lunedì 21 marzo 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Buongiorno lettori! Come state? Ah io abbastanza bene, a parte qualche dolorino di vecchiaia qui e là, tutto nella norma. Sto cercando di organizzarmi con un pò di post questa settimana per non abbandonare il blog e blogger in generale. Purtroppo anche in questi giorni sarò "leggermente" impegnata ma cercherò di essere sempre presente, di rispondere ai vostri commenti e di fare visita alle mie blogger preferite! Dunque, il lunedì di anteprime non poteva di certo mancare perché ci sono molte novità, la maggior parte, come al solito, targate Newton Compton, e non vedo l'ora di parlarvi di un libro in particolare, la cui attesa è stata una tortura per me. E poi arriva in libreria l'ultimo romanzo di Susan Elizabeth Phillips dal titolo Una scelta impossibile di cui potete leggere la mia recensione a questo link, e conoscere tutti i dettagli della pubblicazione e tutta la mia frustrazione per colpa di una casa editrice che non rispetta le SERIE e noi LETTORI. Ho deciso di non inserirla tra le anteprime per la sinossi così striminzita che mi fa saltare i nervi. Nel frattempo godetevi questa carrellata di uscite libridinose. 

Titolo: Resta con me fino all'ultima canzone
Autore: Leila Sales
Editore: De Agostini
Pagine: 320
Prezzo: € 14,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 22 marzo 2016


Farsi degli amici non è mai stato semplice per Elise. Per sedici anni è stata ignorata, offesa, ferita. Il bersaglio preferito di scherzi di ogni tipo. Ma adesso ha deciso di voltare pagina e prendere in mano la sua vita. Ecco perché per tutta l’estate ha osservato le ragazze più popolari della scuola: per diventare come loro e iniziare il secondo anno alla grande. Peccato però che le cose non vadano affatto come previsto. Nessuno sembra accorgersi dei suoi sforzi, ed Elise si ritrova sola. Questa volta è pronta ad arrendersi, certa che per lei la musica non cambierà mai. Ma una notte, durante una passeggiata solitaria per le vie della città, s’imbatte per caso nello Start, un locale underground che suona i brani più belli che abbia mai sentito. E proprio qui, nel posto più stravagante del mondo, in mezzo al più stravagante gruppo di persone che si possa immaginare, Elise trova finalmente quello che ha sempre cercato: la musica giusta, gli amici giusti e forse anche il ragazzo giusto.

Titolo: Prova a farmi volare (Up in the Air#1)
Autore: R.K. Lilley
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90 
Data di uscita: 24 marzo 2016

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

Titolo: Il nostro attimo infinito (Find You in the Dark#1)
Autore: A. Meredith Walters
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00 ebook: 4,99
Data di uscita: 24 marzo 2016

Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell'abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.

Titolo: Non chiamarmi di lunedì
Autore: Daniela Volonté 
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00 ebook: € 4,99
Data di uscita: 24 marzo 2016

Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

Titolo: Le leggi del nostro amore
Autore: Valentina Canale Parola
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita: 24 marzo 2016

Ashley Carter è una ragazza italiana di origini americane. Seria e determinata fin da piccola, per tanti anni ha coltivato il sogno di diventare avvocato proprio negli USA, e ha fatto di tutto per realizzarlo. Dopo la laurea si è trasferita a New York per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia. Ospite a casa di Burke, Ashley cattura subito l’attenzione di Eric, il figlio di Anthony. È lui a consigliarle di guardarsi bene da uno degli avvocati dello studio, Robert Parker. Ashley però subisce il fascino di un uomo così misterioso e non riesce a stargli alla larga. Tra i due è odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e fa di tutto per ostacolarla. Finché un giorno lui e Ashley saranno costretti a collaborare allo stesso caso…

Titolo: Nessun pentimento (Stage Dive#3)
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00 ebook: € 4,99
Data di uscita: 24 marzo 2016

Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…

Titolo: Insieme per gioco (The Club#1)
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00 ebook: € 2,99
Data di uscita: 24 marzo 2016

