giovedì 30 aprile 2015

Anteprime Harlequin Mondadori: "Per te qualunque cosa" e "Campari a Colazione"

Buon pomeriggio carissimi! Come state? In questo ultimo giorno di aprile il tempo fa i capricci. Personalmente vorrei un mese di maggio pieno di pioggia perché non posso sopportare nemmeno un polline che svolazza fuori dalla mia finestra. Purtroppo questa maledetta allergia mi mette addosso una spossatezza allucinante. Ieri volevo pubblicare una recensione ma non ci sono riuscita perciò ve la beccherete domani. Non vedo l'ora di parlarvi di "Caldo come il fuoco" *-*
Ma oggi parliamo di anteprime. La Harlequin Mondadori sforna libri in quantità e di tutti i generi. Quelli che sto per presentarvi stuzzicheranno il vostro palato romantico e all'insegna dell'ironia. 

Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 5 maggio 2015
Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi film, mentre Brooke è l'anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.
Poi all'improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.
L'amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l'una dell'altra e facendo loro scoprire che cosa davvero significhi la vera amicizia.
Titolo: Campari a colazione
Autore: Sara Crowe
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Data di uscita: 5 maggio 2015
È il 1987 e il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Come se non avesse abbastanza problemi con i suoi diciassette anni, il padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana.
Ma la madre l'ha sempre spinta a fare del proprio meglio con quello che si ha, e ora ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Lei non vede l'ora di compiere vent'anni, invece zia C. desidera con tutta se stessa averne ancora 30. E come ama ripetere, citando Oscar Wilde: "La tragedia della vecchiaia non è essere vecchi, ma essere giovani"
Tra un improbabile gruppo di scrittura, amori adolescenziali e svendite di borse, Sue avrà modo di scrivere , di scoprire cos'è l'amore e di bere il suo primo Campari a colazione. E chissà, forse imparerà anche una cosetta o due che l'aiuterà a fare pace con il passato.
♣♣♣♣
Cosa ne pensate? A me piacciono entrambe le trame e se dovessi fare una preferenza non saprei quale scegliere. Adoro la profondità di Per te qualunque cosa e l'ironia di Campari a Colazione che già dal titolo è tutto un programma!
Fatemi sapere cosa ne pensate. A domani ;)

6 commenti:

  1. Ciao V, accidenti a questa allergia! Fortunatamente non soffro di questi problemi...
    Campari a colazione lo sto leggendo, anche se non posso dire nulla perchè sono proprio alle prime pagine e devo ancora entrare nella storia ^^ Mentre Per te qualunque cosa non fa per me u.u
    Aspetto la review di Caldo come il fuoco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose!! Beata te che non soffri l'allergia >_<
      Allora aspetto la recensione di Campari a colazione perché sono tanto ma proprio tanto curiosa di sapere com'è ;)
      Domani sul pomeriggio arriva la review ^-*

      Elimina
  2. Mi spiace per l'allergia Violet.. io anche, negli ultimi giorni, ho sempre prurito in gola :/
    Campari a colazione mi ispira.. sembra essere divertente.. e se ci sono dei personaggi eccentrici allora non posso proprio perdermelo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli io non sono mai stato un tipo allergico ma mi è venuta in questi ultimi anni e con non pochi problemi. Ormai l'aria è malata e siamo tutti a rischio >_<
      Sapevo che ti sarebbe piaciuto Campari a colazione ;p

      Elimina
  3. questi mi ispirano poco, non so. Aspetto qualche recensione per farmi un'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Ma no mi spiace. Dagli un'opportunità :(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^