mercoledì 30 settembre 2015

W... w... w... Wednesdays#11

Buondì lettori incantati! La Nasa ha scoperto l'acqua salata su Marte. Mio padre mi ha detto "ti rendi conto che hanno trovato l'acqua su Marte?" allora io gli ho risposto "cosa vuol dire?" lui "bò". E dopo questo imbarazzante dialogo con il mio genitore penso sia giunto il momento di rispolverare una di quelle rubriche che avevo abbandonato da mesi, precisamente da aprile. Mi riprometto sempre di non far aspettare così tanto invece sopraggiungono altri post che richiedono precedenza e amen. Torna la Www Wednesdays rubrica con lo scopo di aggiornarvi (se ve ne frega qualcosa) delle mie ultime letture e impicciarmi delle vostre!

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?
uppix uppix
Sto leggendo Sei il mio rifugio di Laurelin Paige secondo volume della serie Fixed on You di cui ho sentito molto parlare perciò la curiosità di leggere questa serie era tanta. Purtroppo la curiosità non paga ma ve ne parlerò meglio in una recensione. Solo per te di Beth Kery terzo volume della One Night of Passion di cui non ho letto i precedenti volumi, anche se sono autoconclusivi, ma che ho tutta l'intenzione di recuperare visto che questo sembra parecchio interessante e molto hot. 

COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
uppix
Sei la mia ossessione primo volume della serie Fixed on You che, come ho detto sopra, mi ha deluso un bel pò perché mi aspettavo un buon romance. Non ha nulla di meno di alcuni erotici. 

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
uppix uppix
E finalmente anch'io mi dedicherò al libro di Sagara Lux Di Carne e di Piombo di cui il blog ha ospitato una tappa del Release Blitz la scorsa settimana. Ne sento parlare un gran bene perciò me curiosissima! E sono altrettanto curiosa di leggere Il mio destino sei tu di Megan Maxwell (adoro questa donna) spin-off della serie Chiedimi chi sono pubblicata nei mesi scorsi dalla Newton. Non capirò mai questi "scambii" editoriali ma chi se ne frega!

****
Queste sono le mie letture ma adesso aspetto di essere aggiornata sulle vostre. Avete letto questi romanzi? Li aggiungerete alla vostra wishlist? Come procedono le vostre letture?

18 commenti:

  1. nuuu, la Paige non ti è piaciuta? Io al primo ho dato 4* e al secondo 4.5*. Mi è piaciuto tanto e non me lo aspettavo! Voglio anche io poi leggere Di carne e di piombo, e magari anche Beth Kery, credo di averne letto uno di quella serie (può essere Opera di seduzione? Carino). Ma ci hai poi provato con la Reisz?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarè non è male ma non mi sta facendo impazzire come speravo, ecco >_<
      Il libro della Kery è molto hot e molto intrigante. Per adesso lo sto trovando molto carino ;)
      Opera di seduzione? La Kery ne ha scritti parecchi!
      Con la Reisz non ci ho provato perché ho molte letture che hanno la precedenza e ho bisogno di iniziarla in un momento più tranquillo. Che rottura aspettare sempre :'(

      Elimina
  2. Solo per te l'ho ricevuto ieri dalla Harlequin, non so se mi convince...magari aspetto di leggere cosa ne pensi tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho ricevuto ieri e lo stavo già leggendo in ebook ahahah!
      Quando si dice coincidenza ;)

      Elimina
  3. Tra questi mi ispira 'Il mio destino sei tu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, Ile? Da te non me lo aspettavo ;D

      Elimina
  4. Ciao V! solo per te mi ispira tantissimoooo *_* E della Keri ho un libro, ma non ho ancora indagato se faccia o meno parte della stessa serie. Mentre la serie Fixed on you non la conoscevo, ma mi pare di capire che posso farne anche a meno xD
    Io invece come sai sto leggendo End of days con il gdl e ho cominciato ieri sera La ragazza del 6E di Alessandra Torre, per adesso è molto intrigante... solo che ho scoperto che ci sono altri due libri dopo, di cui il terzo in uscita a novembre in America, Chissà se li tradurranno ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosellì, Solo per te è molto carino ma il protagonista maschile non mi ha fatto impazzire >_<
      La Kery ha scritto molti libri e io devo ancora leggere la serie Because you are mine che mi intriga tantissimo perché avevo leggiucchiato qualcosa e mi aveva fatto esclamare wow! quindi prima o poi devo riprenderla...
      La ragazza del 6E è in lista da un sacco di tempo. Aspetto la tua recensione con trepidazione *-*

      Elimina
  5. Oh, ma la copertina di Di carne e di piombo è una meraviglia *.* deve essere mio, subito!!!!!!!!!!!! Sai chi è la grafica che ha realizzato questo spettacolo?
    Come sempre, mi incuriosiscono tutti :D sono monotona, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupenda, vero? Violet Nightfall ha realizzato la cover *-* bravissima come sempre...
      Non sei monotona, tranquilla ;-*

      Elimina
  6. Ho letto di carne e di piombo e mi è piaciuto invece sei la mia ossessione non mi ha fatta impazzire ma non l'ho nemmeno bocciato!! Se ti va di passare da me trovi il mio WW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frency avevi ragione su Sei la mia ossessione. All'inizio è partito bene poi si è perso. Mi aspettavo qualcosa di più >_<
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  7. Buon primo ottobre splendida creatura! Allora... io ho appena finito The Shadows della Ward, che nonostante la coralità degli ultimi libri, che personalmente non condivido e tanto meno amo, è sempre la Ward; sto leggendo Le parole segrete di Joanne Harris, e poi boh penso di leggere Dog Crazy di cui abbiamo, parlato se il pacco Ibs arriva, sennò mi rubutterò sui triller di Linda Castillo, o il legame del drago della Harrison, boh la scelta del libro dipende molto dal momento e da quanto mi è piaciuto quello appena finito.
    Francisirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon primo ottobre a te, cara! Su The Shadow ho letto pareri un pò così così. Io invece sono rimasta al libro di Quinn e Blay e devo recuperare. Sto aspettando con impazienza quello di Rhage che è il mio confratello IN ASSOLUTO preferito ♥♥♥
      Com'è Le parole segrete? Il Legame del drago è molto carino mentre il secondo non mi ha fatto impazzire e d'allora sono ferma >_<
      Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione su Dog Crazy ^-*

      Elimina
  8. Di carne e di piombo sembra interessante, ma non sono sicura che possa piacermi, perciò aspetto la tua recensione u.u
    Le mie letture procedono a rilento, ma non perché sono deludenti, ma perché me la sto prendendo con calma :) sto leggendo End of days ( *-* ) e dopo credo che mi dedicherò a qualche romance ..probabilmente L'incastro imperfetto. Ho deciso di mandare a quel paese la tbr XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... mi hai messo una gran voglia di leggere L'incastro imperfetto ma ho altri libri che mi ero prefissata di leggere perciò la precedenza va a loro, mannaggia a te!! Che cosa me lo hai ricordato a fare?? >_<

      Elimina
  9. Ciao Violet ^_^
    Praticamente di questi libri non ne conoscevo nessuno.. ottimo ;)
    Io in questi giorni sto leggendo Prodigy di Marie Lu.. devo dire che è la prima serie distopica che davvero mi sta appassionando ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma tu lo sai che mi piacciono i romanzi d'amore in tutte le salse ;D
      Nooo stai leggendo Prodigy e me lo dici così!! Ecco adesso sarei proprio curiosa di leggere una tua recensione *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^