mercoledì 4 novembre 2015

W...w...w... Wednesdays #13

Buondì lettori d'incanto! Come state? Qui da me il sole splende e mi mette di buon umore anche se ho qualche problema con blogger, o meglio, non so se sia colpa del mio pc o di blogger stesso. Molto spesso non mi compare il widget dei "lettori fissi" così non riesco a iscrivermi e la cosa mi sta dando veramente molto fastidio visto che con il giveaway ho scoperto alcuni blog che proprio non conoscevo. Voi avete lo stesso problema? Inoltre quando apro il post e provo a mettere un'immagine mi da "errore". Per carità nulla che non si possa risolvere inserendo direttamente il codice ma lo trovo un ulteriore perdita di tempo sopratutto quando le immagini sono tante. Due sono le possibilità: o il mio pc ha qualche problema con blogger o è blogger ad avere qualche problema e magari sta di nuovo aggiornando tutto. In entrambi i casi spero si risolva presto. Fatemi sapere anche voi. 
Dunque, visto che questa settimana sono in vena di rubriche vi mostro le mie attuali e future letture con la Www Wednesdays. 

uppix
Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cosa hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?
uppix
Sto leggendo Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir e dopo un inizio un pò a rilento adesso non riesco proprio a staccarmi. Ho letto poco più di cento pagine quindi non tantissimo e troppo poco per dire che è stupendo, meraviglioso o fantastico, ma non faccio che pensare alla storia, a cosa accadrà al prossimo capitolo e ai protagonisti. Ci sono due punti di vista alternati e poi la storia è complessa, l'ambientazione fantastica anche se cruda e molto in stile Impero Romano e qualche vago ricordo del film 300. Lo stile dell'autrice è fantastico e la mappa a inizio e fine libro aiuta a dare un'idea del mondo creato dalla Tahir. Insomma, per adesso l'adoro. E poi ci sono due triangoli d'amore! No, dico! 

 COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
uppix
Ho appena finito di leggere L'incastro (im)perfetto. Venerdì posterò la recensione. Non vi dico nulla ma sono ancora titubante sul voto anche se sarà senza dubbio positivo. Ma vi spiegherò meglio dopo. 

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
uppix uppix
Molto probabilmente leggerò Se non torni sto male e Alakim, Luce di Tenebre. Ho deciso che alternerò un romance, o in questo caso un new adult, con un fantasy per non crearmi in testa troppa confusione. Non mi piace la cover della Newton per il libro di Mia Sheridan visto che assomiglia più a un erotico, ma sono troppo curiosa di iniziare la storia perché ho sentito parlare benissimo di quest'autrice e dei suoi romanzi. Per quando riguarda il libro della Chillon era in lista da un sacco di tempo, forse più di un anno. Ho letto recensioni ottime e poi l'autrice è italiana e ho voglia di immergermi in un paranormal Made in Italy.

↓↓↓↓
Queste sono e saranno le mie letture, salvo ripensamenti. Adesso aspetto le vostre. Avete letto questi libri? Sono nella vostra lista? Un abbraccio enorme :)

33 commenti:

  1. Anche per me scoprire nuovi blog è diventato un problema, blogger fa sempre i capricci e mi ostacola a ogni passo, sigh! ;(
    Per "Il dominio del fuoco", ho alte aspettative... Solo, un doppio triangolo, hai detto?! Mamma mia... Aiuto!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sop! Blogger è una emerita rottura di scatole >_<
      Doppio triangolo, sì. Per adesso ne sono completamente innamorata e mi piacciono così tanto queste coppie triangolari *-*

      Elimina
  2. Anche io in questo periodo ho qualche problemino con blogger, magari è lui che sta aggiornando (o che sta avendo un periodo difficile, capita a tutti! ;P).
    Il dominio del fuoco l'ho letto non da tantissimo, ma mi aspettavo qualcosina di più. Però sono contenta che ti stia piacendo! :)
    Io ho da poco letto Talon ma è stata abbastanza dura arrivare alla fine, non mi ha soddisfatto molto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che non sono la sola, allora. Pensavo fosse un problema del pc. Accidenti a blogger! Mi spiace che non ti abbia fatto impazzire Il dominio del fuoco mentre per quanto riguarda Talon l'ho bloccato dopo quaranta pagine perché non riuscivo a proseguire >_<
      Poi sono andata avanti ma con Il dominio del fuoco l'ho stoppato ancora per non crearmi troppo confusione. Comunque ci metterò un pò di giorni prima di finirlo. Insomma mi aspettavo un fantasy più "incalzante" ;D

      Elimina
  3. Il dominio del fuoco lo vorrei acquistare...mentre L'incastro imperfetto l'ho messo in TBR per questo mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo DEVI acquistare, Valeria *-*
      L'incastro (im)perfetto va letto assolutamente ^-^

      Elimina
  4. Ciao!! Ho avuto lo stesso problema tempo fa: devi eliminare i cookies dalle impostazioni del tuo browser e tutto torna normale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ileeeee io ti adoroooooo!! Problema risolto, grazieeeee ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

      Elimina
  5. Entra nel mondo di Alakim! *-*
    Bello!!!
    Ti lascio al mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di entrarci ^-*
      Passo subito da te!

