giovedì 30 luglio 2015

SPAZIO AI NOSTRI AUTORI: Giovanna Roma ci parla del suo romanzo "La mia vendetta con te". Su tutti gli stores online dal 22 luglio

Ben tornati lettori! Il caldo intenso è tornato e io mi sto pian piano squagliando. 
Oggi vi presento un romanzo che ha stuzzicato il mio interesse non appena ho visto la cover. E' di una bellezza incredibile e non ha nulla da invidiare alle altre, scommetto che in libreria farebbe un figurone. E quando ho letto la trama mi sono detta "no, non puoi lasciartelo sfuggire". Scritto da un'autrice italiana, Giovanna Roma, La mia vendetta con te è su tutti gli stores online a partire dal 22 luglio. Se siete amanti del genere dark romance non potete perderlo. Detto questo, vi lascio alle parole dell'autrice che ci presenta il suo libro regalandoci anche un piccolo estratto. Buona lettura!  


Salve a tutti i lettori di Libri d’incanto,
il mio nome è Giovanna Roma e oggi vorrei presentarvi un nuovo dark contemporary romance intitolato “La mia vendetta con te”, uscito sotto il sole cocente del 22 luglio.
Le emozioni che il romanzo vi promette sono: suspense; adrenalina; coinvolgimento emotivo; legame morboso verso i personaggi. Ovviamente questo è ciò che spero venga trasmesso, ;) perché è un libro diverso da molti altri dark. Non è soft, anzi, vi sono delle scene tutt'altro che romantiche. Non aspettatevi rose e fiori o i “semplici cattivi ragazzi”. Non leggerete di bad boys, ma di assassini e organizzazioni criminali. Ogni capitolo presenta il punto di vista (POV) dei protagonisti, così da poter mostrare il bene ed il male, la luce e il buio delle vicende narrate e farvi sentire parte degli eventi. Cambiano, di conseguenza, il registro linguistico, le emozioni, la psicologia delle menti narranti. Se qualcuno di voi fosse abituato a leggere un autore, che si avvicina a far del male ai suoi protagonisti e li salva all'ultimo secondo, sappia che io vado oltre. Quando credete che avverrà A, io vi darò non-A.
Tutti noi leggiamo per questo: per entrare in un mondo e vivere un'altra vita oltre la nostra. "La mia vendetta con te" permette questo, con la sicurezza di restare vivi, una volta girata l'ultima pagina.
Guardate il booktrailer a questo link e leggete l'excerpt reveal per avere un assaggio.
Giovanna Roma

Titolo: La mia vendetta con te
Autore: Giovanna Roma
Editore: Self-publishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 240
Prezzo: € 0,99
ISBN: 9786051769608
Data di uscita: 22 luglio 2015

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?



**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

COMPRALO SU

KOBO • RIZZOLI • iTUNES • GOOGLE PLAY • AMAZON • BOOKREPUBLIC


ESTRATTO
Sono dei possenti colpi alla porta a risvegliarmi.
«Cazzo, Kate. Porta il culo fuori di lì o giuro che te lo picchio a sangue!»
Non appena riconosco la voce, schizzo fuori dalla vasca.
«A...arrivo, un attimo.»
«Apri questa dannata porta! Subito!»
Mi avvolgo il corpo infreddolito in un morbido accappatoio bianco di spugna. Apro tremante la porta e lo vedo entrare come una furia, rosso in volto e con occhi minacciosi.
«Perché cazzo ti sei chiusa dentro?» sbraita adirato.
«Non sapevo se ci fosse qualcun altro in casa a parte noi due» spiego come se fosse evidente.
«E anche se fosse?» ribatte sollevando le spalle.
«Ma potrebbe entrare qualcuno» insisto.
Maksim alza la mano destra e la cala sul mio viso due volte, dritto e rovescio.
«Ti avverto, stronza, non chiuderti mai più a chiave. I miei ospiti ed io dobbiamo sempre avere accesso a te.»
Impallidisco di colpo, perché ora mi sono chiare come non mai le sue intenzioni.
“Non parli sul serio” ribatto con le lacrime agli occhi. «Se era questo il tuo obiettivo sin dall’inizio, allora perché non hai lasciato che Nikolaj o quei quattro tizi della taverna mi violentassero?»
Maksim si avvicina con aria potente e intimidatoria.«Tu non spalancherai le gambe al primo cazzo che ti attira, come fossi una puttana qualunque. Le aprirai solo se te l’ordinerò io e per chi vorrò io.» Le sue dita scattano dritte intorno al mio collo. É così veloce che neanche lo vedo muoversi. Gli occhi scintillanti rabbia sono ipnotici. «Tu mi appartieni, Katerina ed esegui soltanto i miei comandi.» Lo dice con una calma così gelida da farmi perdere un battito. A poco a poco mi libera dalla sua presa. Sento il peso di ogni cosa: i decimi di febbre, le sue parole, i suoi insulti e minacce, i suoi schiaffi. E scoppio in un pianto che mi accascia al suolo.
«Io ti possiedo. Ogni parte di te mi appartiene. Mente» prosegue quella fredda voce passandomi un dito sulla fronte. «Perché è a me che pensi quando vieni e corpo, perché reagisce così solo con me.»
Maksim mi prende per capelli e tira fino in corridoio. Urlo per il dolore, strillo di lasciarmi andare, finché non molla la presa. Con la punta del piede mi solleva il mento perché lo guardi dritto negli occhi. Le braccia incrociate sul petto, le possenti spalle e il volto duro gli conferiscono un aspetto minaccioso ed io smetto subito di piangere. La mia espressione è un concentrato di odio.


BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.



****
Cari lettori, cosa ne dite? Vi piace il genere? Leggerete il libro? Non trovate che la cover sia stupenda? Come sempre vi aspetto nei commenti. A domani!

10 commenti:

  1. Grazie mille a Violet per l'opportunita' di segnalare La mia vendetta con te e per l'entusiasmo mostrato.
    A presto ;)
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Giovanna. E' stato un piacere :)

      Elimina
  2. Molto interessante la presentazione dell'autrice.. mi piace il fatto che cambi il punto di vista dei personaggi!
    Però questo genere non credo sia nelle mie corde.. almeno, per il momento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo genere di romanzo apprezzo molto il doppio punto di vista perché ho bisogno di entrare nell'ottica del cattivo ;)
      So che non è il tuo genere :-*

      Elimina
  3. "Quando credete che avverrà A, io vi darò non-A": avendolo letto posso dire che si, succede proprio questo! ;) Come sai poi la condivido il tuo sbavamento per la cover *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai già letto?! Ma sei un fenomeno!!
      Sshh non mi dire niente >_<

      Elimina
  4. bellissimo libro! mangiato in due giorni! sapete se l'autrice prevede un sequel?..ha scritto altri libri?

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^