giovedì 5 marzo 2015

SPAZIO AI NOSTRI AUTORI: Chiara Cilli ci presenta il primo volume della sua nuova serie urban fantasy "La guerra degli Dei"

Lettori incantati ben tornati! Oggi voglio fare un post un pò particolare. In realtà ci penso da un sacco di tempo e dopo aver scoperto una succosa novità ho deciso di prendere la palla al balzo. Il mese scorso il blog ha avuto l'onore di ospitare una tappa del blog tour della MSA Trilogy, (qui recensione) un bellissimo erotic suspense scritto da Chiara Cilli. Una storia talmente emozionante, intensa e drammatica che mi ha fatto divorare tutti e tre i romanzi in soli sei giorni. Così ho chiesto a Chiara di presentarci il primo volume della sua nuova serie e lei con la sua simpatia e gentilezza ha accettato volentieri. 
Vi lascio alle sue parole e alla trama del libro. Buona lettura a tutti!


Un caloroso saluto a tutti i lettori del blog!
Mi chiamo Chiara Cilli, classe 1991, e sono un'autrice pescarese. Oggi sono qui perché Violet mi ha concesso l'onore di parlarvi del mio nuovo romanzo, uscito il 2 Marzo scorso. Si tratta de I quattro Protetti, primo volume di quattro della mia nuova saga urban fantasy La guerra degli Dei, sequel di quella adult fantasy La regina degli inferi
In questa nuova serie troviamo un Penthànweald - la Grande Terra in cui si sono svolte le vicende di Morwen e Galadir - moderna e urbanizzata, ma che nonostante tutto conserva qualche importante caratteristica del passato. I protagonisti sono Calen - la voce narrante - Falas, Dikran, e Naur e con loro ne vedrete delle belle! Sono una squadra di agenti segreti al servizio del Re della Nova Terra e sono abituati a vincere, in qualsiasi circostanza, con qualunque mezzo.

uppix uppix uppix uppix

Ne I quattro Protetti impariamo a conoscerli, a comprendere la solidità del legame che li unisce, e scopriamo che la connessione tra Calen e uno dei suoi tre compagni è troppo veemente perché possa essere definita semplice amicizia. I lettori che hanno vissuto la storia del La regina degli Inferi rimarranno sorpresi nello scoprire cosa nascondono le viscere del grattacielo che svetta sull'Obscùra Terra e nel riconoscere gli antichi luoghi visitati con Morwen e Galadir, mentre chi si approccia per la prima volta a questo mondo brancolerà nel buio insieme ai quattro protagonisti e rimarrà sconvolto con loro dinanzi alle sconvolgenti rivelazioni che si susseguiranno.
Combattimenti violenti, corse clandestine, sparatorie e inseguimenti mozzafiato sono ciò che caratterizzano il primo romanzo de La guerra degli Dei. Le regole per sopravvivere sono semplici:
  • Non prendere una cotta per Il principe Aidan
  • Non sedurre il nemico quando Falas è nei paraggi.
  • Non presentarti in shorts al cospetto del capitano Gleran.
  • Non mettere piede nella Jia se non sai di cosa si tratta.
  • Non accogliere estranei dagli occhi acquamarina nel tuo appartamento.
  • Inizia a credere che la magia esiste.
  • Fidati solo della tua squadra.
  • Impara che niente è come sembra e tutto è possibile.
  • Qualsiasi cosa succeda, non dare mai, e dico mai, l'incarico a Dik di trovare la strada giusta per lasciare il Loca

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e buon divertimento con i Carnifices.

Chiara Cilli


Titolo: I quattro Protetti (La guerra degli Dei #1)
Autore: Chiara Cilli
Editore: Selfpublishing
Pagine: 328
Prezzo: € 4,99 (ebook) € 10,98 (cartaceo)
Il mio nome è Calen. Sono un Emissarius, un agente segreto al servizio del Re della Nova Terra. Ma non sono un soldato comune.
Io e i miei tre compagni siamo i Carnificēs, la squadra numero uno dell'intera Academīa. Noi vinciamo sempre. Noi non perdiamo mai. Noi siamo invincibili. Ma siamo anche qualcos'altro. Qualcosa che va oltre ciò in cui abbiamo sempre creduto.
Qualcosa che cambierà per sempre le nostre vite. I nostri nemici sono usciti allo scoperto.
La verità è stata svelata. La lotta per conquistare ciò che ci appartiene è cominciata. Una guerra che mai avremmo pensato di sostenere è alle porte. E noi non abbiamo scelta. Combatteremo.



Link:
Booktrailer ufficiale - Goodreads I quattro Protetti
Blog dell'autrice - Pagina Facebook - Twitter - Goodreads

****
Cosa ne pensate lettori? Vi ha convinto Chiara a dare un'opportunità al suo nuovo e bellissimo romanzo? Fatemi sapere tutto nei commenti. A domani! 

14 commenti:

  1. Ciao Anna :p non ho mai letto nulla di questa autrice ma ho sentito parlare tantissimo dell'altra sua serie! Questo nuovo libro sembra davvero molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Io ti consiglio di leggere le sue serie insomma Chiara ti fa dei colpi di scena da paura >_<

      Elimina
  2. Nemmeno io ho mai letto nulla dell'autrice ma ne sento parlare spesso :)
    Le premesse di questa nuova serie sono davvero interessanti.. mi avete incuriosita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Questa serie mi ispira un sacco e poi voglio leggere anche La regina degli Inferi... spero di riuscirci presto :)

      Elimina
  3. che bella! mi sembra molto promettente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo *-* la trama è proprio fantastica

      Elimina
  4. WOWWWWWWW*_________*.......devo assolutamente recuperare i libri di quest'autrice!*_*...e li inserisco tutti nella wish list!^_^
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sel!! Vedrai che Chiara non ti deluderà! Per me è diventata una garanzia ^-*
      Un bacione a te!

      Elimina
  5. Wow! Già la MSA Trilogy mi ispirava, e avevo anche adocchiato La regina degli inferi, e ora La guerra degli Dei che non conoscevo...insomma devo proprio muovermi e leggermi qualcosa di Chiara Cilli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose devi leggere la MSA!! E' da paura!! Ti fa arrabbiare e innamorare allo stesso tempo!! Una combinazione di cui vado sempre alla ricerca in un libro *-*

      Elimina
  6. mi ispira molto, ma devo leggere prima l'altra serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Chiara tranquilla puoi iniziare anche da questa.
      Anche se con La regina degli Inferi vieni introdotta in questo mondo ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^