mercoledì 16 dicembre 2015

THE NEWS: Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Animali fantastici e Dove Trovarli, The Legend of Tarzan e Indipendence Day Resurgence. Al cinema nel 2016!


Buongiorno lettori, sto cercando di mantenere la calma ma è difficile in queste condizioni di agitazione. Oggi è una puntata molto speciale quella di The News, la rubrica che ha lo scopo di tenervi sempre aggiornati sulle ultime uscite dal mondo letterario e cinematografico, perché ci sono tante novità che ho scoperto in questi ultimi giorni e devo ammettere che una notizia in particolare mi era sfuggita da un mesetto. Purtroppo non seguo più il cinema come una volta perché sono molto difficile in fatto di gusti. Mi piacciono i film avventurosamente fantasy come Il Signore degli anelli o Harry Potter, gli horror come The Conjuring e i romantici come... non ricordo l'ultima volta che ho visto un film sdolcinato, quindi potete immaginare come sono messa. Datemi della superficiale ma se c'è un attore/attrice che non apprezzo non guardo il film manco sotto tortura. Questo per dirvi che l'anno prossimo usciranno diversi film che sto aspettando e su cui ho una curiosità pazzesca che mi sta divorando. Mettetevi comodi perché ci sono quattro belle notizie.
Il primo film di cui vi parlo è il prequel di Biancaneve e il Cacciatore dal titolo Il cacciatore e la regina di ghiaccioche ci racconta la storia del cacciatore, appunto, (interpretato dal sempre stupendo che non ti si può guardare Chris Hemsworth) prima che facesse comunella con Biancaneve. Naturalmente, come sempre accade, non mi sarei filata questo film se non ci fosse stato quel ThorMisterTartaruga di un Chris. Adesso insultatemi perché me lo merito. Per l'occasione torna la bellissima Charlize Theron e le new entry Emily Blunt e Jessica Chastain rispettivamente nei ruoli della regina di ghiaccio e la guerriera. Il regista è Cedric Nicolas-Troyan che aveva già curato gli effetti speciali del film precedente mentre i produttori sono gli stessi di Maleficent e Alice in Wonderland. Si prospettano grandi cose. Il film uscirà nei cinema italiani il 21 aprile 2016.




Adesso, e qui vi voglio, tenetevi bene alla sedia prima di cadere. E' uscito proprio ieri il teaser trailer di Animali fantastici e Dove Trovarli (che fantasia) tratto da una sceneggiatura della mitica J.K. Rowling e diretto da David Yates, il regista degli ultimi quattro film di Harry Potter. La storia parla del mago e zoologo Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, apparso nei libri della saga (perché non lo ricordo?) che nel 1926 aveva appena terminato un viaggio in cui aveva scoperto delle straordinarie creature magiche. Ma una valigetta dimenticata creerà scompiglio nel mondo dei maghi e dei babbani. Dal trailer si vede molto poco e sinceramente non so cosa pensare, ma l'atmosfera oscura e la musichetta che ci ha accompagnato in tutti questi anni mi fanno ben sperare. Purtroppo non ho apprezzato gli ultimi tre film di Harry Potter perché continuo a pensare che questo regista non ha fatto un buon lavoro. Spero che questa volta mi dimostri il contrario. Sia chiaro, non ho altissime aspettative per il film e quando non ne ho è sempre una buona cosa, sopratutto se alla fine si rivelerà fantastico. Ma c'è ancora un secondo trailer da vedere che sicuramente ci mostrerà tanto di più. Per quanto riguarda la data di uscita è un pò lontanuccia e dovremo aspettare oltre un anno, esattamente il 17 novembre 2016




