lunedì 25 gennaio 2016

Questa settimana in libreria

Buongiorno lettori, ben tornati e buon inizio settimana! Allora, prima di iniziare a parlarvi delle nuove uscite della settimana volevo chiedervi se avete visto CHRIS HEMSWORTH sabato sera su canale 5 a C'è posta per te. Mi è preso un colpo secco quando l'ho visto perché, visto che non seguo il programma, non ne sapevo assolutamente nulla. La storia a cui ha fatto da supporto era davvero emozionante e lui si è comportato con fascino ed eleganza, stando anche alle battute della De Felippi che non ha fatto altro che flirtare con lui spudoratamente. No, dico ... c'era Chris a C'è posta per te e Maria che con la sua graziosa voce flirtava! Andatevi a guardare il video a questo link perché gli hanno dedicato anche un bellissimo servizio di introduzione, e preparatevi perché la puntata di Popcorn che pubblicherò giovedì riguarderà proprio lui. Insomma, su questo blog Chris è il mattatore perciò aspettatevi sempre tanti deliri da parte mia (non per questo gli ho dedicato anche uno spazio sul logo *-*)
Ok, basta pubblicità e concentriamoci al vero fulcro del post che sono le novità che arriveranno in libreria questa settimana. Il mio portafoglio scapperà di fronte a questa strage libridinosa. Buona lettura! 

Titolo: Everneath. Il tuo amore è il mio inferno (Everneath#1)
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 26 gennaio 2016

A volte l'inferno è più vicino di quanto immagini. Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. 
L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

Titolo: Cercami nel vento
Autore: Silvia Montemurro
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 372
Prezzo: € 18,90 ebook: € 5,99
Data di uscita: 26 gennaio 2016

Camilla vive di note sparse nel vento. Studia al conservatorio e la musica è il suo mondo. Abita in un paesino vicino a Milano, lo stesso dove è nata e che, a differenza delle sue amiche, non è ancora riuscita a lasciare. Chissà, forse un giorno lo farà, per tentare di colmare quell'inquietudine che ogni tanto la prende. Teo, invece, in paese è appena arrivato e ha ancora negli occhi il mare della sua Sardegna. Lo stesso che da piccolo fissava ogni giorno dalla finestra, a casa di sua nonna. Lì, con il naso incollato al vetro, faceva scoperte straordinarie, più istruttive di un libro di scuola. Forse è per quello che, una volta cresciuto, ha preferito rimboccarsi le maniche e mettersi subito a lavorare anziché studiare. Ed è proprio davanti a quella finestra che Teo ha iniziato a osservare le persone e a catalogarle, decidendo che, se mai avesse dovuto infilarsi in una delle sue assurde categorie, c'era solo una cosa che voleva essere: un solitario. Camilla e Teo si incontrano in un giorno qualunque, in un bar qualunque. Ma, in quel momento, qualcosa accade. Perché è sempre una cosa innocua a cambiarci l'esistenza. Terra e mare, luce e ombra: Camilla e Teo sono due opposti che, dopo essersi brevemente respinti, si attraggono. L'amore tra loro è così intenso e unico da illuderli di essere invincibili. Ma la vita li costringerà presto a una prova terribile. Allora potranno vincere o soccombere, potranno farlo insieme o da soli. Nulla è già scritto e amarsi sarà l'unico modo per non lasciarsi spezzare. Cercami nel vento non è solo un'indimenticabile storia d'amore, ma un romanzo speciale di una giovane scrittrice di grande talento con due protagonisti che non sono il clone di nessuno. Una storia che parla a ognuno di noi con gesti e parole autentici e universali e che avrai voglia di condividere. Come accade con le cose belle. Camilla e Teo si incontrano in un giorno qualunque, in un bar qualunque. Ma, in quel momento, qualcosa accade. Perché è sempre una cosa innocua a cambiarci l'esistenza. Terra e mare, luce e ombra: Camilla e Teo sono due opposti che, dopo essersi brevemente respinti, si attraggono. L'amore tra loro è così intenso e unico da illuderli di essere invincibili. Ma la vita li costringerà presto a una prova terribile. Allora potranno vincere o soccombere, potranno farlo insieme o da soli. Nulla è già scritto e amarsi sarà l'unico modo per non lasciarsi spezzare. Cercami nel vento non è solo un'indimenticabile storia d'amore, ma un romanzo speciale di una giovane scrittrice di grande talento con due protagonisti che non sono il clone di nessuno. Una storia che parla a ognuno di noi con gesti e parole autentici e universali e che avrai voglia di condividere. Come accade con le cose belle. 
Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90 ebook: € 2,99
Data di uscita: 28 gennaio 2016

estratto ~
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo
Autore: Victory Storm
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 28 gennaio 2016


Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno...
Titolo: Ho voglia di innamorarmi
Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 28 gennaio 2016

