lunedì 27 aprile 2015

Anteprime Newton Compton

Buon pomeriggio lettori incantati! Come state? Spero tutto bene. Dovete perdonarmi per l'assenza della scorsa settimana ma non sono riuscita a preparare nemmeno un post, perciò tenetevi pronti perché nei prossimi giorni non vi darò pace. Prima di passare alle ultime novità letterarie, voglio annunciarvi che presto cambierò grafica. Sì, lo so cosa state pensando ma ho avuto una grandissima ispirazione e non posso aspettare l'estate per decidere di cambiare aria al blog. Devo soltanto lavorare su l'header (aiuto!) e i giochi sono fatti. Forse la prossima settimana (o prima) vedrete i risultati. Dopo questa piccola notizia che probabilmente non fregherà niente a nessuno vediamo i nuovi romanzi, targati Newton Compton, che si apprestano a riempire gli scaffali delle nostre librerie a partire dal 30 aprile

Titolo: Nessuno è come te
Autore: Laurie Halse Anderson
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 30 aprile 2015 - Estratto
Tyler Miller è il tipico ragazzo medio, poco brillante negli studi, con una famiglia disfunzionale alle spalle e poco capace di attirare l’attenzione su di sé. Ma quando viene arrestato per aver fatto dei graffiti sui muri della scuola, ed è costretto a trascorrere l’estate lavorando per ripagare il danno commesso, Tyler si trasforma, come una farfalla che esce dal suo bozzolo, cresce e diventa un uomo nel giro di poche settimane. Il suo nuovo aspetto attira l’attenzione di Bethany Milbury, figlia del capo di suo padre e sorella del suo più grande nemico Chip, che è anche la ragazza per cui batte segretamente il cuore di Tyler. Bethany sa quello che vuole ed è disposta a tutto pur di ottenerlo, anche a far infuriare il fratello. Il suo comportamento scatena però una serie di eventi che mettono Tyler di fronte a importanti scelte più difficili e dolorose di quanto potesse immaginare…
Titolo: Tutto in una sola notte (Stage Dive#1)
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 30 aprile 2015 - Estratto
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

♣♣♣♣
Laurie Halse Anderson è famosa in Italia per aver scritto i romanzi Speak - Le parole non dette (da cui è stato tratto un film con Kristen Stewart), Wintergirls e Le emozioni difettose. I suoi libri non sono mai riusciti a catturare il mio interesse anche se molti di voi li hanno già letti e apprezzati. Nessuno è come te però mi incuriosisce sopratutto per i commenti, anche da parte di John Green, che invogliano a leggerlo. Spero di non versare fiumi di lacrime. 
Tutto in una sola notte ha una trama troppo bella per lasciarselo sfuggire. E' una serie composta da quattro volumi tutti rigorosamente autoconclusivi, e i protagonisti sono i componenti della famosa rock band "Stage Dives". Su Goodreads i romanzi hanno una media altissima e ciò mi riempie di speranza. 
Adesso aspetto i vostri commenti. Vi piacciono queste nuove uscite? Li leggerete? A domani!

10 commenti:

  1. Ciao V! Quando l'ispirazione arriva, tu rispondi! xD Mi aspetto grandi cose dalla nuova grafica, sappilo!
    Tutto in una sola notte me l'ha fatto conoscere mia sorella, sembra troppo carino dai, quasi simile a Una notte da leoni :D E poi i matrimoni "combinati" o "per caso" sono uno dei miei guilty pleasure quindi non posso lasciarmelo sfuggire!
    Nessuno è come te invece lo salto, se lo leggerai aspetto di sapere che ne pensi tu ^^ Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose! Quando l'ispirazione arriva io impazzisco ahahah ;D
      Una notte da leoni non l'ho mai visto però i matrimoni combinati piacciano un sacco anche a me! Cioè questo libro mi chiama proprio *-*

      Elimina
  2. Uh nuova grafica.. sono curiosa :D
    Tutto in una sola notta sembra essere carino e anche divertente.. mi piace l'idea di una serie dedicata ai componenti di una rock band ;)
    Nessuno è come te.. non so, la trama non mi incuriosisce particolarmente ma aspetterò di leggere qualche parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, devo fare l'haeder e sto impazzendo!! Cambio idea ogni cinque minuti! Per il resto invece ho in mente grandi cose. ;D Spero solo che il risultato mi soddisfi >_<
      Adoro i romanzi ambientati nel mondo del rock. Mi sorprendono quasi sempre ^-*

      Elimina
  3. Mamma mia non riuscirò mai a stare dietro alla velocità di pubblicazioni Newton! XD Ci regalano sempre moltissimi titoli a prezzi contenuti!
    Sono curiosa di vedere l'ispirazione che hai avuto! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cris nemmeno io!! Mi fanno impazzire!! Ne escono dieci alla settimana!! >_<
      Il prezzo poi è ottimo! Meglio di così non possiamo chiedere ^-^
      L'ispirazione c'è ma il risultato fa pietà ahahah :D

      Elimina
  4. non vedo l'ora che arrivi il 30 così esce Tutto in una sola notte....sono così eccitata, mi diverto con questi "matrimoni in una notte dimenticata", le conseguenze sono divertenti ed è quasi romantico vederli poi andare d'accordo. non dimentichiamo poi le scene a letto, sono le più belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, concordo con tutto quello che hai scritto! Il romanzo mi piace proprio per il matrimonio combinato. Già mi immagino lei che corre e lui che la insegue ;)
      Ne vedremo di sicuro delle belle *-*

      Elimina
  5. tutto in una solo notte ispira ispira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto in una sola notte ispira tutti!! ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^