venerdì 23 ottobre 2015

GIVEAWAY: Bellezza Crudele di Rosamund Hodge. Vinci una copia cartacea!

Eh no, avete letto bene. Oggi non ho in programma nessuna recensione, come accade di solito nel fine settimana, perché ho deciso di farvi un bel regalino che spero gradirete in molti. Da quanto tempo vi parlo di questo libro? Bè, da tanto. Si parlava di Bellezza Crudele già prima della sua uscita e nonostante io non abbia ancora avuto modo di leggerlo (tanto per cambiare) so che ha attirato l'attenzione di molti lettori. Purtroppo non vi ho fatto alcun regalo per il secondo anniversario del blog, quindi eccomi per cercare di recuperare a questa terrrrribile disfatta. Bellezza Crudele è il primo volume di una trilogia fantasy scritta da Rosemund Hodge, una miscela di mitologia greca e della favola classica La bella e la Bestia. A detta di molti una storia d'amore potente, meravigliosa, oscura e con il tanto odiato/amato triangolo amoroso. 
Sapete già che per partecipare dovrete rispettare delle regole fondamentali per vincere il libro che scadrà il 16 novembre perciò avete tre settimane di tempo. Detto questo, leggete attentamente le regole, compilate il form, lasciate un commento e un grande in bocca al lupo!  

Titolo: Bellezza Crudele (Cruel Beauty Universe#1)
Autore: Rosamund Hodge
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa…


REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY
1. Essere lettori fissi del blog. Basta avere un account gmail o yahoo, cercare sulla colonna di destra dove c'è scritto "lettori fissi" e cliccare "su unisciti a questo sito". Con un paio di clic il gioco è fatto. Dichiarate il nome con il quale vi siete iscritti;
2. Compilare il form più sotto;
3. Lasciate un commento nel post per confermare la vostra partecipazione; 
4. Lasciate la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.


PER AVERE PUNTI IN PIU' DOVRETE:
1. Mettere "mi piace" sulla pagina facebook di Libri d'incanto;
2. Seguire il blog su Twitter;
3. Condividere il giveaway sui vostri social network in particolar modo facebook, twitter e google+;
4. Condividere il banner del giveaway sui vostri blog in caso ne abbiate uno. 



COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE

a Rafflecopter giveaway

Bene, carissimi! Spero parteciperete in molti. Vi auguro di nuovo un grande in bocca al lupo. Ci rileggiamo lunedì! 

62 commenti:

  1. Wow! Che sorpresa *.* partecipo super volentieri!
    Sono già una lettrice fissa con il nick Ancella e la mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
    Ho compilato il form e condiviso il banner sul blog ;-)

    RispondiElimina
  2. Partecipo, perchè questo libro lo voglio assolutamente leggere, mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Bello partecipo assolutamente anche io a giorni metterò in palio qualche libro per il compleanno del blog che è oggi tra l'altro *_*.. il mio nome con cui mi sono iscritta è Lady Debora e condivido il banner nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato la mia email: happyredbook@hotmail.it

      Elimina
  4. Che bella sorpresa prima del weekend Violet, grazieee!!! <3 <3 Tento la sorte e partecipo con piacere! Seguo il blog come Rosa C., già ti stalkerizzo sui social vari, e la mia mail è briciolediparole@gmail.com
    Finisco di compilare il form e ti mando un bacione :* <3

    RispondiElimina
  5. Wow ho scoperto il vostro blog giusto qualche giorno fa e mi ero aggiunta tra i lettori fissi senza avere il tempo di lasciare un commento... e ora mi ritrovo questo giveaway *^* non posso non partecipare!
    Faccio la corte a questo libro da ancora prima che arrivasse in Italia, solo che non ho avuto ancora occasione di comprarlo, dunque ne approfitto volentieri, grazie mille per l'opportunità!
    Vi seguo come daydream e la mia mail è readingisbelieving@live.com :3

    RispondiElimina
  6. *-* che bel regalo! Desidero questo libro dalla prima volta che ne ho sentito parlare sul web...approfitto anche io! Vi seguo come valeriasullenuvole e la mia mail è valeriasullenuvole@gmail.com