Quando ho saputo dell'uscita di questo film mi è venuto un pò da ridere. Conosciamo tutti i molteplici film, telefilm e cartoni animati su Tarzan, Jane, oooohhhhoooo e compagnia bella. Ma cosa accade davvero all'uomo della giungla una volta che ha abbandonato l'Africa per sposare Jane e condurre una vita signorile con il nome di John Clayton III, Lord di Greystoke? E' quello che vedremo in The Legend of Tarzan,  film della Warner Bros diretto (pure questo) da David Yates e interpretato da, niente popo di meno che, Alexander Skarsgard. Quando ho letto la notizia mi ha dato un colpo perché nel trailer non lo avevo riconosciuto visto che il suo volto sembra un vedo/non vedo. Non lo avevo riconosciuto nemmeno dal poster con il capello sconvolgente. Una volta io ero innamorata di quest'uomo, accidenti! Non ce lo vedo in questo ruolo, davvero non ce lo vedo e non so se essere felice o delusa di questa scelta e proprio per questo motivo non vedo l'ora di guardare il film per intero. Il trailer mi ha dato una buona impressione (ma perché David Yates?) e voglio assistere al ritorno di Tarzan nella giungla. Perché lui tornerà nella giungla come pedina di un gioco mortale e vendicativo. Siete contenti di vederlo? L'uscita è prevista in Italia per luglio 2016. Oooohhhhhhiooooooooooooo. 




Ormai abbiamo appurato che il cinema americano è completamente impazzito. Tra prequel, remake e sequel Hollywood sta stravolgendo tutti i suoi canoni perché ha talmente tanta roba da "rimodernare" che non sta più nella pelle. E' di un paio di giorni la notizia dell'uscita del nuovo trailer di Indipendence Day Resurgence scritto e diretto dallo stesso regista del primo, Roland Emmerich. Non ero affatto d'accordo di questo film visto che il primo era stato ineguagliabile, lo avrò visto almeno centomila volte, ma poi ho visto un bel faccino che mi ricordava il fratello di un altro bel faccino e allora mi sono detta "sarà sicuramente stupendo!". Lo avete capito sì o no come funziona la mia mente? Il bel faccino in questione altri non è che Liam Hemsworth, fratello di Chris e interprete di Gale (ed io ero e sempre sarò team Gale) nel film di Hunger Games. Il sequel non solo avrà la partecipazione di Liam e di Charlotte Gainsbourg, ma ritroveremo vecchie conoscenze come Jeff Goldblum e Bill Pullman, (come sono invecchiati >_<) che io adoro perché mi ricordo alcuni loro film che ho visto da ragazzina. Purtroppo non ci sarà Will Smith e questa cosa mi dispiace moltissimo. Nel sito ufficiale dedicato al film hanno rivelato alcuni fatti che sono accaduti nel periodo trascorso tra il primo film e il sequel. Steven Hiller, il ruolo interpretato da Will Smith, ha perso la vita nel 2007 durante un test di volo, quindi, a undici anni di distanza dalla guerra tra gli alieni e la terra. In compenso ritroveremo sua moglie e suo figlio Dylan bello che cresciutello. Comunque! concentriamoci sul presente e su Liam bel faccino che sarà accanto a Jeff Goldblum. Il film uscirà nei cinema italiani il 23 giugno 2016. Gli alieni sono tornati...




↓↓↓↓
Poster lunghetto, lo so, ma avete visto quanti film bellissimi? Io sono contenta perché nel 2016 faremo una bella scorpacciata di... POPCORN! Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, carissimi. Buona giornata! 

18 commenti:

  1. Oh.My.Gosh. non sapevo dell'uscita de Il cacciatore e la regina di ghiaccio *_* In pratica hanno preso il buono che c'èra nel primo film e l'hanno riproposto senza la Stewart (yeah XD). Me piace!
    Tarzan. Quanta roba. Perchè non ce lo vedi quel figone di Skarskard nei pochi panni di Tarzan?? Io lo vedo proprio bene ahahahah XD
    Mentre sarò l'unica sulla faccia della terra, ma a me Fantastic Beasts non dice niente, cioè carino ma boh u.u Indipendence Day Resurgence: NO! PReferisco mille volte l'originale. Non lo so perchè ultimamente al cinema è tutto un "tratto dal romanzo di..." e "il remake del film..." Hai sentito che devono fare il remake di Dirty Dancing?? Ma daiiii, dove lo trovi uno come Swayze??? U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Rosa...dici davvero? Faranno il remake di Dirty Dancing??? O.O Mi devo informare meglio su questa cosaaaaa

      Elimina
    2. Ragazzeeeeee!! Siiii di Dirty Dancing l'ho sentito ma non voglio dar peso alla cosa perché mi sembra ridicolo, e poi non è un film così vecchio quindi che cavolo di remake devono fare? Tutte noi siamo affezionate a quel film. >_<
      Guarda, in realtà ce lo vedo e non ce lo vedo Alexander perché è dura togliergli i panni di Eric, ma sono troppo curiosa di vederlo in azione. No senti non puoi pensare così di Indipendence Day! Cioè c'è Liam non ti basta? o_O

