martedì 19 maggio 2015

Anteprime Newton Compton

Ben tornati lettori d'incanto! In ritardo di un giorno pubblico questo post perché non ho avuto tempo di organizzarmi prima. Come state? Avete passato un buon weekend? Com'è la situazione caldo-umidità-panico da voi? Da me la situazione è fuori controllo ma non so come le notte mi rannicchio per il freddo. Sono normale? Non credo. 
Come ogni settimana parliamo di anteprime che usciranno non a breve ma a brevissimo. Devo dirvi la verità, ogni volta che vado sul sito della Newton mi prende il magone perché ci sono tante belle novità. Pare che questa casa editrice avveri molto spesso i miei desideri. Sapete quanto io sia una fanatica di romance in tutte le sue sfumature e dove ci sono trame stuzzicanti Violet è presente, perciò oggi vediamo quali sono le ultime uscite in casa Compton... senza però dimenticare un pizzico di paranormal. 

Titolo: Non lasciarmi sola in una notte di pioggia (Bonds series #1)
Autore: Sierra Cartwright
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Data di pubblicazione: 21 maggio 2015 - Estratto
Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?
Titolo: Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti (Love in Bloom #2)
Autore: Melissa Foster
Editore: Newton Compton
Pagine:384
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 21 maggio 2015 - Estratto
Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…
Titolo: Attrazione fatale - Desiderio - L'oro Nero - Magia Nera (Dark Series #1,2,3,4)
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pagine: 1120
Prezzo: € 8,90
Data di uscita: 21 maggio 2015
L’arma più potente di cui dispone un vampiro? Il desiderio.
Un canino affilato che affonda nella gola della preda per placare una sete inestinguibile, millenaria.
Quelle che state per leggere sono le storie dei Carpaziani, la stirpe immortale di vampiri che da secoli lotta, fugge e ama gli esseri umani. Creature delle tenebre, attratte dalla luce, sguardi che inceneriscono e occhi brucianti di passione, magia nera e poteri soprannaturali: gli amori tra umani e vampiri sprigionano forze infernali e inafferrabili. Quattro romanzi, quattro travolgenti episodi in cui l’orrore e il piacere scorreranno nelle vostre vene, eccitando i vostri sensi fino ad annebbiarvi la vista. E dopo, niente sarà più come prima.

****
Accipicchia! Mi sono invaghita della trama di Non lasciarmi sola in una notte di pioggia. Niente che non abbiamo già letto, direte voi ma cosa posso farci se ogni volta mi innamoro del riccone di turno supersexy? Il romanzo è il primo di una trilogia composta da libri autoconclusivi, quindi potete tirare un sospiro di sollievo perché non ci saranno i tanto temuti cliffhanger (si spera). Ho visto punteggi molto alti sulla serie e sono fiduciosa perché nessuno mi impedirà di leggere questo libro dalle tinte hot molto forti.
Ogni maledetto bacio che avrei voluto darti fa parte anch'esso di una serie composta da libri autoconclusivi. Non ho ancora avuto modo di leggere il primo volume Un bacio sotto la neve perciò non posso sbilanciarmi in marito ma ho letto l'estratto e devo dire che mi intriga parecchio. Dalle recensioni mi sono fatta un'idea che i romanzi toccano argomenti estremamente delicati, a volte in modo anche drammatico ma scritti con leggerezza. Vedremo!
E per finire abbiamo i primo quattro libri della serie de "Il principe vampiro" raccolti in un unico volume ad un prezzo davvero convenientissimo. In Italia siamo arrivati al nono volume e pensate che in America sono al ventiseiesimo, e due in uscita rispettivamente ad agosto e settembre. Assurdo! Se la Newton continua con i suoi tempi ci vorranno altri vent'anni prima di concludere tutta la serie. Posso dirvi soltanto che il decimo uscirà tra qualche mese quindi siamo un passo avanti (>_<)
Io li ho letti tutti e mi manca solo l'ultimo. E' una serie che vi consiglio perché ha un'ambientazione stupenda, i protagonisti maschili sono assetati maschi alfa e la Feehan scrive con una raffinatezza che ti fa davvero vivere nei Carpazi. Se volete farci un pensiero questa è l'occasione giusta. E adesso smetto di fare televendita e vi aspetto nei commenti. Un beso! 

17 commenti:

  1. Ventisei libri?!?E io che vado già in crisi se una serie ha più di 3/4 volumi.. ahahah :D
    Comunque devo dire che mi ispira.. poi effettivamente il prezzo è davvero conveniente ^^

    La situazione caldo qui da me è ancora abbastanza contenuta.. comunque sta facendo un maggio anomalo, mi ricordo che gli altri anni pioveva sempre in questo periodo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Con i tempi della Newton stai tranquilla perché abbiamo un libro all'anno. Per fortuna sono autoconclusivi ;)
      Eli, qui da me fa un caldo della miseria. In questi ultimi due giorni poi sta facendo un caldo della miseria >_<

