lunedì 11 gennaio 2016

Anteprime Newton Compton

Ben tornati lettori incantati! Le feste sono ormai un lontano ricordo, gli addobbi sono spariti e le strade sono tornate ad essere spente e smorte senza tutte quelle lucine allegre e colorate. Pensate che senta una qualche nostalgia? No. Per niente. E' stato un Natale bello e frenetico ma sono contenta che sia passato. Dicembre è stato un mese poverissimo di uscite e io ho bisogno di tante nuove anteprime per rallegrarmi l'animo e deprimermi con la lunga lista di libri che non porterò a termine nemmeno tra un milione di anni. Sto tergiversando come sempre, lo so, è lunedì perciò datemi un pò di corda e non fatemi domande. Ho sonno, ho fame e non sono ancora convinta di quale umore sia. >_<
Dunque... ecco che il blog torna nella sua piena attiva con le ultime uscite in casa Newton Compton. Sono molto felice perché questo mese è pieno di roba interessante che vi mostrerò man mano. Cominciamo col vederne qualcuna.

Titolo: Quella notte tutto è cambiato (Rhett #1)
Autore: J.S. Cooper
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 14 gennaio 2016

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

Titolo: Invisibile
Autore: Andrea Cremer - David Levithan
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 14 gennaio 2016

Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

Titolo: Prima di incontrarti ~ Dieci piccoli respiri ~ Una piccola bugia ~ Quattro secondi per perderti ~ Cinque ragioni per odiarti 
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 1184
Prezzo: € 12,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 14 gennaio 2016

Le cinque storie qui raccolte insieme vi faranno tremare come al vostro primo bacio. In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente… 
Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore…
In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei? 
Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano… 
Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco…


↓↓↓↓
Embè. Devo dire che la trama di Quella notte tutto è cambiato mi attira come l'acqua nel deserto, come la luce in un bosco buio, come la pioggia dopo la siccità (è lunedì, per favore). Questo Rhett mi affascina perché è un ragazzaccio che pensa di fregarsene del mondo e le mie antenne da lettrice crocerossina si stanno attivando. Probabilmente penserete che sia il solito cliché, due migliori amici che crescono insieme fino a quando lui finalmente si accorge di lei, e forse è vero ma voglio concedermi un pò di speranza, sopratutto perché il libro è raccontato dal punto di vista di lui. Avete capito? Habemus pov homo sapiens! Evviva! La serie al momento è una duologia. Se l'autrice ha intenzione di scriverne un terzo non lo so ma non penso visto che il secondo è stato pubblicato in America a ottobre del 2014. Invisibile è uno stand alone di stampo paranormal scritto da Andrea Cremer, autrice della saga Nightshade, e David Levithan autore della saga Every Day. Mi piace la trama anche se mi spaventa un pò ma non ci andrò cauta perché lo voglio leggere subito, anche se sono molto arrabbiata con la Cremer. Chi si è scordato del terribile scherzo che ci ha fatto con la sua serie?  E per finire torna in libreria la serie di Dieci Piccoli Respiri (in inglese "Ten Tiny Breaths") di K.A. Tucker, in un unico pacchetto. Voglio approfittare dell'occasione perché avevo letto pareri molto contrastanti sul primo volume ma ottimi per quanto riguarda i seguiti, quindi sono rimasta con la voglia di conoscere tutti questi personaggi maschili molto bad boy. 
Come avete letto sono intrigata da questi libri e li leggerò per me e per voi. Vi aspetto nei commenti, carissimi. A domani!

8 commenti:

  1. Ciao V! :D Bè, ma la serie della Tucker tutta in un unico pacchetto, con quel prezzo in cartaceo, capperini ne devo approfittare! Tra l'altro avevo intenzione di leggere il primo prossimamente, perciò è destino *_*
    Quella notte tutto è cambiato me lo sono segnato perchè lo vuole mia sorella, e ovviamente gli darò uno sguardo eheh :3 Mentre Invisible sono andata tutta contante perchè mi aspettavo un storia carina, e invece a leggere la sinossi non so, c'è qualcosina che non mi convince U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rose! Anch'io avevo proprio intenzione di leggere il primo ma non so quando. Lo devo infilare da qualche parte ;)
      Quella notte tutto è cambiato e Invisibile mi intrigano molto ma spero che non siano una delusione. Ti farò sapere quando li leggo perché li leggerò presto >_<

      Elimina
  2. Ciao bella! Ma lo sai che io devo ancora disfare il presepe? Non ne ho il coraggio, è così caruccio. Mi sono detta che ci penserò non appena avrò un'oretta libera, quindi a questo ritmo farà ora ad arrivare il prossimo Natale ^.^
    Quelli della Tucker ce li ho già, anche se devo ancora iniziarli, quindi questa settimana prenderò solo quello su Rhett.
    Non c'entra niente con questa lista, però, questa settimana mi risulta che esce un nuovo libro di Sparks. Sono indecisa, ma ho paura che alla fine ci casco...
    Kiss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza! Io oltre al presepe devo disfare anche l'albero, o meglio, lo devono fare mamma e papà perché io perdo la pazienza. Stiamo messe bene. :D Anch'io voglio leggere quelli della Tucker. Mi ispirano da un sacco di tempo. Quest'anno ho intenzione di recuperare un sacco di serie visto che non riesco a farlo né d'estate né durante le feste.
      Non sapevo del nuovo libro di Nicholas Sparks. Diciamo che non mi interesso molto di quell'autore ma fammi sapere com'è se decidi di leggerlo ^-*

      Elimina
  3. per l'ultimo li già letti tutti ed è una serie spettacolare, mi è piaciuta tantissimo e la consiglio a tutti. I primi due li vorrei leggere entrambi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarè che bella notizia che mi dai. Sono tanto felice che ti siano piaciuti perché mi fai sperare bene. Avevo bisogno che qualcuno me lo confermasse >_<

      Elimina
  4. Violet, hai ragione, dicembre è stato troppo povero di uscite, ma con gennaio ci rifacciamo alla grande! Il volume che contiene la serie Dieci piccoli respiri è super conveniente, ho amato questa serie! Mentre mi ispira molto Invisibile e per la storia di Rhett sono indecisa >.< Mi piacciono i protagonisti bad boy e le recensioni che ho letto sono positive, vedrò che fare =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Jes non vedo l'ora di leggere tutta la serie! Spero non mi deluda >_<
      Per quanto riguarda Invisibile e Rhett devo dire che mi ispirano molto entrambi, infatti sono indecisa su quale libro leggere dopo... aiuto!

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^