lunedì 29 febbraio 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Buon pomeriggio people, la mia casa è tutta un rumore tra la pioggia che batte sui vetri e il vento che sibila si respira una certa aria da film dell'orrore. Oggi poi dovrebbe venire il prete a benedire casa e io ho già deciso che non mi farò trovare perché... dovete sapere... che il mio caro parroco mi stressa tutte le volte per andare a messa. Ma lui non capisce che io sono più cattolica e prego più della maggior parte delle pettegole di cui si circonda, perciò la mia è diventata una sorta di protesta nei loro confronti. Mi sbaglio o no? 

Comunque! Avete visto la notte degli Oscar? Ce l'ha fatta. Ancora non ci credo, ma il nostro caro Leo ha vinto la mitica statuetta e adesso possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo perché, parliamoci chiaro, non se ne poteva più. E poi Morricone si è aggiudicato lo stesso premio per la bellissima colonna sonora. E' tutta la mattina che la canto. >_<

Ok, ok la pianto di parlare a vanvera e vi presento le novità della settimana. Come al solito un sacco di roba newton che mi attira molto. 

Titolo: Uptown Girl
Autore: Raffaella V. Poggi
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita: 29 febbraio 2016

Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.

Titolo: Tutto ma non il mio tailleur
Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 12,00 ebook: € 4,99
Data di uscita: 3 marzo 2016

Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà…

Titolo: Amore senza regole (The Legal Briefs#3)
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 3 marzo 2016

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

Titolo: Monica Murphy
Autore: Il mio sogno proibito
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00 ebook: € 4,99
Data di uscita: 3 marzo 2016

L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

Titolo: Per sempre con me (Wait for You#5)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Pagine: 352
Prezzo: € 16,40 ebook: € 9,99
Data di uscita: 3 marzo 2016

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall’istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l’ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub… 
Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…


↓↓↓↓
Quando ho visto la cover di Uptown Girl pensavo fosse un fantasy invece è un erotic romance scritto da Raffaella V. Poggi, in arte Velonero, che ha già pubblicato per la newton il romanzo storico Un lungo fatale ultimo addio che si trova attualmente nella mia lista di letture. Nel frattempo leggerò sicuramente questo romanzo, peccato che al momento sia disponibile soltanto in formato ebook. Ahi ahi Newton! Tutto ma non il mio tailleur è il nuovo romanzo di Cecile Bertod, autrice che adoro per aver già letto e apprezzato Non mi piaci ma ti amo (recensione). Collegato a questo nuovo libro c'è la novella prequel Nessuno tranne te uscita il novembre scorso, dove conosciamo appunto i due protagonisti. Presto ve ne parlerò! Amore senza regole è il terzo volume, e "pare" ultimo, della serie di Emma Chase. Serie che spero di recuperare presto perché ne sento parlare bene da tutti. Il mio sogno proibito è il primo volume di una nuova serie e duologia di Monica Murphy, autrice che molti di voi apprezzano per aver pubblicato, sempre con la Newton, le serie One Week Girlfriend e Billionaire Bachelors Club. Non so perché ma c'è sempre qualcosa che mi frena nel dare un'opportunità a quest'autrice. Voi sapete consigliarmi? E infine Per sempre con me il quinto volume della serie new adult di zia Jen di cui ho letto soltanto i primi due volumi e il pov di Cam (recensione quiqui e qui). Diciamo che sono rimasta bloccata a causa della storia di Jase che non mi aveva fatto impazzire, ma cercherò di rimediare anche gli altri visto che mi stanno guardando storto dallo scaffale della libreria ogni volta che ci passo vicino. Embè... e poi è la storia di Stephanie! E voi sapete tutti che Stephanie non si è dimostrata sempre simpatica perché è stata con tutti quanti. Vediamo cosa si è inventata Jen per farla pienamente redimere.
E voi cosa mi dite? Aspettavate questi libri? Quale vi intriga maggiormente? Ci rileggiamo nei commenti. Buone letture! 

