lunedì 9 maggio 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Buon pomeriggio carissimi! Prima di iniziare a parlarvi delle nuove uscite della settimana, volevo approfittarne per ringraziare ognuno di voi per i vostri dolcissimi auguri e per la vostra partecipazione al giveaway (se c'è ancora qualcuno che vuole provare a partecipare vi basta cliccare sul banner qui a lato --->). Quindi grazie, grazie, grazie! 
Dunque, questa settimana si prospetta ricca di novità, contemporary, fantasy e new adult, c'è n'è per tutti i gusti. Io ho già segnato alcuni titoli che non posso perdermi assolutamente. Speravo di avere un attimo di respiro per recuperare gli arretrati invece non ce n'è. Ahi ahi! Vi lascio alle cover con tutti i dettagli per poi discuterne insieme, e mettetevi comodi perché ce ne sono molte. Buona lettura!

Titolo: Tutto il resto è amore (A Novel Deception/#1)
Autore: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo ebook: € 3,99
Data di uscita: 9 maggio 2016

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d'amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l'unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l'autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni "Natalie" in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente. Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.
Titolo: Dimmi tre segreti
Autore: Julie Buxbaum
Editore: De Agostini
Pagine: 384
Prezzo: € 14,90 ebook: € 6,99
Data di uscita: 10 maggio 2016

E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l'unica che non hai mai incontrato? Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall'altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…

Titolo: Un meraviglioso imprevisto (Until#1)
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 11 maggio 2016

November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l'orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l'arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

Titolo: Unrivaled (Beautiful Idols#1)
Autore: Alyson Noel
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 16,00 ebook: € 8,99
Data di uscita: 12 maggio 2016

Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie. 
Firmato da una delle più acclamate autrici della New York Times Bestsellers List, il primo romanzo della serie Beautiful Idols vi trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars.

Titolo: Volevo tanto che fossi tu
Autore: Megan Maxwell
Editore: Tre60
Pagine: 348
Prezzo: € 16,40 ebook: € 9,99
Data di uscita: 12 maggio 2016

A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt’altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l’atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Philip Martínez, un uomo d’affari inglese, biondo e con l’aria da bravo ragazzo: esattamente l’opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta… Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l’uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell’atelier…

Titolo: Gli effetti speciali dell'amore
Autore: Angela Iezzi
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 12 maggio 2106

Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un'altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…

Titolo: Love. Anime Gemelle (Slater Brothers#1.5)
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 93
Prezzo ebook: € 1,99
Data di uscita: 12 maggio 2016

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

Titolo: That Girl (That Boy#2)
Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 12 maggio 2016

Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza. Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo? 


↓↓↓↓
Tutto il resto è amore ha una sinossi spassosa addirittura con un capo che scrive romanzi erotici. Insomma dalla trama si evince un libro passionale e divertentissimo. Primo di una serie, segnatevelo! Dimmi tre segreti sembra molto carino, ma prima di buttarmi aspetto qualche recensione. Ah questi YA non fanno per me come una volta! Un meraviglioso imprevisto altro primo volume di una serie di romanzi autoconclusivi incentrata sulle storie dei fratelli Mayson, dei ragazzacci alfa e sexy. Cliché? Ben venga! Dopo anni torna Alyson Noel, autrice della serie fantasy "The Immortal", con il primo volume della nuova serie "Beautiful Idols" dal titolo Unrivaled, un misto tra Gossip Girl e Pretty Liars. Se vi piacciono i mistery aggiungetelo alla lista. Volevo tanto che fossi tu è il nuovo romanzo di Megan Maxwell (qui le recensioni di alcuni suoi romanzi). Io quest'autrice l'adoro, senza dubbio sarà una delle mie prossime letture, mettetevi l'anima in pace. Gli effetti speciali dell'amore ha una trama che mi piace molto perché adoro i rapporti di amore/odio e le convivenze forzate. E vai in lista! Love - Anime Gemelle novella della serie dei fratelli Slater che ci racconta il dopo della storia di Bronagh e Dominic. Presto vi recensirò il primo che potete provare a vincere anche nel giveaway. E infine That Girl seguito di That Boy. Non ho ancora iniziato questa serie. Voi che dite me la consigliate? 
Per oggi è tutto carissimi. Ci rileggiamo domani! Nel frattempo vi aspetto nei commenti per conoscere i vostri prossimi acquisti. Un beso!

9 commenti:

  1. La copertina di Dimmi tre segreti mi piace un sacco, è dolcissima ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Violet! Questa volta forse sono salva, mi ispira un pochino Un meraviglioso imprevisto mentre quello della Iezzi mi pare simile ad un libro della Bertod.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco volevo dirlo anch'io. Anche a me quello della Iezzi ricorda il libro di Cecile perciò lo leggerò sicuramente ^-*

      Elimina
  3. uffa li vorrei di nuovo praticamente tutti. Intanto ho iniziato a leggere il primo, speriamo. Per il momento mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente. Ah! Tutto il resto è amore sarà anche la mia prossima lettura ;D

      Elimina
  4. Tutto il resto è amore mi piace un sacco :D Hai letto il primo dei fratelli Dominic? Non vedo l'ora di leggerlo e di leggere la tua recensioneee ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non l'ho ancora letto Rosellì ma dopo quei tre lo farò e ti dirò ;D

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^