mercoledì 21 ottobre 2015

W... w... w... Wednesdays #12

Lettori d'incanto, alla fine il mal di gola e il raffreddore hanno beccato anche me. Dopo un mese di problemi e corse dal dottore ho deciso di non farmi mancare anche pò d'influenza visto che il primo malanno di stagione non lo potevo proprio superare. Ringrazio il mio nipotino che mi ha starnutito e tossito in faccia non so quante volte (*-*). Così me ne starò chiusa in casa a deprimermi davanti al computer. Sto già spulciando qualche film per la prossima puntata di Popcorn e ne ho trovato uno davvero fantastico (spero), ma non vi dirò quale perché dovrete aspettare. Bene, oggi riprendiamo la Www Wednesdays una delle rubriche più conosciute e amate dai lettori. Vero? 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?
uppix uppix
Avevo iniziato a leggere Talon ma dopo una quarantina di pagine mi sono dovuta fermare perché la noia stava diventando troppa, e poi ho notato che sono quasi cinquecento pagine con scrittura piccola e mi sono leggermente spaventata. Così ho preso in mano Tutte le volte che vuoi della Malpas per tirarmi su anche se il primo non mi aveva fatto proprio impazzire ma non avevo calcolato il nervoso che mi fa venire la protagonista, e dopo centoventi pagine la storia sta finalmente iniziando a ingranare, anche se l'autrice si perde un pò nella descrizione dei sentimenti e in ogni più piccolo gesto. Nonostante tutto continuerò la lettura di Talon ma spero di non metterci troppo. Quattrocentosettantancique pagine!

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
uppix
Ho appena finito di leggere questo libro meraviglioso, Il mio destino sei tu. Adoro l'autrice anche se non apprezzo moltissimo il suo stile di scrittura che trovo un pò immaturo, ma la storia mi è piaciuta tanto tanto e per una buona parte mi ha ricordato Un piccolo sogno di Susan Elizabeth Phillips. Comunque, spero di postare la recensione per domani o al massimo per venerdì. Sono in uno stato in cui davvero non ho voglia di fare nulla.

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
uppix uppix
Rullo di tamburi! Tadan! Sono un pò emozionata sia per quanto riguarda L'incastro (im)perfetto che per Il dominio del fuoco. Sono due libri che aspettavo da molto tempo e mi auguro di non rimanerne delusa. Adoro Colleen Hoover e sono sicura che non potrò più fare a meno dei suoi romanzi strazianti, inoltre tra poco uscirà anche Confess in italiano Le confessioni del cuore e sono davvero tanto felice. E per il fantasy di Sabaa Tahir vi basta guardare la cover e leggere la trama per capire che non si può rimanere indifferenti. 
Oh per la miseria devo sbrigarmi a leggere Talon! 

↓↓↓↓
Adesso tocca a voi. Vi piacciono le mie letture? Quale avete letto? Quali leggerete? Cosa state leggendo nel frattempo? Sì, lo so, sono noiosa ma mi piace stressarvi.

33 commenti:

  1. Stai leggendo Talon??? Invidiaaaaa!
    L'influenza ce l'ho pure io, quindi me ne sto rintanata al calduccio. Non che mi dispiaccia stare sotto le coperte, ma ho mal di testa e dolori ovunque :(
    Anche il Dominio di fuoco è nella mia wish list, quindi fammi sapere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stavo leggendo. Ora mi sono bloccata! Non so quanto potrai invidiarmi ;D
      Ma com'è che io e te ci ammaliamo sempre lo stesso periodo? Anch'io ho pensato di stare al calduccio ma mi sono sorti impegni dell'ultimo minuto (tanto per cambiare) e quindi devo darmi da fare! Riposati anche per me >_<
      Ti farò sapere su Il dominio del fuoco ^-*

      Elimina
  2. No, non dire così di Talon ç_ç Le pagine mi spaventano tantissimo e se lo stai trovando noioso ho paura di iniziarlo D: Il Dominio del Fuoco mi è stato regalato per il compleanno e non vedo l'ora di iniziarlo (:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte in caso tu voglia dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è troppo presto per giudicarlo, magari migliora dopo. ;)
      Il fatto è che mi spaventano tutte quelle pagine. Probabilmente ci metterò due settimane a finirlo >_<
      Passo subito da te!

