mercoledì 15 aprile 2015

It's Time Of...

Buon pomeriggio lettori! Arriva questo post con un ritardo lungo diversi mesi, ma la colpa è mia visto che ho dato la precedenza ad altre cose, per non parlare di impegni personali e influenze stagionali. Questo è l'ultimo appuntamento con la It's Time of... rubrica creata da Iris e me che aveva lo scopo di farvi votare la cover del mese e la recensione di un film tra quelli da noi proposti. Innanzitutto voglio ringraziare tutti i blogger e i lettori che hanno partecipato, la It's Time Of è nata principalmente per accontentare qualcuna di noi che come al solito era sempre scontenta, il successo è stato ottimo e noi proprio non ce lo aspettavamo. Mi sono divertita moltissimo a leggere i vostri commenti perché avete avuto sempre idee diverse, e le cover o i film scelti hanno vinto con pochissimi voti. Con un pò di fatica la rubrica giunge finalmente al termine e oggi scopriamo la cover vincitrice del 2014!
        

Ammetto che non mi aspettavo la vincita di questa cover e infatti ha vinto con soltanto tre voti. Tutte avete scelto altro. Personalmente avevo un debole per Infine Tu di Lisa Kleypas ma le cover di Multiversum hanno un indiscusso fascino fantasy. Siete felici di questa scelta? 
Un saluto a tutte fanciulle e ci leggiamo domani con una nuova recensione!! 

10 commenti:

  1. Scusami scemottina per l'assenza!!!!! Chiedo perdono!!!! Ho notato solo ora la grafica e devo dire che è semplicemente MERAVIGLIOSA!! Sarà perché amo il rosa, ma quel banner spacca di brutto! Tornando a noi, ad essere sincera questa cover è bella ma anche io avrei preferito quella di Infine Tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff sei una costante delusione scemò. :( Ma come non avevi visto la grafica?! >_<
      Però sono contenta che ti piaccia. :D Non mi parlare del banner che mi ha fatto penare!! Proprio non avevo idea di cosa fare...
      Infine Tu ha una cover stupenda *-*

      Elimina
  2. Ho partecipato volentieri a questa rubrica.. è stato molto bello e divertente ^_^
    Sono felice che abbia vinto questa cover.. è molto suggestiva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che eri d'accordo!! Uno di quei tre voti è stato proprio il tuo ^-*

      Elimina
  3. Mi dispiace che la rubrica sia giunta al termine... e ti dirò la cover di Multiversum non mi dispiace tanto, è bella dai! Anche se adesso non mi ricordo per quale avevo votato eheh >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Sono andata a controllare e infatti avevi votato La stirpe dei ribelli. Bella anche quella *-*

      Elimina
  4. Io mi sono persa il voto delle cover..>____<...ma ammetto che forse avrei scelto questa...
    Un bacione grande dolcissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah allora fa nulla sei hai perso il voto ;)
      Un bacione grande grande a te :-****

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^