estratto ~
Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…



↓↓↓↓
Voi non potete capire da quanti anni aspetto Everneath, il primo capitolo della trilogia di Ashton Brody ispirato alla mitologia greca. Lo avevo visto su un blog americano e mi ero da subito innamorata della trama e della bellissima cover (grazie per averla mantenuta!). Non pensavo che dopo tutti questi anni venisse finalmente pubblicato in Italia, ma con dispiacere devo ammettere che il mio approccio al genere fantasy young adult è ormai cambiato, perché qualche anno fa avrei sicuramente ballato l'humpa humpa sulle mura del Colosseo. Non ho dubbi che lo leggerò presto ma non mi monto la testa. 
E' da qualche giorno che vedo su vari blog e facebook la cover di Cercami nel vento e ammetto di averlo un pò snobbato perché quel tipo di cover mi mettono l'angoscia, poi ho letto la trama e qualcosa è scattato. Non so cosa sia ma i ragazzi tormenti producono sempre una qualche sorta di attrazione magnetica verso di me. 
Finalmente arriva in Italia Samantha Towle! Yeah! Alcune blogger che leggono in lingua vanno pazze per quest'autrice grazie alla sua serie THE STORM e al suo fighissimo protagonista Jake Wethers. Serie che verrà presto pubblicata anche da noi, ma non abbiamo ancora una data ufficiale. Se vi interessa vi lascio il link della recensione sul blog della mia amica Greta (clicca qui) ma fidatevi di me: CORRETE IMMEDIATAMENTE A LEGGERLA! Ma concentriamoci su Nonostante tutto ti amo ancora romanzo autoconclusivo e primo debutto della Towle in Italia. In questi giorni sto leggendo diversi pareri contrastanti ma non mi importa perché lo voglio troppo. 
Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo ha un titolo troppo simpatico e una trama assolutamente spassosa. Mi piace davvero un sacco ma Newton basta con ste cover dalle facce smorte! Ho voglia di innamorarmi è il nuovo romanzo di Cassandra Rocca, autrice di Tutta colpa di New York (recensione) libro che è piaciuto tantissimo a Iris. Devo dire che questa volta la Newton ci ha azzeccato in pieno perché la cover è davvero stupenda. Gli sfondi con i grattacieli li amo sempre. Avevo voglia di leggere un romanzo di quest'autrice da tempo e penso che sia arrivato il suo momento.
Ve lo ribadisco! Io questi romanzi li leggerò tutti. Quest'anno i miei buoni propositi devono andare assolutamente in porto. Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere quali leggerete e quali non leggerete. Un beso! 

18 commenti:

  1. Ciao scemottina! Chris è uno gnocco da paura, era come sempre bellissimo arghhhhh <3 Di questi libri io voglio assolutissimamente leggee Ogni Tuo Desiderio è Un Ordine, Bastardo. Quando ho letto la trama mi sono subito innamorata! Anche Nonostante Tutto Ti Amo Ancora mi piaciucchia, nonostante pure io abbia letto recensioni positive e negative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che era di tuo gradimento Ogni Tuo Desiderio è Un Ordine, Bastardo perché pare proprio per te. ^-* Anch'io lo leggerò e spero tanto di non rimanerne delusa. Valo lo stesso per il libro della Towle >_<

      Elimina
  2. Questa settimana non mi ispira nulla :/

    RispondiElimina
  3. E lo domandi pure? CERTO che ho visto Chris sabato sera *.* A casa mia era tutto un "Thoooor", "Madò che figo" e "Escilooo, il martello!" ihihihih, roba da matti, lo so X"D
    Everneath ha una cover stupenda, una storia che mi piace, però... è un ya! T^T Uff, non credo che mi potrà piacere, oramai sono troppo vecchia.
    Gli altri mi ispirano pochissimo, quasi niente, tranne forse quello nuovo di Cassandra Rocca (anche se dovrei leggere Tutta colpa di New york prima).
    Mannaggia a teeeee XP Alla Towle non avrei dato manco uno spillo, poi clicco su The Storm e mi ritrovo una popo di cover, d'oh!
    Anche se a leggere la trama mi ricorda un pò Kellan di C.S. Stephens (che mi devo leggere, anche se smadonnerò ogni due per te, I Know U.U)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco lo vedi. Tu sei come Gwen di Non dirmi di no. Di Chris devi saper apprezzare anche il suo carattere dolce... oh ma senti vogliamo parlare di quei quadricipiti? Da paiura! *-*
      Everneath io lo leggerò e ti farò sapere. E non ci credo che gli altri ti ispirano pochissimo! Sei tremenda! Hai visto che cover quella di The Mithy Storm eh? Non vedo l'ora che esce quella serie e spero che la Newton non ci faccia aspettare un'eternità *-*
      Con Kellan Kyle ti arrabbierai eccome >_<

      Elimina
  4. Della Rocca vorrei leggere qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti devo approfittare di questo ^-*

      Elimina
  5. Ciao bella! Come stai oggi? Ti è passata l'influenza?
    C'è posta per te io proprio non lo reggo, ma se avessi saputo che c'era Chris uno sforzo lo avrei fatto volentieri ^.^
    Anche questa settimana posso dichiarare bancarotta. Io li vorrei tutti i titoli che hai elencato! Come si fa? Magari aspetto prima una recensione per Cercami nel vento. Mi ispira pure Everneath: nonostante sia un YA, mi intriga parecchio.
    Un bacio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!! Sto meglio mi è rimasta giusto un pò di tosse che proprio non vuole andare via. Spero per i prossimi mesi di aver già dato >_<
      Concordo per Everneath, il fantasy per me ha sempre un certo fascino e spero tanto che sia originale e non la solita lettura YA. Secondo me se fosse uscito all'epoca del boom sarebbe stato un successone. Ora ci andiamo tutti più cauti ^-*

      Elimina
  6. Mi trovi emozionatissima per Everneath *-*

    RispondiElimina
  7. AHAHAHAHAHAHAHAH quando ho visto Chris a C'è posta per te (per la cronaca: l ho visto solo perché sapevo della sua presenza u.u), ho pensato subito a te XD
    Everneath è l'unico che mi ispira e una delle mie prossime letture :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Chris fa pensare a me anche a me ;D
      Sapevo che ti intrigava Everneath! Quando abbandonerai questi fantasy? -_-

      Elimina
  8. Ciao Violet! Mi ispirano tutti, in particolare Everneath e la Rocca che non mi perderò assolutamente! Non ho visto C'è posta per te, mi sono persa Chris ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira troppo il libro della Rocca. Lo leggerò ^-*
      Come hai potuto perderti Chris?! Clicca il link che ho inserito sopra ;)

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^