lunedì 11 maggio 2015

Questa settimana in libreria...

Buondì lettori e buon inizio settimana! Come state? Come ve la passate con questo tempo dalla temperature estive? Io lo trovo davvero insopportabile, siamo a maggio e sto già contando i giorni che ci separano dall'autunno. Siccome ieri non avevo voglia di fare nulla che richiedesse attività fisica, come muovere le gambe e fare una bella camminata (ma quando mai), mi sono messa al computer a lavorare sulla nuova grafica. Finalmente ho scelto i colori e sto facendo gli ultimi ritocchi al logo. Il layout è bene impostato e sono proprio soddisfatta del risultato. Ma dovrete aspettare ancora un pò perché voglio essere sicura al 300% di non stufarmi di tutto. Ho intenzione di farla durare fino alla fine dell'estate perché sto già progettando alcune letture che richiedono la mia totale attenzione e mettere in moto il cervello per altro mi creerebbe un sacco di problemi. Avete capito qualcosa di quello che ho detto? No? Bè, nemmeno io perciò passiamo subito alle anteprime della settimana. Anche questa volta ci sono un bel pò di uscite che hanno attirato la mia attenzione. Eccole qui...

Titolo: Un'incantevole tentazione (Eversea #1)
Autore: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Data di uscita: 13 maggio 2015 - Estratto
È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Sguardo intenso, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove? Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?
Titolo: Ragazze che scompaiono
Autore: Lauren Oliver
Editore: Safarà
Pagine: 320
Prezzo: € 18,00
Data di uscita: 14 maggio 2015
Dara e Nick erano inseparabili prima che un terribile incidente lasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle. Quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele. Ma quando anche un’altra bambina di soli nove anni, Madeline Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate; e quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell’incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità. Tuttavia oramai la posta in gioco si fa sempre più alta, mentre gli eventi la spingono verso un passato perduto e un futuro impossibile, animati dalla volontà di svelare il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono.
In questo romanzo acuto e coinvolgente Lauren Oliver crea un mondo di intrighi, perdite e sospetti mentre due sorelle cercano di trovare il doppio filo che lega indissolubilmente le loro stesse vite.
Titolo: Chiedimi chi sono (#1)
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 14 maggio 2015
Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita trascorre tranquilla e, in qualche modo, ordinata. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che un giorno decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei locali che inizia a frequentare conosce un italiano, dal quale impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, la ragazza si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera. A bordo viaggia anche Dylan, un attraente addetto alla manutenzione, ma che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che Yanira ancora non sa è che lui la tiene d’occhio molto più di quanto lei pensi. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi erotici ad alta tensione, divertenti e sensuali.Chiedimi chi sono è una commedia erotica in cui sesso e ironia si combinano perfettamente.
Titolo: Non posso fare a meno di te (Billionaire Bachelors Club #1)
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 14 maggio 2015 - Estratto
Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.
♣♣♣♣
Benissimo. Eversea... mamma mia ragazze Eversea anzi Un'incantevole tentazione! Da quanto tempo lo aspettavo. Peccato che la Giunti non abbia lasciato il titolo originale visto che Eversea si riferisce al cognome del protagonista, un famoso attore di Hollywood che un giorno s'innamora di una semplice ragazza del sud. Le valutazioni su Goodreads sono altissime e pare che l'autrice abbia intenzione di scrivere delle serie spin-off riguardanti altri personaggi. Potete stare tranquille al momento perché Un'incantevole tentazione è il primo di una duologia di cui verrà pubblicato anche il secondo.
Chi aspettava il nuovo libro di Lauren Oliver? So che molti di voi si sono innamorati della sua serie dispotica iniziata con "Delirium" e anche in questo caso potete stare tranquille perché Ragazze che scompaiono è un thriller psicologico young adult autonconclusivo. Sinceramente la trama mi inquieta un pò e ho letto pareri molto ma molto diversi. Forse aspetterò qualche recensione. 
Megan Maxwell è un'autrice spagnola che io apprezzo molto per aver scritto la trilogia erotica "Chiedimi quello che vuoi" di cui potete trovare le recensioni di tutti e tre i volumi qui. Quest'autrice mischia scene hot e battute esilaranti davvero da non perdere. Leggerò sicuramente questa sua nuova serie. E infine torna Monica Murphy con il primo volume di una nuova serie dalle tinte hot e dal titolo Non posso fare a meno di te. L'unica cosa che mi fa pensare sono il numero delle pagine. Decisamente troppo poche per i miei gusti, quindi mi aspetto una semplice storia d'amore senza botti. Vedremo...
E anche per oggi è tutto. Prima di salutarvi voglio ringraziarvi per i commenti al post di compleanno, siete state davvero carinissime perciò grazie, grazie, e ancora grazie! A domani fanciulle! 

12 commenti:

  1. la mia lista desideri si allunga!!!

    RispondiElimina
  2. Violet, non vedo l'ora di vedere la nuova grafica *-*
    Mmm.. devo dire che tra questi titoli nessuno mi incuriosisce particolarmente..ma aspetterò di leggere qualche recensione per farmi un'idea più chiara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, anch'io non vedo l'ora di farvela vedere. E' molto colorata ^-*
      Mi spiace che non ti incuriosisce nessun libro. Speravo almeno in Eversea ;p

      Elimina
  3. Ciao Vi, mi associo, voglio proprio vedere la nuova grafica :3 Eh, ah ti capisco, questo sbalzo verso l'alto delle temperature mi ha fiaccata, voglia di fare zero u.u Quella di leggere invece non manca mai :D Uhm, mia sorella si è letta da poco Una stella nel mio cielo, e la storia mi sembra un pò simile a Eversea...che ne pensi? Della Maxwell devo ancora leggere la prima trilogia (non ce la farà mai a leggere tutto quello che vuole >-<)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose, per la grafica mi sa ci vorrà un pò. Ho intenzione di fare le cose per bene questa volta. ;)
      Per quanto riguarda Eversea ho sentito che nonostante la trama simile a quella della Reber è cento volte meglio. La storia è molto emozionante e pare ci sarà da penare *-*
      Comunque è tutto da vedere. Io però sono piuttosto fiduciosa ^-*

      Elimina
  4. Uh mi piacciono tutti scemottina!!!Ma visto che il tempo è poco e gli arretrati molti, direi che mi fermerò ad Un'Incantevole Tentazione (sperando non sia come Innamorarsi di una stella) e se riesco quello della Murphy visto che non ho ancora letto niente di suo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scemò io e te la pensiamo sempre uguale *-*
      Ho letto che Un'incantevole tentazione è diverso da quello della Reber. Vediamo e speriamo!
      Anch'io darò un'opportunità a quello della Murphy perché mi intriga nonostante le pagine ;)

      Elimina
  5. Tra questi voglio leggere Ragazze che scompaiono *_* per gli altri aspetterò le recensioni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sapevo che puntavi su quello ahahah ;D

      Elimina
  6. "Ragazze che scompaiono" non lo conoscevo! Ma lo terrò d'occhio! E' tanto che non leggo un bel thriller psicologico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io odio i thriller psicologici perché mi fanno ammattire però mi piacerebbe leggere qualcosa della Oliver ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^