lunedì 3 agosto 2015

THE NEWS: nei prossimi mesi in libreria Bellezza Crudele di Rosamund Hodge e Un bacio di tenebra di Nalini Singh


Buongiorno lettori d'incanto, eccoci arrivati ad agosto con questo caldo asfissiante che nei prossimi giorni non farà che aumentare. Ormai anche il gelato si scioglie in un nanosecondo e non riesco a gustarmelo prima di ritrovarmelo addosso. Ma vabbè... siamo pazienti e aspettiamo una perturbazione che ci farà congelare di freddo a tutti!
Io e i discorsi senza senso siamo diventati pane e ciccia perciò non fateci caso visto che non sono qui per stressarvi con le mie solite lagne ma per darvi due bellissime News! The News è la rubrica in cui vi parlo di tutte le novità dal mondo del cinema e dei libri. Visto che al momento non ci sono grandi film nelle sale e nei prossimi giorni ho da darvi succulenti notizie in campo letterario che vi faranno saltare dalla gioia. 
Alla scorsa puntata di The News vi avevo accennato al fatto che la Newton Compton aveva acquistato i diritti di Cruel Beauty, primo volume di una trilogia fantasy scritta da Rosamund Hodge. Ebbene, non solo abbiamo il titolo e la data, ma la Newton ha deciso di mantenere la cover originale! Perciò, un grandissimo GRAZIE! 

USCITA: 8 ottobre 2015

UNA FAVOLA ROMANTICA CHE INAUGURA UNA NUOVA SAGA FANTASY

UN ESORDIO LEGGENDARIO
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.
Il fantasy romantico è tornato!
La bella e la bestia incontra la mitologia greca in una favola d'amore a cinque stelle

«Una storia complessa e mozzafiato: leggerla è tempo ben speso.»
Kirkus Reviews

«Una lettura divertente per le ragazze che amano il fantasy romantico.»
School Library Journal

«La Hodge, al suo debutto, ha creato un mondo ricco e complesso che fa pensare a La Bella e la Bestia
Publishers Weekly

«Un fantasy romantico e pieno di suspense.»
Booklist


La seconda notizia di cui vi parlo non è in realtà una notizia dell'ultimo minuto visto che già da qualche mese è stata rivelata e da alcuni giorni è stata svelata anche la cover ufficiale. 
Dopo alcuni anni di pausa la Nord ha deciso di riprendere la serie paranormal romance per adulti Guild Hunter di Nalini Singh, ferma al terzo volume. Una bellissima, ma che dico, una FAVOLOSA notizia per tutti i fans delle serie che come me erano disperati per questa brusca interruzione. Ho intenzione di rileggere i primi tre libri per parlarvene accuratamente. E dopo le vicende della cacciatrice Elena e del bellissimo e crudele arcangelo Raphael è la volta del vampiro Dmitri...

uppix uppix uppix


USCITA: 3 settembre 2015

Quando, sulle rive del fiume Hudson, viene ritrovata la testa di un uomo che presenta uno strano tatuaggio lungo la guancia, per Dmitri è come se un incubo fosse diventato realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Inoltre, sebbene sia il braccio destro dell'arcangelo di New York, Dmitri non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti in servizio, Honor è l'unica con cui lui non vorrebbe avere nulla a che fare: c'è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver ormai perduto per sempre. Eppure proprio ciò che lui considera un imperdonabile tallone d'Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…
****
Lettori d'incanto, cosa ne pensate? Siete contenti che la Newton abbia mantenuto la cover originale per Bellezza Crudele? Anche se dobbiamo aspettare qualche mese sono sicura che ne varrà la pena. 
E non trovate che le cover della Nord per la serie della Singh siano tutte bellissime? Io sono molto contenta perché finalmente posso leggere la storia di Dmitri che dal primo volume è sempre stato il mio personaggio preferito. Non vedo l'ora!
Nel frattempo vi auguro una buona giornata e vi aspetto nei commenti.  
Ci rileggiamo domani con una nuova puntata di Popcorn >_<

13 commenti:

  1. Come sono felice per Bellezza Crudele *-* Mi ispira troppo!Favole e mitologia greca?Wow!!
    La serie di Nalini Singh non la conoscevo ma non sembra niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono tanto felice! Quest'inverno mi sa che avremo tante belle letture perché ne ho già adocchiate un bel pò. *-* Per quanto riguarda la serie della Singh ho intenzione di rileggerla quindi ne riparlerò ;)

      Elimina
  2. voglio bellezza crudele! ** non vedo l'ora di settembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellezza Crudele è per ottobre, tesoro. Dobbiamo aspettare ancora un paio di mesi ;)

      Elimina
  3. credo che inizierò la saga della Singh, merita? Anche l'altro libro proposto mi ispira un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora non l'hai letta? Da te non me lo sarei mai aspettato ;D
      Merita tantissimo *-*

      Elimina
  4. Sono troppo curiosa di leggere Bellezza crudele ^^

    RispondiElimina
  5. Belle news tutt'e due, ma soprattutto la seconda!!! La saga della Singh mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere la storia di Dmitri *w* Anche se tra i Sette il mio preferito è Illium, con le sue ali blu, aww :3 Btw, devo scrivere assolutamente lo speciale sulla saga!
    Ah, Babadook! Sono curiosa di sapere com'è stato ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che ha letto la serie della Singh! Io adoro Dmitri ma cacchio mi ero scordata di Illium!! >_< Devo rileggere tutti e tre i libri assolutamente! E tu scrivi lo speciale così mi aiuti a ricordare ;p
      Domani posto la recensione di Babadook, preparati o_O

      Elimina
  6. Delle splendide news ^.^ ma quanto è bella la cover di Bellezza crudele??? Meraviglia *-* devo avere questo libro! E adesso è sicuramente anche ora di iniziare la serie scritta da Nalini Singh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda quella cover e quelle dei volumi successivi ancora meglio!!
      E sì mia cara, ti consiglio di iniziare la serie della Singh. Vedrai che non te ne pentirai ^-*

      Elimina
  7. Okay, sto seriamente amando la Newton. Non vedo l'ora che sia settembre *____*
    E aspetto i tuoi pareri sulla serie Guild Hunter che onestamente non conoscevo °-°

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^