      Elimina
  3. 'Talon' non mi ha ancora convinta al massimo, non so se prenderlo!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, non ti far scoraggiare dalla recensioni o dalle opinioni altrui perché magari a te piace ;)
      Arrivo da te!

      Elimina
  4. Tutte le volte che vuoi già letto (e recensito), ho odiato a morte il traduttore però. Non ha senso che non facciano attenzione, è una presa in giro. Però adoro la Malpas e anche Miller... Talon mi ispira tanto, dell'autrice ho letto immortal rules e mi ricordo che partiva lenta anche lì. Per l'incastro imperfetto ho ancora gli occhi a cuore. Aspetto la tua recensione della Maxwell, ho semplicemente adorato Un piccolo sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarè ho letto la tua recensione e ho notato anch'io questa cosa. Rimango sulla stessa pagina per molto tempo perché non riesco a capire le frasi, i discorsi e anche questo mi sta rallentando la lettura. Poi se ci aggiungi che sono raffreddata e ho mal di gola mi girano gli occhi tremila volte intorno ad una frase. Questo è davvero uno schifo. E non ti dico in che condizioni ho trovato il libro stampato! Te lo racconto quando posto la recensione la prossima settimana >_<
      Volevo leggere anch'io Immortal Rules ma non leggo più pubblicazioni della Fanucci. Mi hanno rotto le palle (e scusa il termine) che iniziano le serie e poi le bloccano. Anche se su questa non mi sono informata. L'hanno bloccata?

      Elimina
  5. Noooo io ho Talon in WL xD
    Il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-59.html

    RispondiElimina
  6. Violettina mia, anche tu ammalata!? Nooooooo!!!!! Mi dispiace tanto! Quest'anno è una peste. Io questa settimana sto meglio, ma il raffreddore stenta a passare. Stai al caldo e riposati, mi raccomando.
    Mi sa che sono di gusti difficili. Io con la Malpas e con la Maxwell ho chiuso. Passo volentieri.
    Sarei invece curiosa per Il dominio del fuoco. Aspetto la tua recensione. Se ne sente parlare dappertutto.
    Ho finalmente preso in mano la Hoover ed ho letto nelle settimane scorse Le coincidenze dell'amore. Ora ho un po' paura a pronunciarmi, ma devo confessarti che non ho trovato il romanzo poi così speciale. Non è stato brutto, anzi, però ho praticamente sempre sentito parlare della Hoover come una maga, tanto che mi aspettavo faville, invece sono rimasta un po' delusa. Sono comunque intenzionata a leggere altri suoi libri, anche perché li ho già comprati ^.^ A me ispira Forse un giorno ed anche L'incastro imperfetto. Ti saprò dire come li avrò trovati.
    In questi giorni sto leggendo Origin della Armentrout. Sono innamorata di questa autrice! E' assolutamente meraviglioso. Ho paura a continuare a leggere, perché non so cosa farò quando avrò finito la serie. Mi manca solo un libro!
    Prima del fantastico Origin ho letto il secondo volume della serie Il Principe Vampiro, Desiderio della Feehan. Devo dire che il primo volume mi era piaciuto così-così, invece questo l' ho apprezzato di più. Anche qui devo recuperare, perché ho comprato praticamente tutti i volumi e voglio mettermi in pari.
    Cosa leggerò dopo Origin? Non lo so; penso che per staccare un attimo prenderò una lettura su cui non avrò poi tante aspettative, perché so già che qualsiasi confronto con la Armentrout non potrà reggere, per cui non voglio rovinare un libro che magari avrebbe del buon potenziale. Sono contorta, vero?
    Amica mia, ti auguro di guarire presto!
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Pensavo di stare al caldo ma mi sbagliavo, dopo ti racconto. Insomma sto periodo proprio non ne va una per il verso giusto >_<
      E pensare che la Malpas ti ho costretto a leggerla ;p
      Allora, per la Hoover ho iniziato anch'io con Le coincidenze dell'amore ma per me è sbagliato farlo perché suscita molti sentimenti contrastanti. Per fortuna ho preso in mano Forse un giorno ed è tutta un'altra musica. Storia emozionante e bellissima perciò ti consiglio di riprenderla con questo. E poi c'è anche Tutto ciò che sappiamo dell'amore, anche se io personalmente non l'ho letto ma le recensioni sono tutte strapositive ^-*
      Con Jennifer io sono rimasta ad Opal e sto aspettando il momento opportuno per prenderli in mano tutti e due e terminarli >_<
      Il secondo de Il principe vampiro è molto meglio del primo mentre io ho amato di più il quinto ;)
      Grazie cara, se riesco a finire di scriverti la mail è meglio così ti racconto tutto :-*

