mercoledì 1 aprile 2015

W... w... w... Wednesdays #10 (e nuova grafica)

Ben tornati carissimi lettori! E finalmente posso dire di avercela fatta! Questa grafica mi ha fatto venire l'esaurimento nervoso perché fino a qualche sera fa non avevo nessuna idea su come realizzarla, ma l'illuminazione è arrivata mentre stavo navigando su alcuni siti americani e ho notato che in molti usano queste girl vector, così mi sono detta "perché no?". Volevo qualcosa che rappresentasse me ed Iris in modo sfizioso e allegro e tutto il resto è venuto da sé. Cosa ne pensate? C'è anche un nuovissimo rating e le icone sociali tutto realizzato con il mio amico Photy. Questa volta si è comportato piuttosto bene, non trovate? Devo però completare i banner delle rubriche e aggiustare il menù ma per il resto ci siamo. Spero con tutto il cuore che vi piaccia e vi annuncio che durerà fino all'estate!
Adesso è il momento di parlare di letture, le mie e le vostre, con la rubrica del mercoledì, la Www Wednesdays. Questo mese non ho letto moltissimo a causa dell'influenza ma ho deciso di rimediare leggendo ben due libri!

Le regole sono: 
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix

COSA STAI LEGGENDO?
Wow wow! Ma Lady Cupido della mia adorata Phillips. Mi aspettava sullo scaffale da tempo ma essendo il penultimo della serie "Chicago Stars" non avevo il coraggio di salutare così presto una delle autrici più brave del romance. Nobili parole nobili abusi, il nuovo romanzo della mia omonima Anna Chillon. Bello, mi sta piacendo veramente tanto, e questa volta mi inoltro nel lato del romance più oscuro. 

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
L'ultima lettura risale a qualche settimana fa ed è Accadde un'estate. Primo romanzo che leggo di Susan Wiggs. Ve ne parlerò la prossima settimana.

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
In realtà ho moltissimi libri da leggere ma ogni tanto ho bisogno di tornare al fantasy. Il mio splendido migliore amico sarà la mia prossima lettura salvo imprevisti. Quanto mi piace quella cover!

♦♦♦♦
Bene, adesso tocca a voi aggiornarmi sulle vostre letture. Avete letto qualcuno di questi romanzi? Ma sopratutto voglio sapere se vi piace la nuova grafica... A domani!

31 commenti:

  1. Nooo V, la grafica di prima era suuuper T_T No, dai, l'unica cosa che non mi convince è il font del nome del blog ;) cioè, no, aspetta: non tanto il font, quanto le palline nere :P

    • What are you currently reading?
    [Che cosa stai leggendo?]
    Tu di Caroline Kepnes.

    • What did you recently finish reading?
    [Cosa hai appena finito di leggere?]
    Fracture by Callie Hart.

    • What do you think you’ll read next?
    [Cosa pensi leggerai in seguito?]
    Melancholy by Bella Jewel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Ma noooo!! Davvero non ti piace?! Uff :'(
      Quelle palline nere sono in pandan con la maglia di Iris vector ;p
      Tu di Caroline Kepnes mi intriga assai...

      Elimina
    2. E' che l'altra era più cazzuta, con quegli arcobaleni di colori . . . :P
      Non puoi capire cos'è quel libro, V! Un thriller psicologico da mind f*ck O_O

      Elimina
    3. Oh no! Io quei colori non li sopportavo più perché mi davano troppo l'impressione di inverno. Avevo bisogno di un colore più fresco ;p
      Ho letto proprio ieri una recensione di quel libro e prima o poi lo leggerò ;D

      Elimina
  2. Wow!! che bella!!! bravissima!!! mi piace tanto!!! anche io ultimamente ho letto di meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono contenta *-*
      Mi sa che non sono la sola ad aver letto poco e niente ;)

      Elimina
  3. Carinissima la grafica! Brava Anna :D
    forse l'unica cosa che non avrei messo anch'io sono quelle palline nere nella scritta xD
    Comunque Il mio splendido migliore amico voglio leggerlo anch'io *_* per il momento però sono alle prese con la trilogia di Divergent v.v ho letto giusto qualche capitolo di Allegiant, ma non vedo l'ora di continuare **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuditta bella :-*
      Sì, bè quel font l'ho scaricato da Devian art e mi è piaciuto tantissimo *-*
      Fai conto che le palline nere riprendono il motivo della maglia di Iris vector ;p
      Come mai non hai ancora letto Il mio splendido migliore amico? Da te non me lo aspettavo :-o
      Mmm io non ho ancora il coraggio di prendere in mano Allegiant >_<

      Elimina
  4. OHHHHHHHHHHHH*____________*Waw!!!!!!!!!!Violet ma è una grafica bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*......l'adoro!!!Bravisisma mi piace u nsacco!^_^
    Un bacione!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sel!! Me contentissimaaaa *-*
      Un bacione a te!!

      Elimina
  5. Molto pink!! Fa tanta primavera! Brave! Mi mette allegria! ^^
    La cover de "Il mio splendido migliore amico" la preferivo con il titolo originale e con quel font rosso! Purtroppo, però, devono cambiare sempre qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto pink! Yeah! Hai detto giusto ^-^
      Sono contenta che ti piaccia. Ma non ringraziare Iris perché non mi ha proprio aiutato :(
      Sì, purtroppo c'è sempre qualcosa che devono cambiare anche un pelo di capello...