18 commenti:

  1. Ciao Violet! <3 Ahahahah, pure da me tira un vento barbino, e degli spifferi tremendi U.U
    Ohibò, devo ancora leggere Non mi piaci ma ti amo della Bertod, e se dovesse piacermi aggiungerò anche questa nuova uscita ^^
    Lo sai che della serie Wait for You non ne ho letto neanche uno? Devo recuperarla, anche perchè ora che ho scoperto che la Armentrout me gusta, non ho più scuse. Mentre a me Monica Murphy non mi dice nulla :(
    Un lungo fatale ultimo addio è anche nella mia wl! E non avevo capito che fosse la stessa autrice... però come trama, quella di Uptown Girl non è un pò scontatina? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io spero con tutto il cuore che la Bertod ti piaccia ^-*
      Anch'io devo recuperare gran parte di questa serie della Jan, voglio conoscere altri suoi protagonisti maschili. *-* Monica Murphy come sai nemmeno a me convince perché ho come la sensazione che nei suoi libri manca quel qualcosa in più >_<
      Un lungo fatale ultimo addio lo voglio leggere ma ho saputo di un certo finale che spiazza. Bah. Vedremo... Nel frattempo voglio troppo leggere Uptown girl! Sì sembra scontatina ma me gusta che ci posso fare ;D

      Elimina
  2. Ciao Violet! Allora, io non mi farò sfuggire il terzo della Chase e la Lynn, li attendo da molto *-* Mentre prima o poi devo prendere anche questo nuovo della Bertod, mi piace il suo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes! Vedo che abbiamo le stesse letture in comune ^-*
      Ah probabilmente recupererai prima di me >_<

      Elimina
  3. Ciao bella! Sì, finalmente Leo ce l'ha fatta! E' la prima cosa che ho controllato questa mattina quando mi sono alzata. Era ora che si svegliassero. Penso che Leo sia uno dei pochi attori veramente, veramente bravi. Se non lo merita lui....
    Ma lo sai che la penso come te riguardo alla questione prete? Pure io vado pochissimo in chiesa, ma ti assicuro che sono molto più credente di tanti pettegoloni che conosco. Vanno tanto in chiesa alla domenica e poi durante la settimana ne combinano di tutti i colori... lasciamo perdere, altrimenti mi infervoro!
    Anche questa settimana tante belle uscite! Sto prima a dirti cosa non mi convince. Sono indecisa sulla Murphy. La serie One Week Girlfriend non mi ha fatto impazzire e devo ancora recuperare la serie Private Club, di cui non ho sentito parlare benissimo, ma che ahimè ho già preso. Uptown Girl non sarebbe il mio genere, però ho un piacevole ricordo di Un Lungo Fatale Ultimo Addio. E poi è solo in e-book, quindi non so.
    A proposito di Newton e di e-book: posso chiederti una cosa? Sai se per caso saranno pubblicati in cartaceo Torno sempre da te e soprattutto Dimmi che sarai qui (il famoso Archer's voice) di Mia Sheridan? Li hanno pubblicati in formato elettronico tra Novembre e Dicembre dello scorso anno e poi non si è saputo più nulla. Mi spiacerebbe davvero tanto non avere il cartaceo di Archer's Voice. Ho sempre e solo sentito recensioni entusiastiche su questo libro. Spero che la Newton non ci faccia questo tiro mancino...
    Bacioni, mia cara!
    E facci sapere se sei riuscita a schivare il prete ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Allora su Leo la pensiamo uguale. Sono tanto felice per lui. ♥ Io a messa vado solo a Pasqua e mi vergogno a dirlo, ma c'è gente che va tutte le domeniche ed è la peggiore che c'è nel mio paese.
      Tu devi stare più attenta ai libri che compri, ne abbiamo già parlato, ricordi? ^-* Se non sei convinta aspetta sempre qualche recensione. So che Uptown Girl non è il tuo genere ma ti farò sapere. ^-^
      Purtroppo non so nulla sulla versione cartacea. Probabilmente ci dovremmo accontentare degli ebook. Sai che ti dico... meglio di niente. :( Lo devo leggere...

