mercoledì 2 marzo 2016

W...w...w... Wednesdays #16

Buon pomeriggio lettori d'incanto! Lunedì vi avevo detto che sarei scappata una volta arrivato il prete, ma alla fine ho deciso di restare perché mia madre ha osato dirmi che un pò di benedizione mi faceva bene. (-_-) A me? Tze. Il prete è rimasto incantato dalla mia libreria visto che anche lui è un avido lettore, e mi sono vergognata nel momento in cui ha iniziato a leggere titoli come La punizione, Cinquanta sfumature di grigio, Chiedimi quello che vuoi... chissà cosa avrà pensato.
Dunque, oggi torna l'appuntamento con la Www Wednesdays, rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che adoro particolarmente ma che non riesco mai a postare tutte le settimane, in oltre per me è complicato sapere cosa leggerò dopo perché cambio idea all'ultimo secondo. Vediamo se questa volta sarò più precisa.


Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?


uppix uppix uppix uppix

COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo Una scelta impossibile di Susan Elizabeth Phillips. Non posso ancora giudicare per bene perché ho letto soltanto una trentina di pagine, ma posso dire che mi era veramente mancato lo stile di quest'autrice. Questa donna mi fa sentire bene e mi cancella dalla mente tutti i brutti pensieri. Inoltre si prevedono fuoco e fiamme tra i due protagonisti. Ah che bello...

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho appena finito di leggere La moglie del Califfo. Ve ne parlerò più approfonditamente nella recensione di venerdì. Per anticiparvi qualcosa vi dico soltanto che mi è piaciuto molto ma ci sono rimasta male per il finale. Io non reggo più i fantasy che finiscono in un certo modo lasciandoti in attesa di un seguito di cui non sappiamo ancora se vedrà la luce in Italia. Comunque, libro bello ma non perfetto. 

COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Penso sia ora di cominciare a recuperare e terminare qualche saga. Freddo come la pietra sarà la mia prossima lettura assieme a Jaguarà di Margaret Gaiottina, un libro autopubblicato di cui ho letto ottime recensioni su Amazon. Mentre molte di voi conoscono già la fine di Layla, Roth e Zayne io non so ancora nulla, perciò non fate spoiler nei commenti please! Jaguarà mi intriga da tantissimo tempo e non vedo l'ora di conoscere le storie dei fratelli Saxton *-*

↓↓↓↓
E queste sono le mie letture passate, attuali e future. Su quelle future è meglio che non fate affidamento perché se domani mi sveglio storto è possibile che cambio idea sul fantasy. Lo so, sono molto strana. Bene, adesso aspetto i vostri WWW, ditemi se avete letto uno di questi libri citati e parlatemi dei vostri. Allo prossima! 

17 commenti:

  1. Oramai La moglie del califfo lo vedo dappertutto, mi sono incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ti capisco. Però leggilo ;D

      Elimina
  2. Buahahaha, il prete con in mano libri erotici mi mancava XD Ma nuooo, che benedizione, a noi ci piaci così come sei, :* <3
    Della SEP leggerò Volare fino alle stelle, non appena finisco Follia e A Lover's Lament (quest'ultimo è bellissimissimo, ma è in inglese, perciò non ti dico niente :P), e sono curiosa di scoprire com'è Una scelta impossibile.
    Io invece devo recuperare Lieve come un respiro, e pure io sono stata attente ai possibili spoiler. Speriamo bene! *.* Ah, aspetto la tua recensione de La moglie del Califfo, che ho già prenotato in biblioteca, però so che ha un finale cliffhanger quindi mi sono messa l'anima in pace u.u
    Un bacione Violet! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda mi stavo vergognando. A un certo punto mi sono sentita il fuoco in faccia ahahahah!
      Fammi sapere com'è Volare fino alle stelle anche se non ho tanti dubbi. E non mi cominciare con ste letture in inglese che io non posso leggerle. -_- Poi ti dirò tutto nella recensione per quanto riguarda La moglie del califfo e ti dirò sopratutto così non mi ha convinto. Il finale mi ha reso depressa... Uff
      Bacione a te!

      Elimina
  3. Tanto si sa come finisce il triangolo della Armentrout -_- T_T Anch'io spero di leggere prossimamente il secondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai ragione! Povero il mio Zayne :'(

      Elimina
  4. AHAHAHAHAH ti ha fatto un esorcismo appena ha visto quei libri? Sto morendo AHHA
    Comunque ieri ho iniziato a leggiucchiare qualche capitolo de La moglie del califfo. A parte i nomi impronunciabili (lol), sembra caruccio. Speriamo bene :D Al momento sto leggendo Tutta la pioggia del cielo, ma ci sto mettendo un'eternità perché non sto bene :c ad ogni modo caruccio anche questo, anche se la storia è affrettata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah no diciamo che non ha detto niente... menomale!!
      I nomi sono tanti e impronunciabili hai ragione. Ogni volta che ne leggevo uno mi veniva da fare la voce strana, come parlano loro ;D
      Aaaahh sono curiosa di sapere com'è il libro di Angela perché me gusta assai. Poi vengo a leggere la recensione perciò non metterci troppo. Al lavoro malata -_-

      Elimina
  5. oooh io non vedo l'ora di leggere "La moglie del Califfo"! :)
    I libri della Phillips mi piacciono molto. E' vero, fanno sentire meglio :)
    Qui trovi il mio WWWW, se ti va: http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/03/wwwwednesday-05.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! La moglie del califfo mi è piaciuto molto e per quanto riguarda la Phillips... non c'è nulla da dire perché lei da sempre il massimo. ^-*
      Certo che mi va! Tra un'attimo passo da te ^-^

      Elimina
  6. Mi sono aggiunta tra i lettori solo ed esclusivamente per la scena del prete HAHAHAHAHHAHA no vabbè scherzo ;D Una scelta impossibile mi attira molto.. non ho letto molti libri della Phillips però il suo stile mi piace mentre ho La moglie del califfo ancora da leggere, spero non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica ^-^ grazie per esserti iscritta ♥
      Il prete questa volta mi ha risparmiato la ramanzina per fortuna perché un'altra non l'avrei retta ;D
      Una scelta impossibile è bellissimo, te lo consiglio. La moglie del califfo è bello seppur con alcuni difetti ^-*

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di leggere La moglie del califfo mentre devo iniziare la serie della Armentrout, ho già tutti i libri! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaahh Giulia non vedo l'ora di leggere la tua recensione ^-^
      Della Armentrout devo recuperare anche la novella di questa serie. Uff >_<

      Elimina
    2. Giusto, la novella XD Segnata ma me l'ero completamente dimenticata ahah! XD

      Elimina
  8. siamo troppo in sintonia! Anche io sto leggendo la Phillips e ho appena finito la moglie del califfo e vorrei leggere freddo come la pietra. Jaguarà invece l'ho già letto, è molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma tu di solito sei sempre un passo avanti a me perché leggi un sacco e sei veloce! Io sono leeentaaa...
      Ohi ohi non vedo l'ora di leggere Jaguarà e Thiago *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^