martedì 8 marzo 2016

THE NEWS: Ghostbuters 3 nei cinema il 28 luglio 2016!


Buongiorno lettori, ma soprattutto lettrici! Buona festa della donna!
Finalmente splende il sole dopo questi giorni freddi e piovigginosi e io che sono meteoropatica non sono stata affatto bene, ho passato due settimane d'inferno tra mal di schiena e giramenti di testa. Purtroppo la vecchiaia inizia a farsi sentire e bene e io sfogherò i miei acciacchi su di voi, quindi preparatevi! Questa settimana sarete felici di sapere che non ci sarà il solito post di anteprime per due semplici motivi: primo, ci sono giusto un paio di uscite che mi interessano sul serio e secondo le recensirò probabilmente "presto" quindi è inutile sprecare tempo e chiacchiere come sto facendo adesso perché mi diverto a divagare! 

Bando alle ciance! Torna il primo appuntamento dell'anno con la rubrica The News che ha lo scopo di aggiornarvi sulle ultime novità cinematografiche e letterarie, e questa volta ci dedichiamo soltanto alla prima categoria. *Sfregamento di mani* Torna Chris Hemsworth con un nuovo film! *La platea scoppia in applausi, tutto il pubblico si alza insieme facendo la ola*. Pepepepepepepepepepepepe! Brasiiiil na, na, na, na, na, na, na! Lo vedete come punta il dito, Chris? E' contento anche lui! In realtà non è il vero protagonista di questo film e nel trailer che vi mostrerò tra poco, non si vede granché, ma visto che lo stavo aspettando mi sento in dovere di parlarvene. Tempo fa vi avevo accennato che sono una fan di Ghostbusters, sia dei film che del cartone, e quando ho saputo del remake ho storto un pò il naso, sopratutto quando hanno annunciato che ci sarebbero state delle donne ad acchiappare i fantasmi con gli zaini protonici. Ho pensato subito che sarebbe stato un film comico, ma visto che gli "acchiappafantasmi" si sono sempre distinti per la loro ironia e spiccata intelligenza mista a furbizia (e sopratutto dopo aver saputo che c'era Chris a fare da segretario) mi sono ASSOLUTAMENTE ricreduta. 

uppix

Ghostbuters 3 è diretto da Paul Feig e uscirà nei cinema italiani il 28 luglio 2016 (data infelice visto che molti cinema ad agosto vanno in ferie) sia in formato 2D che 3D.  Dovremo ancora aspettare qualche mese, carine mie, ma spero che la pazienza compensi il tutto. Il quartetto di donne composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones sarà accompagnato dal segretario Kevin, l'occhialuto Chris, Andy Garcia nei panni del sindaco di New York e Neil Casey in quelli del cattivo. Quale? Ancora non lo so. Inoltre avremo alcuni cameo come quello di Slimer (olè!), Sigourney Waever, Annie Potts (la ex segretaria) e degli originali acchiappafantasmi: Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson. Purtroppo non ci sarà Harold Ramis che interpretava Egon perché scomparso nel 2014. Prima di mostravi il trailer vi posto la trama ufficiale rilasciata dal sito Coming Soon e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. A domani!
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.


12 commenti:

  1. Il trailer è bastato da solo a farmi ridere come una matta! XD
    Non vedo l'ora che esca, adoro Melissa McCarthy con tutto il cuore!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ficatissimo, vero? :D
      Ma perché non lo fanno uscire prima >_<

      Elimina
  2. Ciao Violet! Lo sapevo che prima o poi avresti parlato di questo reboot, cioè c'è Chris, che vuoi lasciartelo sfuggire?? XD Che poi l'ho scoperto l'altro giorno quando ne hanno parlato su tg5, per poco non soffocavo con gli spaghetti xD Ma datelo anche a noi un segretario così!
    Sinceramente a me ispira non poco, gli originali mi sono piaciuti un sacco e poi adoro la comicità di Melissa McCarthy ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ormai mi conosci bene perché dove c'è Chris ci sono anch'io!
      Non ho visto il servizio al tg5 mannaggia! Mia madre vuole sempre vedere i tg della RAI c'angoscia -_-
      Avercelo un segretario così *-*

      Elimina
  3. Ah mi ero persa questa notizia, non vedo l'ora che esca al cinema!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E menomale che ci ho pensato io ahahahah ;D

      Elimina
  4. Buona Festa della Donna anche a te, carissima!
    Qui da me il tempo fa schifo... continua a piovere e tira un vento freddo che non ti dico. Da giovedì dovrebbe migliorare. Speriamo XD
    Mi era scappata questa uscita, ma ho già capito che il film sarà da guardare, anche solo per la presenza di Chris ;-)
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Il tempo sta facendo un sacco di capricci. Per esempio dopo questa bella giornata di sole domani danno pioggia. Non vedo l'ora che arrivi la vera primavera >_<
      Chris è sempre un bel vedere ;D
      Bacione a te!

      Elimina
  5. ciao, mi ispira molto e comunque credo che già solo per Chris merita di essere visto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che siete tutte innamorate di Chris ahahahah :D

      Elimina
  6. Violet, non vedo l'ora di vedere di nuovo Chris in azione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Jes. Luglio è troppo lontano *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^