      Elimina
  7. Stessa cosa, ho leggiucchiato le prime pagine di Talon e l'ho messo da parte.. vedrò di riprenderlo presto, comunque. Qui trovi il mio WWW se ti interessa :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/10/www-wednesdays-34-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma allora non sono la sola! Spero tanto che migliori altrimenti me lo porto per settimane ^-* Vengo subito da te ;)

      Elimina
  8. Ciao,
    L'incastro imperfetto l'ho letto in inglese ma voglio assolutamente rileggerlo anche in italiano, mi sono già procurata il cartaceo... i libri della Hoover li voglio esclusivamente di carta... adoro troppo quella donna!!! Tutte le volte che vuoi l'ho letto anch'io, come il primo non mi ha fatto impazzire ma non mi è dispiaciuto ho, però, iniziato ad apprezzarlo a 150 pagine dalla fine... sono curiosa di sapere cosa ne pensi, verrò a sbirciare la tua recensione! Se ti va da me trovi il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi su L'incastro imperfetto posso andare tranquilla? Perché c'è chi lo ha amato tanto e a chi non ha fatto impazzire, quindi non vedo l'ora di farmi un'idea ;D
      Per quanto riguarda la Melpas a 150 pagine dalla fine? A me il primo ha iniziato a piacermi verso le ultime 50 pagine. Siamo messe bene ;D
      Vengo da te, Frency!

      Elimina
    2. L'incastro imperfetto è stato parecchio criticato perchè si discosta un pò dai soliti romanzi della Hoover io l'ho trovato fantastico, mi ha spezzato il cuore con quel libro ma alla fine me lo ha restituito più palpitante che mai! Se ti va di darci un occhio da me trovi la recensione devi cercare Ugly Love siccome l'ho letto in inglese! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!
      Il primo libro della Malpas mi ha preso all'ultimo capitolo praticamente, le ho dato una seconda opportunità perchè mi aveva incuriosita troppo alla fine, il secondo un pò meglio del primo, spero nel terzo che sicuramente leggerò ;)

      Elimina
  9. "L'incastro imperfetto" e "Il dominio del fuoco" sono in wishlist. E poi c'è questo fantomatico Talon che vedo su quasi tutti i blog. Sinceramente non mi ispira molto la trama, e adesso che a te ha anche annoiato non credo lo leggerò mai.
    Il mio WWW puoi trovarlo qua: http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-35.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vincent!
      A me la trama di Talon intrigava troppo ma dopo una quarantina pagine poco entusiasmanti l'aspettativa è calata di molto, anche se è troppo presto per giudicare ^-*
      Arrivo da te!

      Elimina
  10. MI hai decisamente convinta con Il mio destino sei tu aspetto la tua recensione allora.
    Buona guarigione ^_^
    Se vuoi qui c'è il mio WWW http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/oggi-e-mercoledi-quindi-cosa-non-puo.html?showComment=1445454171337#c1934125940461723237

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara, sei carinissima :-*
      Penso che ormai la recensione del libro della Maxwell salta alla prossima settimana >_<
      Vengo subito da te!