    RispondiElimina
  7. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non posso non partecipare bramo questo libro da quando l'ho visto in anteprima, grazie per l'opportunita ragazze vedo che piano piano avete messo su proprio un bel blog Violet, te ,mi stai superando in fatto di HTLM XD ricordo ancora quando vi feci io la prima grafica è stato molto divertende cmq ritornando al giveawey vi seguo sempre con piacere anche se non commento quasi mai XD ho fatto tutto e invitato qualche amico a partecipare, ho esposto il banner in bella vista sul nostro blog se vuoi passare dal nostro angolino segrete per prendere un The sappi che sei la benvenuta l'email te la mando in privato su facebook vi lascio un grande abbraccio a presto ragazze :K

    RispondiElimina
  8. Bellissimo premio, partecipo molto volentieri! Dalla trama mi attira moltissimo questo libro. Spero tanto di vincerlo!
    Seguo il blog, la pagina fb e su twitter.
    Ho condiviso su fb, twitter e G+.
    Ho messo il banner sul mio blog:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa bellissima opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo libro, quindi partecipo più che volentieri! *^*
    Seguo il blog con il nick Valentina Panzetta
    Purtroppo non ho un blog quindi non posso sbloccare gli altri punti >_<
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  10. E' la prima volta che vi leggo qui nella blog sfera e colgo l'occasione grazie all'invito, di partecipare a questo giveaway con questo prezioso bottino. E' unlibro che si trova nella mia whish da un po' quindi non potevo non partecipare.... la mia email è emanuela.imineo@gmail.com :3 spero di vincere *^*

    RispondiElimina
  11. Desidero molto questo libro perciò partecipo assolutamente!
    Sono iscritta col nome Rosita Alfieri
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto il vostro angolino grazie a Denise che ha pubblicizzato questo giveaway! Sono contentissimi di unirmi a vostri lettori fissi, mi piace moltissimo come avete organizzato il blog ^___^
    Partecipo molto volentieri al GA, vi seguo come Clary C. e la mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com!! Grazie mille per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
  13. Violet sai da quanto tempo desidero leggere questo libro, perciò non posso non partecipare *w*

    RispondiElimina
  14. Oddeus, lo voglio voglio voglio *-* Grazie per questa fantastica possibilità!
    Ci provo: partecipo!!! Speriamo bene!
    Ho fatto tutti i passaggi del form e questa è la mia mail: caldaremail@gmail.com

    ps.: ovviamente vi seguo come Ilenia TD Lemon!

    RispondiElimina
  15. Partecipo anche io! Mi sono iscritta al tuo blog come "Claudia G."
    Grazie ancora ♥

    RispondiElimina
  16. buona sera, ho appena effettuato tutti i passaggi, in bocca al lupo a tutti :-)

    RispondiElimina
  17. Wow, bellissimo giveaway, partecipo volentieri! Ho seguito tutte le regole, e sono iscritto con il nome di Luigi Dinardo. luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Che bella possibilità per vincere questo libro! Partecipo volentieri.
    La mia email è giuliaina@live.it

    RispondiElimina
  19. Ma che bel blog :)
    Partecipo volentieri all'iniziativa e buon anniversario in ritardo per il blog! :)
    Questa è la mia mail: mariandthebooks@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo anch'io volentieri.
    Ho seguito quasi tutti i punti mi manca quello di pubblicare sul mio blog ma lo farò presto perchè sta per nascere *_*
    La mia email è: miry_81@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao! Partecipo con grande piacere a questo bellissimo giveaway!! Sfortunatamente non possiedo un blog per pubblicare il post!
    Grazie mille per questa splendida opportunità!
    Vi lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com; vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Fb sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu, mentre su Twitter sono @jiujiuk7!
    Vi mando un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  22. Ciao! :)
    Partecipo molto volentieri, questo libro mi attira da mesi. Quindi, non posso proprio esimermi dal provarci ^^ Grazie per questa magnifica possibilità!!
    Sono iscritta al blog come "Manu LoveBook" e la mia mail è: manudalto89@outlook.it
    Su Fb seguo la pagina come "Emanuela d'Alto".
    Ho compilato il form!

    A presto,
    Manu.

