mercoledì 25 febbraio 2015

W...w...w... Wednesdays #9

Buon pomeriggio lettori! Vorrei chiamare a raccolta tutti gli Dei dell'Olimpo per far tornare il bel tempo, con un sole brillante e una temperatura mite in cui ci togliamo questi pesanti cappottoni e indossiamo giacche leggere. Davvero non ne posso più!
Ma perché sto straparlando? Non lo so, forse perché mia madre sta vedendo Beautiful e io odio il triangolo Hope, Liam e Wyatt e il fatto che nessuno sopprima le Logan. Colgo l'occasione per mandare un messaggio allo sceneggiatore: quand'è che la smetti di scrivere queste stronz***? Oggi sono in vena di imprecazioni quindi datemi corda >_<
Tornando a cose più importanti, che non sia un'insulsa sceneggiatura di soap opera, parliamo dell'appuntamento di oggi con la rubrica Www Wednesdays in cui vi do un opinione sulle mie attuali letture e mi impiccio delle vostre. 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix

COSA STAI LEGGENDO?
Sì. Bé. In realtà non ho ancora iniziato Stai qui con me ma conto di farlo questa sera con calma e poi voglio conoscere la storia del misterioso Jase e di Teresa, sorella di Cam. E poi se ritrovo Cam ancora meglio!

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere proprio ieri La prova d'amore. Spero di riuscire a parlarvene venerdì in una recensione perché ho da dire diverse cose. Kiera non mi ha fatto venire voglia di strozzarla come nel precedente libro ma la ragazza ne ha ancora tanta di strada da fare...

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Devo assolutamente smaltire qualcosa dal mio scaffale e ho scelto il romanzo storico Accadde un'estate. Ho bisogno di qualcosa fuori dal tempo prima di buttarmi sugli ottomila libri che affollano le librerie in questo mese. 

♦♦♦♦
Bene, queste sono le mie letture adesso voglio conoscere le vostre. Nel caso avete già letto questi libri o avete intenzione di farlo fatemi sapere. E nel caso vogliate allungare la mia kilometrica wishlist con libri intriganti vi strangolo con le mie mani!
Ok... adesso vado da uno bravo a farmi vedere perché questa violenza improvvisa mi preoccupa. A domani! 

24 commenti:

  1. Sto leggendo Sei la mia passione di Laurelin Paige.
    [Sono ancora all'inizio, ma per ora è OK ;)]

    Ho appena finito di leggere Maybe Someday by Colleen Hoover.
    [Non mi è piaciuto neanche un pochino, mi spiace :/]

    In seguito leggerò First Debt by Pepper Winters.
    [Si torna a Jethro e Nila con la regina del dark romance :3]

    Un abbraccio, V ♥ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire Sei la mia ossessione xD non lo so passione da dove mi è uscito ahahahahahah

      Elimina
    2. Ahahahah!! Allora se lo stai leggendo tu lo metto subito in lista!! Ho letto le trame e wow!! Come non ti è piaciuto Maybe Someday? Delusissima >_<
      Eh tu hai un amore sconfinato per Pepper lo so ;p

      Elimina
  2. hahaha violet mi fai morire XD e visto che voglio essere strangolata dalle tue manine ecco la mia Wishlist http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/02/www-wenesday.html te ne interessa qualcuno XD ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Ma nooo!! Lo fai apposta?!
      Arrivo subito da te e ti strangolo ;D

      Elimina
  3. Ma la stessa cosa che mi domando io, ma gli sceneggiatori di Beautiful non si rompono a proporre sempre le stesse dinamiche triangolari che vanno avanti da quanto? 50 anni? Bah >-< Sono curiosa di leggere la tua recensione de La prova d'amore, meno male che Kiera non ti ha fatto arrabbiare questa volta ^^ Il romance della Wiggs mi ispira, fammi sapere se ne vale le pena! Le mie lettura attuali le conosci, ho messo solo da parte Orgoglio e pregiudizio e zombie per dedicarmi interamente a Fangirl e La psichiatra. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose è quello che dico pure io!! Sempre gli stessi triangoli che durano decenni... sempre le stesse famiglie... BASTA!!
      Anche se Kiera non mi ha fatto proprio arrabbiare devo trovarci sempre un difetto ihihihih! Non ho mai letto nulla della Wiggs quindi sono curiosa...
      Le tue letture mi mandano in crisi -_-
      Fangirl! Adesso impazzirai anche tu per questo libro >_<

