venerdì 29 maggio 2015

THE NEWS: arriva il movie teaser di "Ugly Love" tratto dal romanzo di Colleen Hoover

Buondì lettori d'incanto! Innanzitutto vorrei scusarmi per l'assenza di questi giorni, purtroppo anche il mese di giugno sarà un pò altalenante causa impegni ma cercherò di essere sempre presente. Quindi se mi vedete scomparire per due o tre giorni non chiamate chi l'ha visto perché è tutto nella norma. Ma torniamo a noi. Come state? Cosa state leggendo di interessante? Qualche libro da consigliarmi? Proprio questa settimana ho compilato una lista di letture estive, una "Summer list" perché ho assolutamente bisogno di recuperare alcune serie, di iniziarne altre e di dedicarmi sopratutto al Made in Italy. Se non lo faccio quest'estate non lo faccio più. Probabilmente a luglio inizierò la "fase di recupero" perché adesso mi sto concentrando sui romanzi in arrivo o riposti sullo scaffale. Più in là vi mostrerò in un post la mia lista così mi date qualche suggerimento, d'accordo? 
Oggi ero indecisa se postare una recensione oppure una news quindi ho deciso di cambiare per mostrarvi la news. Ormai conoscete tutti Colleen Hoover, autrice di romanzi new adult che con Le coincidenze dell'amore e Forse un giorno ha steso il mio cervello irrimediabilmente. Ebbene oggi vi mostro il movie teaser di UGLY LOVE con protagonista Nick Bateman. Il romanzo dovrebbe uscire a giugno per Leggereditore con il titolo L'incastro im(perfetto). Il fatto è che questa volta non si parla di new adult ma di un adult romance con cui l'autrice si cimenta per la prima volta. La storia si incentra sulla relazione tra Tate Collins e il pilota Miles Archer nonché suo vicino di casa. Entrambi non hanno tempo per l'amore, ma non possono negare la forte attrazione che provano e che possono colmare soltanto con il sesso. Fin da subito mettono le cose in chiaro: "non chiedere del passato e non aspettarsi un futuro". Questo fino al momento in cui Tate inizia davvero a innamorarsi di lui...
Ho letto recensioni parecchio contrastanti. Ce chi lo ha amato e chi invece lo ha reputato il peggiore dei romanzi della Hoover, e io non posso farmi un'idea concreta finché non ce l'ho tra le mani, quindi posso solo supporre, posso impazzire per il protagonista che pare alquanto odioso e... basta chiacchiare! Vediamo il teaser e poi ne parliamo.

*sbava sulla tastiera del computer e batte la testa svenuta*

Quando ho visto per la prima volta il trailer sono rimasta un pò spiazzata e ho subito pensato: "sembra Cinquanta Sfumature di Grigio". Infatti la musica pare proprio la stessa. Nick Bateman è stato a Toronto per tre settimane per girare questo piccolo teaser che non è che un'anticipazione del film vero e proprio visto che la protagonista femminile non è stata ancora scelta. Non ci sono ancora notizie confermate su nulla tranne sul protagonista interpretato ovviamente da Nick Bateman e Cody Hackman che interpreta il migliore amico di Miles. Per adesso godiamoci questo piccolo assaggio e aspettiamo l'uscita del romanzo. Come sempre aspetto i vostri commenti! Buon weekend e a lunedì fanciulle! 

11 commenti:

  1. L'idea della summer list mi sembra davvero ottima.. anch'io ci stavo pensando e anch'io vorrei con questa estate terminare le serie che ho in corso!
    Finalmente sto facendo conoscenza con la Hoover e per ora mi sta piacendo.. credo proprio che sia il libro giusto per il momento, avevo bisogno di una storia così ^^
    Adesso aspetto che esca anche questo nuovo libro di cui so praticamente nulla.. ma mi informerò, intanto il trailer non sembra male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, sono costretta a farla altrimenti non so come recuperare tutte le serie arretrate (vedasi Black Friars) e poi ci voglio aggiungere il made in Italy perché ho un pò di ebook da leggere assolutamente. L'intenzione è buona ma spero che il caldo non mi fa lo stesso effetto dello scorso anno che mi aveva fatto bloccare di brutto ^-*
      Sono contenta che il libro della Hoover ti stia piacendo. Attendo con ansia la recensione lo sai. *-* Il trailer è interessante ma voglio il libro ora!! Spero che la leggereditore ci dia presto una data ufficiale >_<

      Elimina
  2. Cavolo Vi, ma... abbiamo la telepatia!!! Ho cominciato a leggere Ugly Love giusto ieri sera! :D Non era in programma, ma dopo aver sbavato sul teaser come te, volevo solo dare una sfogliata all'ebook, una sbirciatina tanto per... e invece mi sono appassionata e l'ho continuato. E ho smesso solo perchè mi si stavano incrociando gli occhi tra la stanchezza e l'inglese XD Comunque il romanzo per adesso è molto bello, ti farò sapere di più ovviamente, anche se per la recensione credo che aspetterò che esca la versione tradotta. Miles è figo, ovvio, e io mi immagino Nick Bateman pensa un pò *O* In questo teaser secondo me hanno spinto molto sull'erotismo però....
    Ah, la mia tbr estiva prende forma, è abnorme e mi fa già paura D: Credo che eliminerò qualcosa perchè sennò non riuscirò mai a depennarla U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rose!! Non cominciare con Ugly Love please altrimenti è la fine!! Quindi di piace? Menomale perché avevo qualche dubbio dovuto ai commenti negativi >_<
      Non mi raccontare niente ssshhhh!! Io ormai immaginerò questo Miles come Nick. Cioè non parliamo di Nick per cortesia che il trailer mi ha fatto veramente sbavare. ;) Quindi non è troppo erotico il libro? Meglio così...
      Io non voglio sapere la tua tbr per nulla al mondo e se osi fare un post non lo leggerò altrimenti mi fisso -_-

      Elimina
  3. Ciao cara! Sono curiosa di conoscere la tua summer list! A me viene da piangere se penso a tutto l'arretrato che ho! Ormai non so più nemmeno dove metterli i libri. Sposto di qua e di là ma lo spazio è sempre quello.
    Tra l'altro, parlando di arretrati, bisogna che mi decida a prendere in mano la Hoover. Devo iniziare un nuovo libro e sono indecisa tra uno della Cole, Il professionista, o l'ultimo della grande Kleypas, La ragazza dagli occhi scuri. Poi però mi devo decidere con la Hoover. Sono sicura che non resterò delusa.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! A chi lo dici!! Io ho finito tutto lo spazio. Non so dove metterli ormai. Penso che dovrò spostarli da qualche altra parte o comprarmi una nuova libreria. Me disperata >_<
      Tu devi deciderti a leggere la Hoover. Ormai non hai più niente da perdere quindi fallo ;)
      Il professionista l'ho leggiucchiato e non sembra malaccio mentre per la Kleypas devo decidermi quest'estate a riprendere altri suoi libri. Ma sono una marea!!
      Un bacio a te :-**

      Elimina
  4. Quando ho visto il trailer anch'io ho pensato la stessa cosa ahahahah XD però sono curiosa, dai! Speriamo non sia davvero il peggiore <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai spero di no!! Secondo me dipende dai gusti ;)

      Elimina
  5. sono curiosa sia del film che del libro

    RispondiElimina
  6. Come sempre io vivo nel mio mondo, ma non sapevo avessero deciso di fare un film da questo libro! Buono a sapersi! :)
    Tra l'altro lo sto leggendo proprio in questo periodo, e devo dire che, per ora, mi sta piacendo :)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^