      Elimina
  6. Oh eccola qui la nuova grafica *-*
    E' davvero carina e l'intestazione mi trasmette molta allegria.. te e Iris che saltate *_*
    Io sono ancora alle prese con Hemingway ma mi manca poco e stasera dovrei riuscire a finirlo.. dopo forse leggerò Celeste.. sono proprio curiosa verso questo libro ^^
    Il mio splendido migliore amico mi ispira un sacco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli grazie grazie grazie ♥
      Mette tanta allegria anche a me e come dice Tania è molto pink :D
      Come ti è sembrato alla fine il libro di Hemingway? Proprio brutto?
      Celeste devo leggerlo anch'io al più presto ;)

      Elimina
  7. Ciao :) ti faccio i complimenti per la grafica *_*, delle tue letture vorrei leggere il mio splendido migliore amico mentre ho finito di leggere Matched di Ally Condie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara e grazie mille. Sono tanto contenta che ti piaccia *-*
      Sai che ho letto molti pareri contrastanti riguardo la serie della Condie? Per questo sono sempre stata in dubbio se leggerla o meno... A te piace?

      Elimina
  8. Oh *-* A me questa cover piace tanto tanto *-*

    RispondiElimina
  9. Carina la grafica, io Il mio splendido migliore amico ce l'ho in lettura, ma non ho avuto ancora molto tempo da dedicargli...Buone letture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-*
      Io ho letto recensioni favorevolissime su Il mio splendido migliore amico e ormai mi sono decisa a leggerlo a tutti i costi ^-*

      Elimina
  10. Ciao! bella la grafica, mi piace molto di più dell'altra, la trovo anche un po' romantica, il che non guasta mai. (ma vedremo se resisti fino all'estate ahahahah!)
    Cavoli, ancora non hai in previsione la Carey?!?! E' un fantasy, BUTTATI! Voglio leggere la tua recensione sulle avventure di Phedre.
    Io ho appena finito l'ultimo orizzonte di McCullough Colleen, e mi è piaciuto, ora sto leggendo Non dirmi di no di Kristen Ashley e poi boh.. potrei cominciare la serie della Frost, o quella di Shadowhunters., o leggere l'ultimo della Ward il Re...
    Francisirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci!! Ma ben tornata!! Ti ringrazio per i complimenti perché volevo proprio qualcosa di tendente al romantico *-*
      Oh la Carey ancora non l'ho letta. Al momento sono sommersa da troppe letture e poi mi spaventa un pò iniziare quella serie... Comunque prima o poi lo farò ;)
      Non conoscevo la trama de L'ultimo orizzonte e sono andata a sbirciare la trama e wow! Mi sembra un libro bellissimo. Grazie per avermelo fatto scoprire, lo aggiungo subito alla lista.
      Non dirmi di no mi sembra molto carino. E se posso io ti consiglio di leggere Il Re e poi di prendere in mano la serie di Cat&Bones *-*

      Elimina
    2. Ciao Violet! Non dirmi che la Carey ti spaventa, lo pensano tutti e poi ne rimangono affascinati, e poi non ti darò tregua finché non leggerò la tua recensione. L'ultimo orizzonte mi è piaciuto, un romanzo vecchio stile, come piace a me, anche se il finale, boh non mi convinta del tutto. Il Re non ha un finale aperto vero? Xché se è così aspetto l'uscita del prossimo. Per Cat&bones l'ultimo dovrebbe uscire quest'anno vero? Altra domanda, ho trovato l'ordine giusto con cui leggerlo ma ci sono 3 libri che sono praticamente introvabili, credo siano tipo novelle, possibile?
      Francisirio

      Elimina
  11. Ciao
    mi piace la nuova grafica, Mi piace anche il font del nome del blog. Quello che mi piace meno sono i pallini neri. L'ultimo libro letto è stato Colpa delle stelle, qua ho fatto il post della rubrica http://robbyroby.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie infinite ^-^
      Ho scelto il font con i pallini neri per riprendere lo stesso colore che fa da sfondo ai fiori viola. ;p Vengo subito a sbirciare tra le tue letture...

      Elimina
  12. Mi piace la grafica!!! Sono contenta che resterà fino a quest'estate, così non mi ti stressi più!
    Belle letture, le approvo tutte! Su Lady Cupido non ho niente da dirti, la Phillips è la migliore e basta! Di Anna Chillon invece vorrei leggere da una vita Alakim, ma se riesco a recuperare anche la nuova uscita ben venga, fammi sapere com'è. Aspetto con trepidazione la tua recensione del libro della Wiggs.Io invece l'altro giorno mi sono letta Eleanor&Park della Rowell, cominciato e finito in un giorno, conquistata letteralmente!!! Leggiloooo! E se riesco oggi attacco Lithium ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose sono già stressata visto che sto pensando alla grafica estiva ahahah! Sicuramente rimarrà questa ma nei toni dell'azzurro ^-*
      Io stavo leggendo Alakim ed è davvero bello lo sai. Provalo...
      Ho iniziato a leggere anch'io Eleanor&Park ma mi stava venendo l'angoscia e l'ho messo da parte per un momento migliore. Però mi sono spoilerata la fine :(

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^