lunedì 26 ottobre 2015

Questa settimana in libreria

Buon pomeriggio miei dolcissimi lettori d'incanto! Il primo malanno di stagione sta finalmente abbandonando questo corpo e dopo una settimana di mal di gola e naso chiuso posso tirare un bel sospiro di sollievo. Vabbè, ho ancora un pò di tosse ma poco importa, no? Prima di parlare del post di oggi voglio ringraziare ognuno di voi per aver condiviso e fatto conoscere in giro sul web il giveaway di Bellezza Crudele. Ho letto i vostri commenti e ho conosciuto nuovi blog a cui presto farò visita. Avevo in programma di farlo questo weekend ma non ho avuto tempo perciò prometto di rimediare oggi e nei prossimi giorni. Grazie, grazie, grazie a tutti dal profondo del cuore.
Come ogni lunedì vediamo quali sono i libri che raggiungeranno gli scaffali delle nostre librerie a partire da questa settimana. Tanti graditi ritorni e come sempre ce n'è per tutti i gusti. 

Titolo: Non sono io, sei tu
Autore: Mhairi McFarlane
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 27 ottobre 2015

Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato. Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua. Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua. Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.” Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro.
Titolo: Stregata
Autore: Silvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 27 ottobre 2015

Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'...

Titolo: Laggiù mi hanno detto che c'è il sole
Autore: Gayle Forman
Editore: Mondadori
Pagine: 288
Prezzo: € 18,00
Data di uscita: 27 ottobre 2015

"Mi rincresce informarvi che mi sono tolta la vita. Era una decisione che meditavo da tempo e di cui mi assumo tutta la responsabilità. So che vi addolorerà, e mi dispiace tanto per questo, ma dovevo porre termine alla mia sofferenza. Voi non c'entrate niente, è stata una mia scelta. Voi non avete nessuna colpa. Questa è la lettera che Cody riceve il giorno in cui Meg, la migliore amica di sempre, si toglie la vita bevendo una bottiglia di candeggina in una squallida stanza di un motel. Cresciute insieme, Meg e Cody erano inseparabili, non esistevano segreti tra loro, o almeno questo era quello che pensava Cody. Quando però va a recuperare le cose dell'amica nella città dove un anno prima si era trasferita per andare al college, scopre che c'è tutta una parte della vita di Meg da cui lei era stata esclusa: i coinquilini, gli amici del college e Ben. Il ragazzo con la chitarra, un sorriso strafottente e tanti, troppi lati oscuri. E poi c'è un file criptato sul computer dell'amica che una volta aperto sconvolgerà Cody: all'improvviso tutto quello che credeva di sapere su Meg sembrerà non avere più senso."

Titolo: Il potere del fuoco (Worldwalker#2)
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti 
Pagine: 384
Prezzo: € 16,50
Data di uscita: 28 ottobre 2015 - Estratto

Universi parelleli, magia, amore e scontri mortali per il secondo volume di una trilogia firmata da un'autrice bestseller internazionale. Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell'altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l'ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.
Titolo: The Ex (The Boss#4)
Autore: Abigail Barnette
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 14,90
Data di uscita: 29 ottobre 2015

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni. Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.
Titolo: Mi sono innamorata del mio migliore amico
Autore: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 29 ottobre 2015

Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston è per lei un grande sostegno: è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si fa sempre più strana. Riley comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si mette pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…
Titolo: Mi manchi troppo per dimenticarti
Autore: Valeria Luzi
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Data di uscita: 29 ottobre 2015

Dopo anni di litigi, il grande chef Michael Di Bella è finalmente riuscito a conquistare la sua migliore amica/nemica. Lui e Susi vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi dell’adolescenza? E non c’è niente di più difficile e faticoso che riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Eppure, proprio quando Michael sta per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena riaccenderà la passione tra i due…