      Elimina
  2. Il film del cacciatore senza Biancaneve potrei anche vederlo XD
    Sono tanto curiosa di vedere Fantastic Beasts! *___* accipicchia però...quasi un anno di attesa mi sembra eccessivo. :(
    Indipendence Day credo che lo vedrò soltanto per Liam XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io sono contenta che non c'è Biancaneve. Di Kristen Stewart ne ho abbastanza. >_< Fantastic Beasts lo aspetto, ma bo, non so... spero di sbagliarmi e comunque un anno è davvero troppo, allora potevano aspettare di mostrarci questa sottospecie di trailer che non fa vedere nulla! E brava per Indipendence Day *-*

      Elimina
  3. I primi due mi ispirano parecchio!!!! *___*

    RispondiElimina
  4. A me ispira soprattutto Il cacciatore e la regina di ghiaccio e poi sono contenta che non ci sia Kristen Stewart. Mi sta abbastanza sulle scatole, specie dopo che ha criticato noi italiani...
    Sono curiosa anche riguardo Animali fantastici e dove trovarli, anche se pure io non ho grandissime aspettative.
    Baciotti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Anch'io non sopporto più la Stewart, mamma che nervoso. Cosa ha detto su di noi? Animali fantastici e dove trovarli mi incuriosisce e non... cioè ho paura che si riveli una bufala perché a me quel regista proprio non piace. Continuo a dire che ha rovinato l'atmosfera degli ultimi film di Harry Potter. E poi sono noiosissimi, niente a che vedere con gli altri >_<

      Elimina
    2. Se non ricordo male, è stata qui al Festival di Venezia quest'anno. Per farla breve si è lamentata che noi italiani siamo troppo invadenti, che non è libera di passeggiare per strada che tutti la vogliono abbracciare. Mentre invece, a sentir lei, in Giappone sono molto più discreti di noi e mantengono le distanze. Non so te, ma io mi sono offesa. Se non le sta bene, che cambi lavoro. Ma non so perché, non ce la vedo a fare l'operaia o la commessa e sporcarsi le manine. Già prima aveva dei modi che non mi piacevano, ma dopo questa intervista ti giuro che faccio fatica a vedere i suoi film. Infatti li evito proprio.

      Elimina
    3. Cioè... sono senza parole. Come puoi lamentarti se la gente ti vuole abbracciare? Ma lei è un uomo fatto e finito e forse deve vedere i suoi di problemi che sono tanti visto che ha sempre gli occhi pesti di chi fuma erba. Per non parlare di quello che ha fatto a Pattinson. No, vabbé, ma da che pulpito viene la predica. Spero che la prossima volta che torna la gente le sputa in un occhio...

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di vedere tutti questi film! Poi abbiamo visto bene Tarzan?! Beh, il 3D merita anche solo per lui xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io!! L'anno prossimo faremo una bella scorpacciata ^-^
      Quello che aspetto tanto è anche il seguito di Indipendence Day *-*

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vederli *w* Biancaneve e il cacciatore non l'ho visto, però il film mi ha sempre ispirato, quindi prima o poi lo recupero. Animali Fantastici non vedo l'ora di vederlo*___* mi manca il mondo di Harry Potter! Per quanto riguarda Tarzan inizialmente la pensavo come te ma mi don ricreduto dopo aver visto il trailer *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film di Biancaneve e il cacciatore all'epoca mi era piaciuto poi a rivederlo non so... non mi sembrava questo gran filmone tranne che per la presenza di Chris *-*
      Sapevo che ti sarebbe piaciuto Animali Fantastici! Muahahahah

      Elimina
  7. Oh Indipendence Day *___* Non sai quanto io sia gasata da questa notizia!Il primo film l'avrò visto una cinquantina di volte!
    Anche gli altri mi ispirano parecchio.. gran belle novità ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, menomale che almeno tu mi dai ragione perché pensavo che fossi la sola ad aspettare questo film. Sono troppo curiosa >_<

      Elimina
  8. Splendidamente girato il film. Il senso di ciò che racconto nel film ci sono e ci sono novità http://www.altadefinizione.vip/

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^