    RispondiElimina
  23. Che bel regalo *__* partecipo molto volentieri, questo libro mi piace un sacco, e quindi ci provo :)
    Ti seguo con il nome di Elisa Pellino, la mia email è mora_1993_@hotmail.it Grazie mille dell'opportunità

    RispondiElimina
  24. Che bel regalo *__* partecipo molto volentieri, questo libro mi piace un sacco, e quindi ci provo :)
    Ti seguo con il nome di Elisa Pellino, la mia email è mora_1993_@hotmail.it Grazie mille dell'opportunità

    RispondiElimina
  25. Che occasione! Attendevo questo libro da mesi e spero proprio di vincerlo!

    RispondiElimina
  26. Grazie per questa opportunità.. questo libro mi ispira molto quindi partecipo volentieri :)
    La mia mail è caprioledinchiostro@gmail.com

    Vado a condividere il bannerino sul blog ^^

    RispondiElimina
  27. Antonella Londino24 ottobre 2015 10:24

    Partecipo anch'io! Sono iscritta al tuo blog come Antonella Londino ;) La mia mail è: bryanne80@yahoo.it

    Grazie per questa bellissima opportunità!

    RispondiElimina
  28. lieta di esserci grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Grazie per questa bella opportunità!
    Partecipo volentierissimo.
    Sono iscritta qui sul blog come Beth Booh e la mia mail è libraiainsoffitta@libero.it
    Condivido su G+ e sul mio blog!

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri! Grazie per l'opportunità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato l'email: doryang10@hotmail.com

      Elimina
  31. Partecipo al giveaway e spero veramente di vincere *-* Ho questo libro in wishlist già da un po :P
    Seguo il blog con il nick: Deborah Foca
    La mia email è debyf96@gmail.com
    Oltre che su Facebook, Twitter e Google+ (i cui link ho inserito nel form), ho condiviso l'evento anche su Pinterest :)

    RispondiElimina
  32. *_* WOW, mi piacerebbe un sacco leggere questo libro! Partecipo e incrocio le dita :)
    kaya_kuro.neko@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. E' un bellissimo libro! Speriamo bene. ^_^
    La mia email è laquintessenzadeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Bellissimo premio, partecipo molto volentieri! Dalla trama mi attira moltissimo questo libro. Spero tanto di vincerlo!
    Seguo il blog, la pagina fb
    Ho condiviso su fb, e G+.
    https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204219506161654
    https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/QTfy1VUErSb

    La mia e-mail è: salvatoreilliano95@hotmail.it

    Grazie per questa bellissima opportunità :)

    RispondiElimina
  35. ciao eccomi un bellissimo premio :) sono nuova follower ho sbagliato un passaggio nel form ma metto qua la condivisione fb https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Flibridincanto.blogspot.com%2F2015%2F10%2Fgiveaway-bellezza-crudele-di-rosamund.html%3Fspref%3Dfb&t=Libri+D%27Incanto%3A+GIVEAWAY%3A+Bellezza+Crudele+di+Rosamund+Hodge.+Vinc... ti seguo come carmela barca mail carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  36. Wow.. Ormai vedo questo libro su ogni blog! Mi perseguita! Proviamo!
    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao! Ho scoperto il vostro angolino proprio in occasione di questo giveaway! è davvero carino, ho trovato molti post interessanti e notato diversi libri che rispecchiano i generi che piacciono anche a me :)
    Partecipo molto volentieri a questo giveaway. Ho sentito parlare tantissimo di questo libro e ne sono davvero curiosa. Inoltre non sapevo appartenesse ad una trilogia. Ero convinta fosse autoconclusivo..
    Comunque, mi sono unita ai lettori sia del blog che della pagina fb (qui vi seguo con il nome Valy Sparklefrombooks). Ho complilato il form e condiviso il banner sul mio blog.
    Questa è la mia mail: sparklefrombooks@hotmail.com
    Grazie mille per questa bellissima opportunità =D

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri *_*
    Sono già lettrice del blog e mi iscrivo con questo profilo.
    Email: riga.veronica@gmail.com
    Vado a mettere il banner nel blog e il mi piace lla tua pagina facebook^^

    RispondiElimina
  39. partecipo eccome! Questo libro mi ispira tantissimo. Condiviso su facebook e g+1 (Facebook https://www.facebook.com/chiara.ropolo
    google https://plus.google.com/u/0/106876645758147930792/posts)
    La mia mail chiara.ropolo@virgilio.it
    Grazie

    RispondiElimina
  40. Eccomi, partecipo con grande piacere! *-* questa è l'occasione perfetta per poter leggere Bellezza Crudele. Io adoro la storia della Bella e la bestia, incrocio le dita e tento la fortuna!!
    Ho compilato il form, ti seguo come Dreaming Fantasy e la mia email è: leda.92@hotmail.it
    Grazie di cuore per questa opportunità!!