↓↓↓↓
Non sono io, sei tu segna il ritorno in libreria di Mhairi McFarlane, conosciuta da noi per il romanzo Dal primo istante pubblicato nel 2013 da Fabbri Editori. Qualcuno di voi lo ha letto? Io ne ho sentito parlare molto bene perciò lo aggiungerò alla lista dei "prossimi da leggere". (>_<)
Un altro graditissimo ritorno è quello della mia amatissima Silvia Day con il paranormal Stregata. Com'è che questa donna riesce a creare dal nulla maschi alfa assolutamente irresistibili? Bah, non lo so proprio. 
Anche Gayle Forman, autrice della serie "If I stay", torna in libreria con il suo nuovo romanzo Laggiù mi hanno detto che c'è il sole. Titolo bellissimo per una trama molto particolare. Mi ispira davvero molto e probabilmente ci farò un pensierino, ma spero di non incappare in nessuna recensione negativa. 
Il potere del fuoco di Josephine Angelini è il secondo volume della trilogia "Worldwalker" iniziata con Attraverso il fuoco. Della Angelini ho letto la sua prima serie Starcrossed che ho adorato tantissimo ma non so se buttarmi in questa sua nuova serie. Qualcuno di voi l'ha letta? Vi è piaciuta? Me la consigliate?
The Ex è il quarto e penultimo volume della serie erotica iniziata con The Boss (qui recensione) scritta da Abigail Barnette, pseudonimo di Jennifer Armintrout. Serie dai contenuti molto ma molto hot e con tematiche importanti come la malattia. Il primo libro non mi ha fatto impazzire e sono in dubbio se continuare o meno la serie. 
Mi sono innamorata del mio migliore amico è il nuovo romanzo dell'autrice Kirsty Moseley che in Italia ha pubblicato, sempre per Newton, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, libro che molte di voi hanno odiato o amato. Cosa ci riserverà questo nuovo romanzo?
Mi manchi troppo per dimenticarti di Valeria Luzi è l'atteso seguito di Ti odio con tutto il cuore. Un libro divertente e romantico che ho già inserito nella mia lista dei desideri. 
Bene, per oggi è tutto carissimi! Quali saranno i vostri nuovi acquisti? A quali invece non farete nemmeno un pensierino? Come al solito aspetto i vostri commenti. A domani! 

10 commenti:

  1. Ciao Violet! mi fa piacere sentire che stai un pochino meglio *manda un bacione d'i pronta guarigione* <3
    Ti dirò, a parte quello di McFarlane, gli altri non mi ispirano particolarmente :/ Wish list salva questa volta, buahahahahahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il bacione :-*
      Rose, tu hai troppi libri da leggere quindi non ti costringerò ad aggiungerne altri ;D

      Elimina
  2. Mmmmm... devo dire che sembrano tutti bei libri, ma a prima vista nessuno mi colpisce particolarmente stavolta :P

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Sono felice di sapere che finalmente stai meglio!
    Questa settimana il mio portafoglio si salva; alcuni titoli sono carini, ma sono un po' indecisa. Quello della Luzi sarebbe interessante, ma devo ancora leggere il primo. E per quello della Moseley vorrei prima leggere qualche recensione.
    Ne approfitterò per recuperare la mia lista infinita.
    Baciotti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, ah ma allora questa volta non sono riuscita ad attirare nessuno dei vostri portafogli? Che terribile disfatta >_<
      Io voglio il paranormal di Silvia Day *-*

      Elimina
  4. Violet ♥ Meno male che stai meglio! Devo dire che il raffreddore è davvero davvero fastidioso; non ti dovrebbe impedire di fare qualcosa ma in realtà... ti rimbambisce completamente :3 A me questa volta ispira quello di Gayle Forman!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *-*
      Diciamo che io sto meglio ma adesso sono infetti i miei genitori >_< questa casa è diventata un lazzaretto ;)
      Quello della Forman ispira moltissimo anche me. Trama davvero interessante ^-*

      Elimina
  5. Non Sono Io, Sei Tu devo leggerlo assolutamente, mi è piaciuta subito la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo voglio!! Ma penso che lo leggerai prima tu ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^