lunedì 12 ottobre 2015

Anteprime Harlequin Mondadori

Penso che questo weekend sia passato troppo velocemente, com'è possibile che siamo già al lunedì? Che trauma apocalittico! Buongiorno a tutti voi miei fedeli lettori incantati, ho un sonno pazzesco e ancora non riesco a svegliarmi del tutto. Mentre bevo un pò di caffè vi parlo di un paio di anteprime interessanti targate Harlequin Mondadori in uscita questa settimana. La piccola bottega dei sogni di Fiona Harper è una romantica e commovente storia d'amore piena di alti e bassi con un lui irresistibilmente affascinante che ha fatto innamorare le lettrici inglesi, e una lei dolce e pasticciona che in passato ha sofferto molto per amore. Un romanzo agrodolce con una cover che richiama i mesi invernali ma adatta se si vuole passare una serata particolare. 
La sconosciuta di Mary Kubica è un thriller mozzafiato con una storia intrecciata e personaggi complessi (a questo link l'inquietante booktrailer). L'autrice è conosciuta in Italia per aver pubblicato nei mesi scorsi con la Newton Compton, Una brava ragazza. Inoltre il 25 ottobre sarà all'evento Bookcity a Milano per incontrare i lettori e firmare autografi. E dopo un pò di pubblicità vi lascio alle cover con i relativi dettagli. Buona lettura! 

Titolo: La piccola bottega dei sogni 
Autore: Fiona Harper
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Data di uscita: 13 ottobre 2015 - ANTEPRIMA

Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato ad una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un’altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?

Titolo: La sconosciuta
Autore: Mary Kubica
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 12,90
Data di uscita: 13 ottobre 2015 - ANTEPRIMA

Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un'intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa. Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d'oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare... A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l'abisso...


****
Devo dirvelo, ma entrambi i romanzi mi hanno stregato e spero che abbiano conquistato anche voi! Aspetto i vostri commenti. Un mega abbraccio virtuale! 

5 commenti:

  1. Sono già entrambi in wishlist ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Violet! Ti capisco...questo weekend è passato in un lampo, e di tutte le cose che avevo programmato di fare non sono riuscita a farne che la metà U.U Btw, sarai felice di sapere che ho già letto La sconosciuta e mi è piaciuto davvero tanto (a me, che con i thriller sono sempre difficile da soddisfare xD). Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, purtroppo succede sempre così. Bisogna non programmare le cose prima perché tanto va sempre tutto all'aria. Ultimamente mi succede spesso perciò ti capisco benissimo...
      Cercavo proprio qualcuno che mi illuminasse su La sconosciuta. Purtroppo non feci in tempo a prenotare una copia >_< sono sempre la solita...
      Aspetto la tua recensione, naturalmente ^-*

      Elimina
  3. Ciao Violetta ^_^
    Di Mary Kubica ho letto la scorsa estate Una brava ragazza e mi era veramente piaciuto..l'autrice ha uno stile davvero particolare e coinvolgente.. quindi sicuramente questo suo nuovo libro non me lo lascerò sfuggire :)

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^