mercoledì 13 gennaio 2016

W...w...w... Wednesdays #15

Ho deciso che non perderò più nessun martedì o mercoledì di rubrica a partire da oggi, salvo post urgenti e dell'ultimo minuto. Quest'anno ho intenzione di portare a termine tanti buoni propositi e di dedicarmi molto di più alla lettura rispetto agli scorsi scorsi, il che vuol dire che leggerò in ogni momento della giornata persino quando lavo i piatti o sono seduta a tavola a mangiare, in bagno già lo faccio quindi sono un passo avanti, non credete? 
Comunque buongiorno a tutti lettori! Come state questa mattina? Vi siete svegliati carichi di energie o con la voglia di buttarvi dalla finestra? Io sono più propensa di buttarmi giù dal tetto ma non adesso perché voglio mostrarvi le mie ultime letture, oltre a quelle attuali e future, con la Www Wednesdays. Prima di incominciare volevo dirvi di non credere a nulla di quello che ho scritto sopra ↑ 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

COSA STAI LEGGENDO?
uppix
Sto leggendo Tristan e Doralice un amore ribelle il romanzo storico di Francesca Cani. Dopo una prima parte un pò lenta e che in alcuni punti ho fatto fatica a seguire, il libro si sta rivelando molto più scorrevole e avvincente tanto che non si ha un attimo di respiro. Mi piace un sacco come si è evoluta la storia. Adesso sono arrivata alla metà ma non vedo l'ora di proseguire.

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
uppix uppix uppix uppix
La piccola bottega dei sogni lo recensirò domani quindi se vi interessa la storia occhio. Tentare di non amarti lo recensirò la prossima settimana. Sono ancora scombussolata da questo libro meraviglioso che non vedo l'ora di parlarvene. Cose pericolose lo volevo leggere dallo scorso anno, ormai non ce la facevo più ad aspettare quindi mi sono decisa a buttarmi. Anche questo lo recensirò prossima settimana. Non dirmi di no è stata una lettura fuori dal comune e di cui avevo proprio bisogno. Voglio più romance così! 

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
uppix uppix uppix
Vorrei leggere Oltre l'infinito e anche Quella notte tutto è cambiato o Invisibile. Davvero non so. Mi ispirano un sacco tutti e tre. Da una parte vorrei continuare la serie della Crownover ma dall'altra voglio portare a termine uno dei propositi dell'anno, ossia quello di non aspettare l'eternità per un libro che mi incuriosisce da subito. Voi cosa mi consigliate? 

↓↓↓↓
Queste sono le mie letture, cosa ve ne pare? Avete letto qualcuno di questi libri? Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni quindi fatemi sapere e poi ditemi cosa state leggendo. Buona giornata a tutti, carissimi! Ci rileggiamo domani! 

8 commenti:

  1. Sta mattina sono più propensa a buttarmi di sotto, ma c'è tanto da fare e quindi nulla xD "Tristan e Doralice" mi ispira molto, lo comprerò prima o poi *_* della Giusti non ho mai letto nulla ma tutti i suoi libri mi incuriosiscono!
    Se hai voglia di passare qui trovi il mio WWW :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/01/www-wednesdays-2-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah vedi allora che siamo tutti un pò propensi a farlo ;D
      Tristan e Doralice te lo consiglio moltissimo. E' davvero un gran bel libro. E su Amabile dovresti buttarti perché ha scritto molti libri davvero belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta ^-*

      Elimina
  2. Aspetto con trepidazione la tua recensione del romanzo della Giusti! Magari mi invogli a leggerlo eheh ^^
    Aaaahhh, cosa vedono le mie pupille! "Cose pericolose"... mia sorella mi sta facendo una capa tanta per farmi leggere la serie di Tristan e Danika! Togliendo il fatto che già so il quaranta per cento della storia, prima o poi me la leggerò. Ne vale la pena, vero???
    Sono contenta che ti sia piaciuto quello della Ashely, ma io ho preferito il secondo un saaaacco di più ;)
    Per la prossima lettura io direi Quella notte tutto è cambiato, perchè sono curiosa di sentire se me lo devo recuperare o meno :D Io invece come sai sto leggendo Ghiaccio nero della Stuart, dopo sono indecisa se continuare con il secondo, mentre di sicuro mi leggerò Il dominio del fuoco, non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invoglierò cara Rose e non sfuggirai al dominio di Marcus *O*
      Tua sorella è un geniooo!! Praticamente ti ha raccontato tutto?! Ahahahah per me comunque ne vale la pena ma sta a te decidere una volta che avrai letto meglio la recensione ^-*
      Aaaahhhh quel "baby" di Brock... mamma mia... e non dico altro. Comunque ho letto un pezzettino per farmi un'idea ;D
      E vada per Quella notte tutto è cambiato! Mi hai convinto con Ghiaccio Nero e non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Il dominio del fuoco *-*

      Elimina
  3. Non ho letto nessuno di questi, ma credo mi informerò sul libro di Levithan che è un autore che mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth ^-^
      Io spero di leggere presto Invisibile perché mi intriga parecchio *-*

      Elimina
  4. ahah (anche io leggo in bagno, ma anche mentre cucino, stendo ecc.)
    Io ti consiglierei la serie della Crownover, ma a me è piaciuta molto più che a te quindi non so. Sono curiosa anche io degli altri due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso si spiega del perché leggi così tanto ;D
      Secondo me dovresti aprire un blog tutto tuo. Il libro della Crownover lo leggerò subito perché non sono ancora andata in libreria a prendere Rhett. Non ho avuto tempo perciò lo rimando come prossima lettura >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^