giovedì 6 agosto 2015

Vacanze d'incanto - il blog si concede due settimane di pausa

Lettori d'incanto, anche per il blog è giunto il momento di andare in vacanza. In questi giorni ha fatto talmente tanto caldo che non sono riuscita a scrivere fino alla fine la recensione di Accadde in autunno che volevo pubblicare oggi, perciò sono costretta a rimandare e un pò mi dispiace. Il blog riaprirà ufficialmente lunedì 24 agosto così avremo modo di parlare di tante cose visto che settembre è un mese ricco di novità. Inoltre ho intenzione di leggere tantissimo durante questa breve vacanza visto che devo recuperare un sacco di libri della TBR estiva e ho bisogno di avere la mente sgombra dagli "impegni" del blog e concentrarmi sull'obiettivo (---> primo e ultimo). Non sparirò del tutto dalla blogosfera anche perché devo aggiornane la pagina del Calendario Uscite in modo da restare al passo con i tempi. 
Devo farmi assolutamente pagare da blogger...

Non sopporto più questo caldo, mi rende nervosa e irritabile e sono convinta che i meteorologi ci stanno prendendo in giro. Parlano di caldo da record e poi nubifragi. Io non voglio i nubifragi! Voglio una temperatura mite dove non si suda e che non dà alla testa! Voi mi capite, vero? Lo faccio per il vostro bene a mettere il blog in pausa (:
Se qualcuno di voi si sta chiedendo che fine abbia fatto Iris ho l'assoluta certezza che è stata risucchiata dall'anticiclone del Sahara che se l'è portata via. Se volete cercarla sapete dove cominciare! Adesso chiudo perché non voglio stressarvi troppo con questi stupidi discorsi senza senso ma io vi avevo avvertito che era l'effetto dell'alta temperatura!
Vi mando un abbraccio virtuale, una spinta amichevole e una testata in un occhio per augurarvi BUONE VACANZE. Fate i bravi e non stressatevi troppo che a fine agosto voglio ritrovarvi carichi! Ciao a tutti! 

P.S. Se volete contattarmi per qualsiasi cosa anche per insultarmi o lanciare ogni tipo di ortaggio vi invito a scrivermi alla mail goccediviolet@gmail.com oppure sulla mia pagina facebook
P.P.S. Penso che adesso andrò a recuperare un pò di episodi di Supernatural visto che sono rimasta indietro con la serie e poi sento la mancanza di Dean *-*
P.P.P.S. Penso che questa non sarà affatto una vacanza -_-

11 commenti:

  1. Ti capisco benissimo >_> io ormai pubblico soltanto le recensioni dei libri che mi sono stati mandati o altre iniziative -(blogtour ecc.), il resto a settembre! È impossibile scrivere con questo caldo! Pensa che una recensione me la porta avanti da una settimana..apro il post di blogger e poi faccio altro xD

    RispondiElimina
  2. Il mio computer poverino brucia come un dannato! Non ce la faccio a stare più di dieci minuti con le mani sulla tastiera, quindi mi tocca scrivere i post, le recensioni e i capitoli in più volte, a distanza di un po', per rinfrescarmi! Mi serve una vacanza in un luogo freddo. Ora. XD
    Buone vacanzeeee!! ^^

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Violet :) ...e buone letture!!

    RispondiElimina
  4. Vai Violeeeeet, mi raccomando in questi giorni cerca di rilassarti, goditi Dean (brava a recuparare SPN!!!), cerca di non malmenare e maledire meteorologi a caso che poverelli fanno solo il loro lavoro e vedi se riesci a recuperare quella naufraga di Iris XD
    E mi raccomando leggi tanto tanto tanto!!! Un bacione e un mega abbraccio "sudaticcio", ma fa nulla, noi ci vogliamo troppo bene :P <3

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze, carissima!!! Guarda, io non ce la faccio più con questo caldo. Non ho voglia di fare niente e sono sempre stanca. Non vedo l'ora anch'io che arrivino temperature più miti perché così non se ne può più.
    Un abbraccio, tesoro e a presto <3

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorina!! Buone vacanze, meritate!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!eh..eh..sei troppo forte!!!rido sempre ogni volta che leggo un tuo post!!!!!!!!..beh ti auguro buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!^_^.....hai ragione è caldissimo e anch'io non lo sopporto più infatti non riesco nenache a stare troppo al pc il massimo che facico è stare nella mia apatia non vedo l'ora torni un po di refrigerio!
    BU0ONE VACANZEEEEEEEE!
    Bacioni!<3

    RispondiElimina
  8. Anche se arrivo in suuuuper ritardo.. buona vacanze ^^
    Ho ricominciato oggi a fare un giro per la blogosfera, devo riabituarmi ai ritmi del blog ahah!
    A presto <3

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^