      Elimina
  6. Spero di riuscire a leggere a breve sia "Il dominio del fuoco" che "L'incastro imperfetto" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che riuscirai a farlo, ma sopratutto spero che ti piacciano ;D

      Elimina
  7. Ciao dolcissima vedrai che sarà un problema temporaneo a volte capita con blogger!^_^....io con le letture sono ferma.,..-_________-'......spoero di riprendere a leggere presto visto che ho un sacco id libri che vorrei leggere!^_^
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sel!! Come stai? Come procedono i preparativi per le nozze, racconta!!
      Mi dispiace però che non stai leggendo >_<
      Bacio a te :-*

      Elimina
  8. Ciao mon amour <3 Guarda a me Blogger da sempre problemi, soprattutto col caricamento delle immagini (non sai gli smadonnamenti a volte xD). Mentre per il gadget lettori fissi non ne ho riscontrati, mi sono iscritta a molti blog nuovi ultimamente ^^
    Tornando alle letture... ti sto invidiando da morire per IDDF! *O* Sappi che 300 è un film che adoro! un pò meno i triangoli doppi, ma insomma, il dramma ci vuole ogni tanto ;) Aspetto la recensione di Ugly Love (sono curiosa di sentire di più), e vabbè, Alakim lo sai già ;)
    Io invece vado a rilento nelle letture, sto ancora leggendo l' horror/splatter con zombie a seguito Cannibal Corpse M/C di Tim Curran, e poi sicuro comincerò Albion.Ombre *.*
    E poi basta, sarà il tempo di Io ti appartengo. Voglio una dose di dark romance :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellina! Ah sono contenta di non essere la sola ad averi problemi con questa piattaforma. Comunque grazie ad Ilenia ho risolto il problema ^-^
      Ahahah anch'io mi invidio IDDF e come dicevo a Giù strano che lo sto già leggendo visto che arrivo sempre per ultima. Dovevamo leggere anche Alakim insieme -_-
      E poi come mai vai a rilento? Tu? Dopo che ieri ho visto che hai letto 39819309409230 letture in un mese?! Ah ah non ci siamo..
      Speriamo che sia la volta di Io ti appartengo altrimenti Io ti ammazzo!! :D

      Elimina
  9. A m per ora non ha dato problemi, ma credo che ora che lo letto me li darà.
    Aspetto la recensione del Il dominio del fuoco. Voglio sapre che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no! Vedrai che non ti darà nessun problema ;D
      La recensione è prevista per la prossima settimana ^-*

      Elimina
  10. Ciao bella! Guarda, non ho capito niente di quello che hai detto sul blogger. Mi dispiace, ma non posso aiutarti.... :-(
    Caspita che belle letture! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione per Il Dominio del Fuoco! E poi addirittura due triangoli?! Me curiosa ^.^
    Per Colleen Hoover aspetto un po', dopo aver letto Le Coincidenze dell'Amore... Comunque L'Incastro Imperfetto mi ispira parecchio.
    Il libro di Mia Sheridan sarà una delle mie prossime letture, però la Newton deve assolutamente sfornarmi il seguito in cartaceo. Ieri ho sentito che il seguito, intitolato Torno Sempre da Te, uscirà domani in e-book. Spero che non facciano scherzi e che pubblichino anche il cartaceo, altrimenti mi trasformo in una belva :-)))
    In questo momento sto leggendo il numero due di After, Un Cuore in mille pezzi. Mamma mia, un tira e molla da montagne russe. Hardin lo prenderei a mazzate dalla mattina alla sera, però non riesco a staccarmi dalla lettura.
    Ho appena finito di leggere il primo volume della serie Incontri Proibiti di Indigo Bloome. Sto cercando di mettermi di impegno e smaltire letture arretrate. Ma qui la domanda è: come ho fatto a comprarlo a suo tempo? Dove avevo la testa? E perché continuo a farmi del male in questo modo? Non mi ricordo se lo hai letto, ma per quel che mi riguarda è stato allucinante. E pensare che ho altri due volumi da leggere. Applicherò la tecnica del salto in lungo, poco ma sicuro.
    Non so cosa leggerò dopo After. Vedrò l'ispirazione del momento. Magari qualcosa di tranquillo.
    Bacioni, carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah tranquilla! Ho risolto con blogger, per fortuna ^-*
      Se hai intenzione di riprendere Colleen Hoover io ti consiglio, anche se non l'ho letto, Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Non ho visto nemmeno una recensione negativa perciò dovresti andare tranquilla. Poi prendi Forse un giorno e dopo ancora L'incastro (im)perfetto. Purtroppo Le coincidenze dell'amore è l'ultimo della lista per quanto riguarda quest'autrice. :'(
      Il prossimo di Mia Sheridan uscirà probabilmente in cartaceo ma si sà prima esce la versione ebook. After devo assolutamente riprenderlo!
      Incontri Proibiti non mi ha mai ispirato. Come hai fatto tu che odi l'erotico a prenderlo? ;D

