai se Cole non è da ammazzare -_-

      Elimina
  4. A parte quello della 'Showalter', gli altri non mi attirano particolarmente!!
    Non ho mai letto nulla di Sylvia Day, dici che dovrei?
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace l'erotico sì ma non mi sembra che ti piace abbastanza ;D
      Leggi Alice please!! *-*

      Elimina
  5. Ahah me la ricordo questa Kiera che proprio non ti era piaciuta.. dai magari in questo nuovo libro migliora un pò :)
    Aspetto la tua recensione di Zombie allo specchio.. sono proprio curiosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di sì Eli anche perché hanno detto che si comporta molto meglio. Mmm staremo a vedere ^-*
      Uh di Zombie allo specchio ne avrei voluto parlare già questa settimana ma devo rimandare alla prossima ormai :'(

      Elimina
  6. Ahhhhhhhhhh no non dirmi niente di Zombie Allo Specchio! Lo devo assolutamente leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemò non ti dico niente ma sbrigati a leggerlo e poi mi dirai se Cole non è da fucilare!! -_-

      Elimina
  7. Ciao dolcissima!!^_____^..io in questi giorni sono alle prese con Cinquanta sfumature di Grigio...lo so ho ceduto anch'io..>_<...eh..eh...sono curiosa di andare a vedere il film al cinema quindi ho preso la palla al balzo per iniziare questa triulogia di cui tutti parlano!^_^
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sel!!! Evviva!!! Anche tu presa dalle sfumature!!
      Fammi sapere please :-*

      Elimina
  8. http://robbyroby.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-6.html
    ho fatto il post qua.

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^