lunedì 30 novembre 2015

Questa settimana in libreria e sugli stores online

Buondì lettori e buon inizio settimana! Come state? Quali libri avete acquistato in questi giorni? Come vi avevo accennato la volta scorsa le pubblicazioni stanno subendo un drastico calo. Io personalmente sono contenta perché posso recuperare tutti quei volumi che ho ammucchiato sullo scaffale e che mi stanno creando un sacco di disordine. E io odio il disordine! Sì, gli sto ammucchiando perché non ho più spazio dove metterli e sono seriamente preoccupata perché tra un pò dovrò sgombrare la camera soltanto per metterci i libri. Dunque, oggi vediamo alcune anteprime in uscita questa prima settimana di dicembre. Sono quattro pubblicazioni che attendo tantissimo e vi consiglio di darci una ben più che occhiata. 

Titolo: Match d'amore (New York Leopards#1)
Autore: Allison Parr
Editore: Harlequin Mondadori 
Collana: eLit
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 30 novembre 2015

Rachael Hamilton è la classica brava ragazza: studiosa, amante dei libri e allergica alle avventure di una notte. Il suo ragazzo ideale è un artista, possibilmente bello e dannato e con lo sguardo rivolto a un futuro lontano e irrealizzabile. Mai avrebbe pensato di sentirsi attratta da un palestrato come Ryan Carter, quarterback dei Leopards e golden boy di New York! Un tipo così sexy potrebbe avere al suo fianco le ragazze più belle e disinibite del pianeta, eppure è proprio lei, Rachael, a catturare la sua attenzione... La partita tra loro è appena cominciata e già, tra battute velenose, baci rubati, sfide e cene del venerdì sera, Rachael capisce di provare, per la prima volta, l'irresistibile desiderio di rompere gli schemi dentro cui si sente imprigionata. E poi, quando mai avrà un'altra occasione di godersi il corpo perfetto di un giocatore di football?

Titolo: Tentare di non amarti
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Pagine: 342
Prezzo cartaceo: € 9,99
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita: 1 dicembre 2015

Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere. Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.
Titolo: After. Amore Infinito (After#5)
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine:  416
Prezzo: € 17,90
Data di uscita: 1 dicembre 2015 

La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta. E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?
Titolo: Dimmi che sarai qui
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita: 3 dicembre 2015

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

↓↓↓↓
Match d'amore è il nuovo new adult targato Harlequin Mondadori per la collana digitale eLit. Primo volume della trilogia sportiva "New York Leopards" di Allison Parr, la serie è composta da romanzi autoconclusivi che ha fatto innamorare i lettori americani. Ho letto tante recensioni positive su goodreads e devo dire che mi hanno messo una curiosità pazzesca. Abbiamo due protagonisti completamente differenti, lei studiosa lui palestrato. Un connubio perfetto! 
Tentare di non amarti è l'ultimo e imperdibile romanzo di Amabile Giusti che pubblica per Amazon che finalmente diventa editore anche in Italia (salti di gioia!). Adoro quest'autrice perché sembra capire le mie esigenze di lettrice con le sue storie di amore e odio. Non so se avete letto la trama ma io sto già sbavando. *-*
After, amore infinito è l'ultimo volume della serie "After" di Anna Todd che tutti conosciamo nel bene o nel male. Lo so... sono rimasta al primo libro ma devo recuperare perché il finale mi ha lasciato a bocca aperta. Eh sì, mi sono spoilerata più di qualcosa ma voi ssshhh fate finta di niente. 
Adesso, io dovrei avercela a morte con la Newton che sta pubblicando i seguiti della serie autoconclusiva "Sign of Love" in ebook. Dov'è il cartaceo, accidenti! Sapete che è un anno che sbavo per avere Dimmi che sarai qui (in lingua originale Archer's Voice) perché pare sia il libro più bello di quest'autrice e che ha spezzato il cuore di milioni di lettori. Se non mi credete andate a leggere la recensione di Rosa D. sul blog di Greta Booklover (clicca qui) così capite di cosa sto parlando. MI RACCOMANDO FATELO! 
Per oggi è tutto, carissimi! Vi mando un forte abbraccio e ci rileggiamo domani! 

12 commenti:

  1. Ciao,
    oddio questa settimana sarà un salasso per il mio povero portafoglio! Li voglio tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Invece io mi salvo, non mi ispirano proprio :P Anche se voglio tentare la sorte, vado a leggermi la recensione della mia omonima (come sai il primo della Sheridan non mi sconfiffera più di tanto) ....
    F**k! Lo voglio!!! *O* Ma quest'uomo è l'ammore.
    V. ti odio, sappilo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, hai visto? Allora ho fatto bene a mettere il link se no ti perdevi quel libro fantastico che dobbiamo leggere assolutamente. E poi che bella frase che hai detto "quest'uomo è l'amore". Me piace assai *-*

      Elimina
  3. Ciao bella!!! Sono nei guai: io li voglio tutti!!! Povero portafoglio! E povera me, dove lo trovo il tempo per leggerli tutti?
    Comunque sono un po' preoccupata anch'io. Com'è che ultimamente la Newton ha annunciato una serie di uscite solo in digitale? E i cartacei? Spero davvero, davvero di cuore che non facciano scherzi. Io della Sheridan voglio i cartacei, così come per le altre autrici!
    Bacioni, mia cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Anch'io sono nei guai! Mi gusta troppo anche quel Match d'amore che già la cover mi fa impazzire *-*
      La Newton soffre di alti e bassi. Guarda, io spero che si decidano a pubblicarli perché è davvero un peccato sopratutto per Archer's Voice che aspetto dallo scorso anno. E che cavolo! Incrociamo le dita >_<

      Elimina
  4. Ciao Violet! Sono curiosa del libro di Archer, dopo tutte le recensioni positive spero sarà migliore del primo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes ^-*
      Anch'io sono tanto curiosa e incrocio le dita affinché non ci deluda ♥

      Elimina
  5. ma è uscito un nuovo libro di Amabile Giusti? Lo voglioooooooooooo. Assolutamente.
    Sai che il primo di Mia Sheridan non mi ha conquistata, ma se dici che questo è il migliore di tutti... il suo stile non è male, scorrevole (anche se un po' volgare). Ci faccio un pensierino. Spero proprio che mollino un po' con le uscite ho arretrati per due anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiii! Ma non lo sapevi?! Come hai potuto perderti questa notiziona!! W Amabile!
      Della Sheridan la pensiamo allo stesso modo. Non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo libro, però lo voglio in cartaceo :'(

      Elimina
  6. Match d'amore mi ispira *w* adoro queste storie con protagonisti così diversi *_*
    Anche Tentare di non amarti sembra molto bello. Anche se il mio primo approccio con Amabile Giusti non sia stato dei migliori, lo stile dell'autrice mi è piaciuto :)
    Su After nemmeno mi pronuncio ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Match d'amore lo voglio troppo. Chissà se riuscirò a leggerlo >_<
      Di Amabile io leggerai ormai tutto ad occhi chiusi. Mi piace troppo il suo stile e le sue storie così romantiche e divertenti *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^