      Elimina
    2. Agli inizi, quando il genere aveva iniziato a spopolare, avevo comprato un po' di erotici. Solo che, avendo già a suo tempo un bel po' di arretrato, li avevo accantonati nel mucchio. Poi, quando ho iniziato a prenderli in mano, i primi sembravano anche carini, ma col tempo hanno iniziato a sembrarmi tutti ripetitivi e mi hanno stufato. Al momento non mi vanno proprio giù. Ogni tanto, però, uno lo leggo, un po' per staccare dalle altre letture, un po' per dire che ho recuperato un po' di arretrato. L'unica cosa che mi scoccia, però, è che ormai non ho più posto dove mettere i nuovi acquisti e tutti 'sti erotici mi occupano un sacco di posto. Potrei buttarli, ma mi sembra un peccato lo stesso. Troverò un sistema; ti ricordi la scena di Fantozzi quando scopre che la moglie ha una cotta per il panettiere e trova il pane in qualsiasi posto della casa? Da me è lo stesso, ma invece del pane ci sono i libri. Ormai li sto infilando ovunque. Per la gioia dei miei ^.^

      Elimina
    3. Ahahahah invece li dovevi selezionare ;D
      Tu sai che li amo, vero? Ma pochi sono buoni e poi ho sempre un sesto senso verso i libri che non mi piacciono e rispetto a qualche anno fa ora vado molto più cauta ^-*
      Oh per la miseria!! Voglio vedere la tua casa infestata di libri!! Chissà che bello!!

      Elimina
    4. Appena ho un po' di tempo ti mando qualche foto ;-) Comunque anch'io ora sto più attenta e valuto bene cosa prendere. Prima invece acquistavo un po' di tutto. Ecco perché ho una lista infinita di arretrati ^.^

      Elimina
  11. A me qualche volta succede di avere problemi con blogger per quanto riguarda i post e i tipi di scrittura -.-'
    Comunque Il dominio del fuoco ce l'ho pronto da iniziare e dopo le tue parole mi ci butterò a capofitto!
    L'incastro imperfetto mi è piaciuto molto, mentre il libro della Sheridan non mi ha convinta proprio ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me con i tipi di scrittura! Una rabbia pazzesca.
      Spero che Il dominio del fuoco ti piacerà ^-^
      Ho letto recensioni contrastanti sul libro di Mia Sheridan perciò sono molto curiosa di farmi una mia opinione ;)

      Elimina
  12. Grandeeee grazie a questo post anche io ora posso risolvere il tuo stesso problema ehehhe :-) Tornando alle letture devo assolutamente leggere l'incastro imperfetto e Alakim...
    Se vuoi passare al mio WWW eccolo http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Sono contenta e dobbiamo ringraziare solo Ilenia ^-^
      Passo da te!!

      Elimina
  13. Il dominio del fuoco lo voglio leggere, ma devo procurarmi il cartaceo prima. La cover è così bella che non se ne parla di leggerlo in ebook! Aspetto la tua recensione di L'incastro imperfetto ^^
    Io ho terminato Albion e, dato che sono in vena di fantasy lentissimi e dettagliatissimi, sono alle prese con Il grande inverno :D dopo non so bene cosa leggerò. Al momento sono in vena di letture pesanti, ma non sono sicura di esserlo anche dopo aver terminato il libro di Martin XD probabili letture future potrebbero essere Il superstite, Lie4me o Deathdate :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Giù. Leggerlo in ebook sarebbe davvero un peccato però non so... ma la cover dal vivo sembra finta >_< Sei in vena di letture pesanti? Fortuna che hai tempo ;D
      No, a me i fantasy troppo dettagliati mi fanno calare il latte alla ginocchia. Si vede che ne hai bisogno in questo momento ^-*
      Deathdate lo voglio leggere!! Devo infilarlo tra le prossime letture!!

      Elimina
  14. Alakim è bellissimo!!! Tu lo adorerai e potremo parlarne come ragazzine che bello! Quello di Mia Sheridan voglio leggerlo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cavolo allora lo devo leggere immediatamente!! Avevo leggiucchiato l'inizio e già non riuscivo a staccarmi. Non vedo l'ora di prenderlo in mano per davvero *-*

      Elimina
  15. Il dominio del fuoco mi ispira tantissimo.. aspetto di leggere la tua recensione :)
    Io sto leggendo Ombre, il seguito di Albion.. devo ammettere che non mi ha presa molto inizialmente..però poi si è ripreso parecchio e adesso non vedo l'ora di tornare fra le sue pagine per sapere come la storia continua ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione dovrei postarla mercoledì o giovedì. ^-*
      Voglio leggere anch'io Albion! Mi ricordo che a te era piaciuto tanto tanto *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^