      Elimina
  2. Situazione qui da me: ieri si stava bene, un ora e mezza fa pioveva come non mai, adesso fa un caldo che manca poco che mi sciolga sulla sedia ç_____ç Detto questo, cavoli, la serie della Feehan è enorme *O* Io sono ferma al quarto oquinto, quello di Gregori per intenderci, ma non so, non credo la continuerò perchè mi pare un pò ripetitiva... magari una tantum quando ho voglia di Carpaziani :D Il volumone unico conviene, però daiii, il vampiro vecchio stile non se pò guardà >-< Gli altri due invece non mi ispirano, della NC sto aspettando quello di Belle Aurore previsto per giugno, non me lo lascerò scappare di certo!!! E anche molte uscite di autrici nostrane per la ce mi ispirano, quello della Mar, che tu ricordo avevo recensito quando era un self, quello di Argeta Brozi, Tentazioni e...okay ci deve essere un altro, ma non mi viene al momento -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose, concordo sul fatto che sia un pò ripetitiva infatti fino al libro di Gregori non sapevo se continuarla o meno poi però ho letto il libro di Darius e i seguiti e mi sono piaciuti tanto. ;)
      C'è la storia dei gemelli Gabriel e Lucius davvero interessante ^-*
      Oooohhh!! Anch'io sto aspettando il libro dell'Aurore!! Vai che scleriamo insieme!!
      Quello di Patrisha è molto molto carino. Quella della Brozi non lo conosco >_<

      Elimina
    2. Okay, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e devo vedere di recuperarmi almeno la storia di Gabriel e Lucius (cavoli che nomi sexy *O*). Grazie Vi. XD
      Cioè, quest'estate volevo recuperare un pò di serie a metà - la Fever in primis, poi la Demoniaca, quella della Singh sugli Angeli che non mi ricordo mai come si chiama, quella di Cat&Bones anche -, prima di buttarmi sulle nuove tipo Lux, ma è una sfida persa in partenza, mi sa che non ci riuscirò mai ç_ç
      Shii, su Raw scleriamo insieme!!! :D

      Elimina
    3. Ahahah!! Leggiti anche quello su Darius ;p
      Ma lo sai che anch'io sto facendo un TBR summer list perché devo recuperare un sacco di serie tra cui quella di Virginia De Winter, Cassandra Clare, Lisa Kleypas e Paullina Simmons in PRIMIS *-*
      Dobbiamo farcela Rose perché le uscite saranno di meno quindi più possibilità di recuperare gli arretrati. ;)

      Elimina
  3. Anche qui il giorno fa caldo e la sera muoio dal freddo e_e
    comunque la serie de Il principe vampiro mi ha sempre incuriosita e quattro volumi a 8,90 mi sembra una bellissima offerta *_* magari tutte le case editrici mettessero i prezzi così! La Newton metterà pure titoli brutti e cover tutte uguali, ma almeno il prezzo è conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui invece oggi fa più fresco... ma chi ci capisce niente e dopo dici che uno si ammala o_O
      Io amo la Newton! Cover e titoli brutti è vero ma i prezzi sono ottimi e molti libri sono meravigliosi ;)

      Elimina
  4. Carissima Violet, io ho comprato qualche libro della Feehan tempo fa, ora però non so più in che ordine leggerli. Hai voglia di dirimi l'ordine giusto per favore? Hai letto anche le sorelle Drake? In che senso sono autoconclusivi? tipo la confraternita del Pugnale Nero della Ward?
    Grazie
    Francisirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci! Sono autoconclusivi nel senso che ogni libro parla di una coppia, proprio come la Confraternita ;). La serie delle sorelle Drake non l'ho letta, tu?
      Questi sono i titoli in ordine:
      1 - Attrazione fatale
      2 - Desiderio
      3 - L'oro nero
      4 - Magia nera
      5 - La metamorfosi
      6 - Fuoco nero
      7 - Sogno nero (novella)
      8 - Legame di sangue
      9 - Il guardiano
      10 - prossimamente

      Elimina
    2. Grazie Violet, sei sempre super informata. No, non ho letto le sorelle Drake, ho letto delle buone recensioni su questa autrice, così ho comprato i libri. La mia mania è quella di aspettare a leggerli che la serie sia conclusa o cmq a un buon punto, sennò passa troppo tempo e non mela godo più. Adesso sto leggendo la serie della Frost: bellissima!!!

      Elimina
    3. Di nulla cara. Ah la Frost la amo!!! Brava Franci!!
      Poi dimmi cosa ne pensi *-*

      Elimina
  5. fortuna che c'è la Newton!!! penso che proverò a leggere la serie del principe vampiro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortuna davvero! E pensare che ne deve pubblicare ancora molti ;p
      Fammi sapere se leggi la Feehan!

      Elimina
  6. assolutamente i primi due li voglio! Invece la saga de Il principe vampiro l'ho mollata dopo Magia nera, una noia mortale rispetto agli altri e peccato perchè era il protagonista che mi ispirava di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Chiarè! Gregori era il personaggio che mi ispirava di più ma è stato il libro peggiore! Ti sei fermata sul più bello però perché Fuoco Nero invece è il migliore e anche la novella e i seguiti subiscono un netto miglioramento *-*

      Elimina
    2. se mi dici così allora magari la riprendo... grazie

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^