      Elimina
  4. Ciao tesorino mio!! Eccomi qui finalmente!! Questa volta tralascio le scuse per la prolungata assenza; sono così ripetitiva che mi annoio da sola XD
    Mi hai fatto morir dal ridere con Beautiful! Io avrò visto pochissime puntate in tutto, però seguo sempre la trama su Tv sorrisi e canzoni. Manco a me è mai piaciuta Brooke. In passato tifavo piuttosto per Taylor, ma è da un pezzo che non viene più nominata. E' morta un'altra volta? Ihihihihihih!!!!
    Tornando alle nostre avventure libresche, pure io ho una wish list kilometrica e, oltre ad avere poco tempo, devo pure fare economia; come faccio? Help, pls ;-)
    Comunque vediamo: al momento sto leggendo Oltre le regole di Jay Crownover. Non è male, però avevo alte aspettative per questa uscita e sono rimasta un po' delusa. Non riesco a farmi piacere del tutto il protagonista maschile.
    Ho finito di leggere Ora e Per sempre della Maxwell. Anche qui non sono rimasta particolarmente soddisfatta, ma voglio leggere l'ultimo libro prima di pronunciarmi. Violet, sono difficile, lo so. Mi sa che più l' età avanza e più divento esigente ^^
    Cosa leggerò in seguito? La mia intenzione è quella di proseguire la serie della Murphy con Promettimi che mi amerai, ma sono capacissima di cambiare idea all'ultimo minuto. Vedremo.
    Sono curiosa di leggere la tua recensione su La Prova d'amore!
    Un baciotto, mia cara e speriamo che venga fuori il sole perché pure io non ne posso più di tutto questo grigiore!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcisssssssssima amica miaaaa!! Che cacchio!! Pure tu sparisci come me ;D
      Ahahah! Io sono costretta a vedere Beautiful perché qui lo guardano sia mamma che papà :o Tayler ogni tanto sparisce e poi torna. Adesso l'hanno rimessa con Thorne, poi la figlia di Thorne la voleva uccidere con l'ascia. Manco le comiche!!
      Oltre le regole mi intriga ma non mi smontare così >_<
      Non ti piace la Maxwell? E pensare che te l'ho consigliata io ahahah ;D
      Fammi poi sapere com'è il libro della Murphy perché non mi ispira moltissimo.
      Un baciotto a te tesoro... appena ho un'oretta in pace ti scrivo ;)

      Elimina
  5. Sono ferma a Evadne. La Sirena Perduta Di Diana Al Azem, poi ho iniziato: Il romanzo rosa erotico. Cinquanta sfumature di grigio, i bestseller e la società di Eva Illouz. Ho concluso Moon Witch - La lama d'argento e Alba di luna di Matteo Gambaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Che vergogna!! Non conosco nessuno di questi libri a parte Cinquanta Sfumature di grigio. ;) Comunque hanno titoli interessanti e mi informerò ;p

      Elimina
  6. Anche a me piacerebbe leggere qualche bel romanzo storico.. Accadde un'estate dev'essere carino ma aspetto di conoscere la tua opinione per farmi bene un'idea :)
    La serie della Lynn come sempre mi ispira un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli tu prima o poi dovrai iniziare la serie della Lynn e io non vedo l'ora *-*
      Ho letto ottime recensioni su Accadde un'estate perciò sono molto fiduciosa ma mai dire mai ;)

      Elimina
  7. Ciao violet...
    Beh come ti capisco queste cose fanno venire violenza a chiunque.... Beautiful fa uscire dai gangheri anche me... ho smesso di vederlo miglioni anni fa ma ogni tato mi capita di incrocialo .. e behhh SEMPRE LA STESSA STORIAAA... una noiaaa assurdaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    La prova d'amore sono curiosa di leggere la tua recensione... Kiera è stata una dei personaggi che mi ha fatto imbiestalire di più nel frutto proibito ... una sciaquetta punto....
    di stai qui con me Jase mi ha deluso tantissimo la armentrout ha toppato un po.... ma ti consiglio di leggere poi Rimani con me... la situazione torna ad un livello decisamente migliore!
    io sto leggendo Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven ... speriamo bene XD.... un bacionee bellissima grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ben tornata!
      Non parliamo di Beautiful! Sempre la solita solfa! Ormai è scontato cosa accadrà.
      La pensiamo allo stesso modo su Kiera. Insomma ha rovinato parecchio il romanzo. Mi chiedo come l'autrice abbia avuto il coraggio di creare una protagonista del genere.
      Ricordo che Jase non ti era piaciuto molto. Io sono intrigata dal suo rapporto con Teresa e poi è bello sapere che c'è anche Cam *-*
      E fatemi conoscere questo Jax!!
      Cancella il giorno che mi hai incontrato lo voglio troppo!

      Elimina
  8. Credo di non aver mai visto beautiful, o forse qualche puntata (ma Brooke e Ridge, forse Taylor). Comunque se fa arrabbiare meglio così. Scrivimi la recensione di Kiera, lo sai che l'aspetto. Io ho finito (con tanta tanta fatica) L'ombra del vento di Zafon ma non mi è piaciuto. Ho anche letto (con ulteriore fatica e noia) L'isola di Victoria Hislop. Sto leggendo "Il canto del sangue" di A.Ryan (intenso, lungo, ma bello) e Noi di D. Nicholls. Adesso ho bisogno di qualcosa di leggero e possibilimente divertente. Credo che leggerò Cercando te della Probst e sicuramente Le note della passione vol.3, poi non so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah so che stai aspettando la recensione di La prova d'amore. Ho già iniziato a scriverla e spero di pubblicarla domani in mattinata o nel pomeriggio ;)
      Davvero non ti è piaciuto L'ombra del vento? Io ricordo di averlo abbandonato dopo le prime 60 pagine poi l'ho ripreso e mi è piaciuto un sacco.
      Ho sentito parlare bene di Cercando te perciò fammi sapere ;)

      Elimina
  9. Risposte
    1. A volte capita anche a me >_<
      Spero riprenderai presto ;)

      Elimina
  10. oh che carini....recensioni recensioni!!!

    RispondiElimina
  11. ciao
    io sto leggendo Colpa delle stelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho il coraggio di leggerlo :(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^