      Elimina
  4. Anch'io preferisco evitare i parroci Ahahahah odio quando iniziano a farmi la predica!!!
    I romanzi della Chase spero di recuperarli! Mi piace molto questa autrice :) della Armentrout non leggo un libro da un secolo..credo che Ti fidi di me? Sia stato l'ultimo! Ultimamente questa autrice non mi ispira più come un tempo, boh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah allora sei come me! A me il prete mi dice sempre "perché non vieni a messa?" ecco perché volevo fuggire ;D
      Mi spiace che non provi più a dare un'opportunità a Jen... sai che arriverà la sua nuova serie Covenant? Ah non vedo l'ora perché l'aspetto da anni *-*

      Elimina
    2. Stessa cosa a me ahahah tra l'altro un tempo andavo a messa e miei genitori sono frequentanti..perciò sono un po' la pecora nera della famiglia xD
      Sì, ho letto della serie Covenant!

      Elimina
  5. Ciao splendore, io adoro dormire quando piove e tira il vento.. A me di Leo non mi frega nulla, a me dispiace TANTISSIMO per Stallone, chi non ha mai visto Rocky? Era forse (non per portare sfiga, ma non è che lui va a ringiovanire) la sua ultima possibilità, un personaggio che ha accompagnato generazioni secondo me lo meritava...
    Per i libri: non mi ispira nulla, lo so, sto diventando difficile.
    Tu poi hai più letto la trilogia di Phedre? me lo avevi promesso!!!!
    Francisirio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci! Ma come Stallone?! Ahahahah a me non è mai piaciuto, però penso che abbia scelto sempre film sbagliati, a parte Rocky, quindi non da Oscar. Peccato...
      Come mai non ti ispira nulla? :'(
      La trilogia di Phedre non so se leggerla perché mi sembra l'abbiano bloccata o sbaglio? Non me la sento di iniziarla se è così...

      Elimina
    2. NO!!! NON è VERO SONO ILLAZIONI!!! Scherzi a parte, mo’ ti spiego bene: la Carey ha scritto tre trilogie ambientate nello stesso mondo. La prima di Phedre (meravigliosa!!!) finita e in Italia sono 3 libri. La seconda parla della storia di un personaggio che c'è anche nella prima trilogia, Imriel da adulto, mentre nella precedente era solo un bambino; in Italia i libri sono stati spezzati in due (come hanno fatto per la Gabaldon) quindi sono 6 libri, anche questa conclusa. La terza invece è ambientata un 50/100 anni più avanti rispetto ai protagonisti delle precedenti e quella non è conclusa, ma essendo così avanti nel tempo non ci sono collegamenti con le precedenti.
      QUINDI PUOI, ANZI DEVI!!!!!!!!! LEGGERLE.
      Perché non mi ispirano? Boh, ma meglio così ho un mare di cose da leggere e sono bloccata da due mesi sulle cronache di Magnus Bane.
      Vuoi dirmi che non hai amato Rocky? Non ci credo…

      Elimina
    3. Grazie, grazie mille Franci allora ti riprometto che lo leggerò ma quando non lo so. >_< Eh già, non sono proprio una fan di Rocky ;D

      Elimina
  6. Brent (Emma Chase) l'ho già letto e recensito, la Chase è la regina dei POV maschili, è sempre divertente, anche se un pochino meno di Stanton e Jake secondo me. Sono curiosissima per quello di Velonero, lo leggerò sicuramente. La Lynn è sempre la Lynn e anche se gli ultimi due erano sottotono per me rispetto a Cam, la leggerò di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la Murphy: io e lei non siamo in sintonia, a me non piace

      Elimina
    2. Per la Murphy la pensiamo uguale anche se tu l'hai già letta, vero? Mi fido del tuo giudizio. So che ti piace la Chase, anche a me, e devo recuperare questa di serie perché mi intriga troppo, troppo...
      Quindi anche gli ultimi due di Jen non sono granché? Eh no eh... >_<

      Elimina
  7. Scemottinaaaaaaaaaaaa! Scusa l'assenza prolungata, sono sempre di corsa :( Tu lo sai vero che non posso perdermi questo della Chase, no? Ero anche indecisa su quello della Murphy, non avendo letto nulla di lei si potrebbe sempre cominciare con questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottì! Ma non ti preoccupare, non ti dico nemmeno che settimana ho passato io. Già è tanto se sono riuscita a pubblicare qualcosa ;D
      Io voglio assolutamente leggere questa serie della Chase mentre della Murphy non sono più tanto convinta >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^