      Elimina
  11. Vade retro V, non voglio raffreddarmi prima del tempo. Odio il mal di gola, il naso chiuso e gocciolante e tutto il corollario >-< Perciò guarisci presto suuu!!! <3 <3
    Eh si, Talon è un mattoncino che si prende tuttooo il suo tempo ;)
    Ah, ti aggiorno e ti dico che quella serie della Malpas non la leggerò: mia sorella se li è letti tutti e due, e soprattutto il secondo non so quante volte ha minacciato di buttarlo dalla finestra U.U
    Mentre quella similitudine del romanzo della Maxwell con Un piccolo sogno (il mio preferito ever della SEP) mi intriga :3
    Oh, finalmente conoscerai Miles!!! *super emozionata con te* Mentre quello della Tahir lo aspetto con impazienza in biblioteca!
    Poi ci mettiamo d'accordo per la Pepper, mi raccomando! Al momento sto leggendo La regola dell'ex di River Jaymes e poi un romanzo in anteprima... e poi dovrei esserci per la buddy read.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' giusto invece che tu mi faccia compagnia quindi germi a te *-*
      Capisco la rabbia di tua sorella ma il libro verso la fine ha fatto un salto di qualità ;)
      Il libro della Maxwell mi è piaciuto molto. Mercoledì dovrei postare la recensione...
      Per la Pepper appena finisco Il dominio del fuoco sono tutta tua perciò fammi sapere ^-*

      Elimina
  12. Ahahah :D anche influenzata sei sempre uno spasso, cara!
    Letture un po' a singhiozzo, quindi, ma ci sta ogni tanto...non sempre si azzeccano quelle giuste. Vedrai che ti rifarai presto! Mi ispira molto il romanzo di Megan Maxwell...vediamo se riesco a infilarlo nelle prossime letture. Ora sto leggendo così tanti libri insieme che neanche me li ricordo, giuro :P sono pessima, lo so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie dolcissima :-**
      Il libro della Maxwell è carinissimo, molto divertente e sexy. Spero che ti piaccia ^-^
      Ah ma io voglio conoscere le tue letture ihihihih ;D

      Elimina
  13. Ciao! :)
    Quante letture interessanti! :)
    Talon spero di riuscire a leggerlo presto! Mi spiace che non ti abbia preso! Mentre le tue due future letture le ho lette, ma sinceramente mi aspettavo di più da entrambe... spero però che a te le cose vadano meglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sianna!
      Non ho ancora avuto modo di riprendere in mano Talon. Probabilmente ci metterò un mese a leggerlo. >_< Oh no!! Non ti hanno fatto impazzire le mie future letture?! Oh me disperata :(

      Elimina
  14. Non ci credo. Ho letto L'incastro imperfetto prima di te! MUAHAHAHAHA
    comunque, è piaciuto a me, quindi tu lo adorerai. Sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè sei senza meraviglia e vergogna. Come hai fatto a leggere L'incastro prima di me? -_-
      Sei sicura che mi piacerà? Adesso per colpa tua e di Sianna comincio ad avere dei dubbi :(

      Elimina
  15. Ciao Violet ^__^
    Io sto aspettando con ansia Confess di Colleen Hoover.. non vedo l'ora che esca *__*
    Mi spiace che Talon non ti abbia prese più di tanto.. ti capisco, io avevo iniziato a leggere Gli occhi gialli dei coccodrilli, mi aspettavo un libro alla Fannie Flagg e invece proprio non mi ha convinta.. l'ho abbandonato a poco più di metà -.-
    Comunque a parte questo ho finito di leggere Il giro del mondo in 80 giorni che mi è piaciuto molyo e ieri sera ho iniziato a leggere il seguito di Albion *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro bello!!
      Anch'io lo aspetto con ansia ma prima devo per forza leggere L'incastro imperfetto. Cavolo ho paura che mi deluda per colpa di Giù e Sianna ↑
      Per fortuna non ho mai preso in considerazione Gli occhi gialli dei coccodrilli ahahah ;D
      Mai letto Il giro del mondo in 80 giorni. Ci ho provato quando ero più piccola ma a quei tempi non ero ancora innamorata della lettura e non riuscivo a finire un libro manco a pagarmi ;)

      Elimina
  16. Delle tue prossime letture io ti consiglio vivamente L'incastro Imperfetto che ho adorato soprattutto se apprezzi la scrittrice come ho avuto modo di leggere in una delle tue recensione.


    Ho lasciato qualche commento in giro per il blog come vedrai e mi sono unita ai tuoi followers.
    Mi farebbe piacere se ricambiassi.
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/
    A presto e complimenti per il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Susy sei stata gentilissima *-*
      E adesso mi hai dato una speranza in più per L'incastro imperfetto ^-*
      Passo subito sul tuo blog :)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^