lunedì 20 aprile 2015

Questa settimana in libreria

Ben tornati lettori incantati! Come state? Questa mattina vado un pò di fretta perciò vi lascio alle anteprime della settimana. C'è n'è una carrellata quindi mettetevi comodi perché potrebbero catturare il vostro interesse e allungare una wishlist già lunga di suo. Devo dire che alcune mi affascinano, altre mi inquietano un pò ma vediamo di cosa si tratta e poi ne parliamo insieme.

Titolo: Un cuore non basta. Se scelgo te (Here and Now#3) 
Autore: Lexi Ryan
Editore: De Agostini
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Pubblicazione: 21 aprile 2015 
E se non riuscissi a ricordare il giorno in cui hai preso la decisione più importante della tua vita? Quando tutti i giochi sembrano fatti l'impensabile accade e il mondo di Hanna implode un'altra volta: senza sapere come, il suo cuore è ancora diviso fra l'uomo che sta per sposare e il padre dei figli che aspetta. La paura di sbagliare e di essere feriti getta un'ombra sul futuro. Nessuna scelta sarà mai definitiva senza aver recuperato la memoria dei cinque giorni immediatamente precedenti l'incidente che ha cambiato la sua vita...
Titolo: I Colori dell'Amore. Sguardi (Colours Of Love#3) 
Autore: Kathrun Taylor
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 252
Prezzo: € 14,90
Pubblicazione: 21 aprile 2015 
Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…
Titolo: The Program (The Program#1)
Autore: Suzanne Young
Editore: De Agostini
Pagine: 448
Prezzo: € 14,90
Pubblicazione: 21 aprile 2015 
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta internata, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare, per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.
Titolo: Ho imparato ad amare (Off The Map#1) 
Autore: Lia Riley
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Pubblicazione: 23 aprile 2015


Leggi un estratto
Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studentessa dall’aria fresca e spensierata stia sprofondando sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta procedendo secondo i piani, fino a quando Talia non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente in grado di capirla, di andare oltre le apparenze. Bran Lockhart è reduce da una brutta delusione d’amore, eppure niente può renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che lo costringe ad abbassare ogni difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia, ma dovrà cercare di capire se quella che c’è tra loro è davvero la scintilla che brilla una sola volta nella vita… e che nulla può spegnere.
Titolo: Il mio ultimo bacio 
Autore: Bethany Neal
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Prezzo: € 9,90
Pubblicazione: 23 aprile 2015 


Leggi un estratto
Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo.
Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e l’aldilà, con il doloroso timore che la sua fine prematura non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità su quella notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, tristissimo bacio.
Titolo: L'abbandono (Disarm#2) 
Autore: June Gray
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Pubblicazione: 23 aprile 2015 

Leggi un estratto
All’inizio sembravano felici e contenti…
Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry, con il lavoro che fa, è in costante pericolo di vita, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle proprie equivoche, vecchie abitudini. E sa che deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più...
♦♦♦♦
Ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti, non trovate? Un cuore non basta - Se scelgo te è il terzo e ultimo capitolo della trilogia new adult "Here and Now". Qualcuno di voi l'ha letta? Si tratta di un triangolo d'amore dalle tinte noir. Con l'uscita dell'ultimo volume gli darò sicuramente un'opportunità. I Colori dell'Amore - Sguardi anche in questo caso si tratta del terzo capitolo di una serie erotica best-seller in Germania. Ne ho sentito parlare molto bene e ho i primi due libri già pronti per essere letti. Qualcuno di voi lo ha fatto?
Ed arriviamo al dispotico The program che si presenta con una bellissima storia d'amore. Adesso voglio vedere i vostri salti di gioia perché il genere è particolarmente apprezzato da voi ma anche dalla sottoscritta. Ho imparato ad amare fa parte di una nuova serie new adult molto divertente e sensuale e con una nuova ambientazione: Australia! Mi piace molto la trama e pare che anche Jennifer L. Armentrout lo abbia apprezzato. Dobbiamo crederle?
Il mio ultimo bacio... mi intriga però sono bloccata dal fatto che sia autoconclusivo. Lei è un fantasma quindi ci saranno fiumi di lacrime? Il libro si presenta come un bel thriller con sfumature paranormal. Ci farò sicuramente un pensierino... magari dopo aver letto qualche recensione!
E infine L'abbandono di June Gray secondo volume delle trilogia erotica "Disarm". Io non ho ancora letto nemmeno il primo "La conquista", ma una mia amica me lo ha caldamente consigliato. Per quanto non mi piacciano molto le storie in ambito militare, sono molto curiosa di leggere questa serie perché ha suscitato pareri favorevolissimi o così così. Vedremo...
Adesso ditemi se vi piacciono o no queste anteprime?

12 commenti:

  1. Voglio quello di Kathrun Taylor! I primi due mi erano piaciuti anche se credevo che la storia fosse finita. Anche quello di Suzanne Young mi ispira. Invece la conquista e quindi l'abbandono come sono? Ho l'ebook del primo ancora da leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io voglio leggere la Taylor! Penso che ne approfitterò con l'uscita dei seguiti ;)
      La conquista non l'ho letto ma mi hanno detto che è veramente bello. Voglio dargli un'opportunità ^-^

      Elimina
  2. oh my god! non so se amarti o odiarti per questa carrellata di stupendosità che svuoterà il mio portafoglio....ci sono decisamente tre libri che voglio assolutamente: The program, il mio ultimo bacio e ho imparato ad amare...saranno miei *risata malefica*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odiami perché anch'io mi odio ahahahahah!!
      Ho paura del mio ultimo bacio. Fammi sapere com'è se lo leggi *risata disperata* >_<

      Elimina
  3. Oh quante novità *-*
    Dunque.. mi ispira molto The Program anche se con i distopici ho un rapporto un pò particolare perché le trame mi coinvolgono sempre tanto e poi leggendo i libri invece non riesco mai davvero a farmi prendere dalle storie.. però non mi arrendo :D
    Poi sono molto curiosa anche verso Il mio ultimo bacio.. la trama mi ispira un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho letto buone recensioni su The Program? Potresti dargli un'opportunità ;)
      Io penso che lo farò perché adoro il genere però devo dirti che mi spaventano molto perché non vanno mai a finire come spero :(
      Ma solo a me angoscia Il mio ultimo bacio? :o

      Elimina
  4. Allora allora... così a pelle mi incuriosisce la trilogia Disarm di June Gray, vado a cercarmi info sul primo volume... gli altri invece non saprei...non sono in vena di erotici e con i new adult ci vado cauta >-< Però le cover di Il mio ultimo bacio e I colori dell'amore mi piacciono! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Rose io invece sono in vena di erotici, new adult, di tutto ;D
      Oh se leggi La conquista poi dimmi *-*
      La cover de Il mio ultimo bacio è proprio bella ^-^

      Elimina
  5. Ciao dolcissima!!!!...wow quante novità! !! A me ispira tantissimo The Program....voglio troppo leggerlo!!!!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Ma allora piacciono anche a te i dispotici ihihihih ;D

      Elimina
  6. Ti dirò....a me ispira molto The Program! E poi anche Il Mio Ultimo Bacio non sembra malaccio...però tra dire e il fare..penso che non riuscirò a leggere nessuno dei due :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono come te. Sono lì che li metto tutto in lista poi al momento non ne scelgo nessuno.
      Siamo uno splendido disastro ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^