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri :)
    Qui ti seguo col nome Sara D. mentre su facebook come Sara Dalpasso.
    La mia mail è saia.88@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Sono iscritta al blog anche col profilo privato, ma al momento non riesco ad entrare. Mi sono riscritta con questo, spero non sia un problema.
    Lo sto leggendo in ebook e lo sto adorando. Averlo anche cartaceo non sarebbe male *-*
    Grazie mille dell'opportunità <3
    Cecilia Barta
    La mail è: sesolosapessidire@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema cara, in bocca al lupo!

      Elimina
  43. Ciaoooooooo partecipo anche io molto volentieri :-)
    Vi seguo come il salotto del gatto libraio e la mia email è gattolibraio@libero.it, vi seguo anche su Fb e ho condiviso proprio li

    RispondiElimina
  44. Ciaooo! Sono una nuova lettrice *-*
    Bellissima iniziativa e nel caso vincessi (difficile, con la mia sfiga cronica ahah) la mia mail è raggyblog@gmail.com :3

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri e ti ringrazio per la fantastica opportunità che ci dai :)
    la mia mail è patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Ciao! Io partecipo come Virginia Testa. Grazie per questo giveaway!
    Email: virginia.testa10@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentierissimo! Mi piacerebbe avere il cartaceo di questo libro :)
    La mia email è: booksfordessertgirl@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Salve partecipo la mia email è : carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Wow! Che bel giveaway! *__*
    Seguo il blog con il nome *~ Ilaria ~* e la mia mail è: ilaria.za1@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri al giveaway! ^_^
    Questo libro mi ispira tantissimo, l'avevo adocchiato già prima che uscisse ma non ho ancora avuto modo di prenderlo ç_ç Tentiamo la fortuna, sono molto sfigata con i giveaway ma ci provo lo stesso XD
    Ho già compilato tutto i form =) Sono iscritta al blog con il nome Luana Paglietto.
    Ho messo "mi piace" alla pagina facebook con il nome Luana S. Straw e su Twitter vi seguo come Lulu95Paglietto.
    Ho condiviso su Twitter: https://twitter.com/Lulu95Paglietto/status/661297751750234112
    Facebook: https://www.facebook.com/lulucullenslytherin/posts/507940032704489
    G+1:https://plus.google.com/113153855169801803873/posts/JWJ3CuY58Pq
    Non possiedo un blog :3
    La mia email è: luanapaglietto@gmail.com

    Incrocio le dita e buona fortuna a tutti! ^_^

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri ^^
    alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo! Grazie dell'opportunità *^*
    Sono iscritta al blog come Roby Azzurra.
    La mia mail: robycarace@gmail.com
    :)

    RispondiElimina
  53. Partecipo :) Iscritta come Vivi
    Mail : pinkyale@libero.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche io! O.o Com'è che non l'ho visto prima questo giveaway??? La vecchiaia che incombe XD La mia email: tania.paxia@gmail.com Dopo condivido il banner sul blog!

    RispondiElimina
  55. Partecipo!
    Vi seguo su facebook e twitter e ho condiviso il link del giveaway su google+, twitter e facebook. Ho compilato il form e mi sono iscritta come Sara F, su twitter @Elvereth4 e facebook Iwasawa Masami
    La mia mail è: italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/iwasawa.masami.3/posts/928614007221664?pnref=story

      Elimina
    2. https://twitter.com/Elvereth4/status/664513000787824640

      Elimina
  56. Sono iscritta come Valeria Fusco, su twitter @ValeriaFusco4 e facebook Valeria Fusco.
    Ho compilato il form.
    Condivisione facebook: https://www.facebook.com/valeria.fusco.90/posts/10207006021262233?pnref=story
    Condivisione twitter: https://twitter.com/ValeriaFusco4/status/664574617961541632
    Condivisione google+: https://plus.google.com/100005626752097081815/posts/ZS73XCLctUZ
    La mia email è: pc_92@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Wow sembra davvero bello questo libro! Partecipo volentieri!

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^