giovedì 3 dicembre 2015

ANTEPRIMA E MINI TOUR: "Inganno" di Sagara Lux

Buongiorno lettori d'incanto! Oggi è una splendida giornata di sole e nonostante abbia una mattinata ricca di impegni, sono qui per parlarvi dell'uscita di un libro a cui tengo tantissimo. Sto parlando di Inganno, il prequel della serie "Broken Souls" scritta da Sagara Lux. Il primo volume, Di Carne e di Piombo mi era piaciuto tantissimo, un misto tra suspense e dark romance che mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, una storia drammatica e passionale difficile da dimenticare. Con Inganno non ritroviamo Darren e Amanda ma una nuova coppia che senza dubbio si farà apprezzare, sopratutto per saperne di più su Genz di cui abbiamo avuto già modo di conoscere. Vi consiglio di leggere attentamente tutto il post per conoscere la sinossi, scoprire un nuovo e interessante personaggio e l'ultima tappa dove si svolgerà questo mini blog tour. Buona lettura! 

Titolo: Inganno (Broken Souls#2)
Autore: Sagara Lux
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 23 dicembre 2015
Editore: Selfpublishing

TRAMA
Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio.
Ogni gioco ha le sue regole.
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà.
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. Nella mente, nel sangue.
Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.

LA SERIE BROKEN SOULS
1. Di carne e di piombo, autoconclusivo (23 settembre 2015) - recensione
2. Inganno (23 dicembre 2015)
3. Riscatto
4. Vendetta

CONTATTI

Personaggi

CATERINA

Caterina
Ogni mondo ha le sue regole e le sue convenzioni.
Quello di Genz è per certi versi più antico rispetto a quello in cui viviamo noi. Vigono leggi di sangue e violenza. Le persone sono spesso usate come pedine. La debolezza uccide.
Caterina si trova in una situazione a metà. Non è vittima e non è carnefice. È una donna intrappolata in intrighi e in doveri di famiglia a cui non può ribellarsi. È la moglie di Genz, non per scelta, ma perché vincolata da accordi di potere.
«Credi forse che faccia differenza? O che il fatto che ti abbia costretta ti renda meno colpevole? Tu sei andata a letto con mio marito. Dimmi un po’: lo sai cosa fa a chi lo tradisce?»

Ha un obiettivo da raggiungere e sa che se non riuscirà il prezzo da pagare sarà altissimo. 
In bilico tra la devozione al padre che l'ha cresciuta e la verità si troverà costretta a fare una scelta, con la consapevolezza che da questa dipenderà tutta la sua vita. 
Solleverà il capo o si piegherà al destino?

SCOPRI GLI ALTRI PERSONAGGI!
30/11/2015 - Iryna su New Adult Italia
01/12/2015 - J.C. su Briciole di Parole
02/12/2015 - Special Guest su Second Chances
03/12/2015 - Caterina su Libri d'incanto
04/12/2015 - Genz su Harem's Book

↓↓↓↓
Siamo giunti al termine di questo post, spero che la tappa vi sia piaciuta e nel caso non avete ancora iniziato la serie vi consiglio di rimediare subito perché non ve ne pentirete. A domani! 

6 commenti:

  1. Grazie infinite Violet!!!
    Sono veramente contenta di com'è venuta la tappa e spero davvero tanto che anche questo romanzo possa piacerti come il primo :D
    Un abbraccio, Sag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Sag, ma sopratutto grazie a te *-*
      Io sono sicura che mi piacerà tanto tanto perciò vedi di non deludermi ;D
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Apperò! Genz ha una moglie? *_________________* Beh, a ogni tappa, le cose si fanno sempre più intriganti e interessanti. Non.Vedo.L'ora.Di.Leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare Genz ha una moglie -_-
      A quanto pare Sag ci vuole stecchite >_<
      Lo voglio leggere anch'io *-*

      Elimina
  3. anche qui sgridami pure, ho l'ebook (del primo) pronto da leggere che mi aspetta e non l'ho ancora iniziato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma no, non ti sgrido però lo devi iniziare! E subito Chiarè! Il primo è stupendo e presto leggerò anche questo perché fra due settimane c'è il blitz. Mi raccomando non perdertelo *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^