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…


↓↓↓↓
Resta con me fino all'ultima canzone ha una trama che mi piace. Mi intrigano quelle storie in cui le protagoniste vivono un'adolescenza travagliata. Penso che ci farò un pensierino, sempre se non incappo in qualche recensione negativa. Prova a farmi volare era proprio il libro che aspettavo da un anno intero, da quando la Newton ha annunciato di averne acquistato i diritti. L'autrice ha inizialmente autopubblicato la serie Fra le nuvole, che potete trovare ancora disponibile su Amazon, ma sono felicissima di vederla in libreria semplicemente per due motivi: il primo è che preferisco il cartaceo all'ebook e il secondo è che finalmente conoscerò meglio James Cavendish, quell'uomo super affascinante che abbiamo già incontrato nella serie spin-off di Tristan e Danika. Insomma, vi spiego tutto in questa recensioneIl nostro attimo infinito fa parte di una serie composta da due volumi e due novelle. E' un libro commovente e straziante. Non vi dico altro per non rovinarvi la lettura ma da quello che ho letto tratta temi molto complicati come quello delle malattie mentali. Deve essere mio assolutamente. Non chiamarmi di lunedì è l'ultimo romanzo di Daniela Volonté, autrice che è nella mia personale lista da tempo e di cui ho sentito parlare molto bene. Vorrei leggere un suo libro... prima o poi. Le leggi del nostro amore ha una di quelle trame con cui io vado a nozze perché mi piacciono troppo le storie di odio/amore. Purtroppo è disponibile solo in ebook. Nessun pentimento è il terzo volume della serie Stage Dive che in Italia è stata ribattezzata in "The Lick Series". Purtroppo non so dirvi nulla su questa serie perché non l'ho letta e non so se la leggerò, anche se ne sento parlare bene da molte blogger. C'è un qualcosa che mi frena e non riesco a capirne il motivo. Insieme per gioco arriva finalmente in libreria! Tutta la serie è disponibile in ebook ma finalmente la Newton si è decisa a pubblicarla ufficialmente. Ah che strane strategie editoriali...
Per oggi è tutto. Vi ho intontito di chiacchiere inutili e come sempre aspetto i vostri commenti. C'è qualche libro che acquisterete? Tutti? Nessuno? Giusto qualcuno? A domani! 

12 commenti:

  1. Boh, sarà che ho gusti difficili, ma questa settimana mi sa che non ho adocchiato niente XDD meglio per il mio portafogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu davvero? Nemmeno uno piccino picciò? ;D

      Elimina
  2. Ciao Violet! <3 Ah, ci facciamo compagnia, in questi giorni ho un dolore al collo che non ti dico U.U
    Una sola parola: James Cavendish! Lo voglio, lo voglio, lo voglio *.* L'avresti detto? xD
    La Lick series è bella, dai, devi leggerla. Io sono ferma ancora al primo volume, molto carino, divertente e sensuale. Appena posso recupero il secondo e mi fiondo sul terzo perchè Jimmy era il personaggio che più mi incuriosiva di tutta la band ;D Quello di Lauren Rowe pure vorrei leggerlo, soprattutto per lui, Jonas, e poi ti consiglio quello di Leila Sales. Di questo lessi una recensione quand'era ancora inedito che mi convinse a metterlo subito in wish list.
    Ah, per quanto riguarda Pure Revenge... sono arrivata alla scena dell'estratto. Samael eheh. Che te lo dico a fareeee XD Però sono indietro, se oggi riesco mi metto sotto e lo finisco :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo avrei mai detto, Rose ahahahah :D Comunque stiamo diventando vecchie. Carino, divertente e sensuale non mi basta. I wanna mooooore!!
      Io non vedo l'ora di entrare nel club di Lauren Rowe *-* Quindi quello della Sales me lo consigli? Ok, mi fido di te...
      Io ho finito di leggere Pure Revenge. Adesso vengo su facebook e ti dico. Oh lo sapevo che ti sarebbe piaciuto Samael! Anche a me!!

      Elimina
  3. che bello ne ho già letti 3 di questi! Sai che io non sono riuscita a leggere Tristan e Danika ma che ho amato alla follia James e Bianca? (l'ultimo libro l'avevo preordinato e ho aspettato la mezzanotte per iniziarlo!). Una serie fantastica. Poi voglio chiederti: perchè non leggi la serie degli Stage Dive? E' fantastica e meravigliosa e proprio questo libro è fenomenale. L'altro libro che ho letto è quello della Volontè che è sempre bravissima anche se questo a me è piaciuto meno degli altri. Se vuoi cominciare io ti consiglio L'amore è uno sbaglio straordinario.
    Ispira molto anche a me il primo, vedremo.
    PS non parlarmi di acciacchi da vecchiaia che io da sabato sono diventata occhialuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ricordo che non sopportavi Danika ;D certo non si fa amare alla follia ma in fondo in fondo io l'ho apprezzata ^-* Quindi James e Bianca ti sono piaciuti? Ti immagini per me fosse il contrario? >_<
      La Stage Dive non so, non mi ispira particolarmente. Vedremo in futuro.
      Della Volonté mi consigli l'altro libro? Ok allora. Tanto sono tutti e tre in lista ;D In che senso sei diventata occhialuta? Hai messo gli occhiali? Guarda che io ti sto per seguire. Alla prossima grafica metterò i caratteri più grandi *O*
      Chiarè aspettavo proprio te! Senti dimmi qual'era la novella di Tiffany Reisz che mi consigliavi prima di leggere la serie Peccato originale...

      Elimina
  4. Ciao Violet! Questa volta a primo impatto mi ispira solo Nessun pentimento, mentre per gli altri spero di leggere qualche recensione e ricredermi perché per ora non mi attirano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Jes! >_< A me intrigano tutti ;D
      Fammi sapere cosa ne pensi di Nessun pentimento. Hai letto la serie?

      Elimina
  5. Resta con me fino all'ultima canzone lo avevo adocchiato in lingua, perciò sono felicissima di questa nuova uscita! Insieme per gioco come sai l'ho odiato..perciò te lo sconsiglio XD anche se potrebbe piacerti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che lo hai odiato per questo non vedo l'ora di leggerlo ;p
      Resta con me fino all'ultima canzone lo voglio leggere...

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^