lunedì 30 maggio 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Buongiorno lettori e buon inizio settimana! L'estate è arrivata prima del previsto e la cosa non mi piace per niente. Per fortuna ho tolto in tempo piumoni e coperte pesanti perché la notte fa caldissimo e siamo soltanto all'inizio. Dunque, come ogni lunedì vediamo quali sono le uscite della settimana e vi consiglio di tenervi aggrappati alle vostre poltroncine/sedie/puff/sdraie da mare, perché ci sono tante novità super interessanti. Devo ammettere che alcune notizie sono apparse all'improvviso e per fortuna che c'è il nostro buon caro vecchio Amazon che pubblica spesso in anteprima. Una delle uscite più attese è senza dubbio quella di Gena Showalter con il quarto capitolo della serie White Rabbit Chronicles dal titolo Zombie Party, e se non avete letto ancora il terzo capitolo (come me) allora vi sconsiglio di leggere la trama, allerta spoiler!

Titolo: Non sarà un'avventura (Reasonable Doubt#2)
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton
Pagine: 55
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita: 30 maggio 2016

Lei mi ha mentito… Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei. Ma non è così. Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.

Titolo: Zombie Party (White Rabbit Chronicles#4)
Autore: Gena Showalter 
Editore: HarperCollins Italia Collana: eLit
Prezzo ebook: € 6,99
Data di uscita: 31 maggio 2016

Dopo la battaglia decisiva contro la Anima Industries, che gli ha portato via l'amore della sua vita, Frosty cerca in tutti i modi di annegare il dolore anestetizzando il suo cuore. Almeno finché Kat, la sua Kat, non gli appare chiedendogli l'unica cosa che lui non può concederle: accettare la protezione di Camilla, la ragazza che ha tradito lui e i suoi amici. Quando il pericolo torna a bussare alla porta, però, Frosty, Milla e i cacciatori devono unire le loro forze per affrontare la difficile situazione, mettendo da parte rivalità e rancori. Non sarà facile per lui accettare la vicinanza di Milla, soprattutto quando all'avversione comincia a sostituirsi un sentimento ben più difficile da gestire e... da accettare: l'attrazione.


Titolo: Amore senza paura (Saints of Denver#0.5)
Autore: Jay Crownover
Editore: HarperCollins Italia Collana: eLit
Prezzo ebook: € 3,99
Data di uscita: 31 maggio 2016

Orlando Frederick conosce perfettamente la sensazione di essere annientato dal dolore, per questo ha deciso di dedicare la vita ad aiutare gli altri e ora lavora come richiestissimo fisioterapista. Il giorno in cui entra nel suo studio Dom, un aitante poliziotto reduce da un terribile incidente, Lando capisce subito che quell'uomo non è sofferente solo nel fisico ma anche nell'animo e sente l'urgenza di sanare tutte le sue ferite. La paura di perdere, per la seconda volta, una persona a cui tiene lo frena e la tentazione di rimanere chiuso nel suo guscio, solo ma almeno ben protetto, è forte. Dom, però, non ha alcuna intenzione di essere messo da parte in quel modo, soprattutto dopo aver scorto negli occhi di Lando la stessa passione che brucia nei suoi.
Titolo: Ti amo ma non lo sai (Ti amo già da un pò#0.5)
Autore: Tania Paxia
Editore: Self-publishing
Pagine: 169
Prezzo: € 0,99
Data di uscita: 1 giugno 2016
Acquistalo su: Amazon
Link utili: Goodreads ~ Blog Autrice

"Vorrei tanto avere il coraggio di dirtelo". 
Harper è un gran sognatore e si divide tra i suoi compiti e le tesine che May, la sua migliore amica, continua a rimandare perché non ha tempo di leggere i libri consigliati dal gruppo di lettura della scuola. May (detta Trilli) è una ragazza dolce e piena di energie che non si ferma mai, neanche di fronte alle indagini dell'agenzia investigativa di Jack Pierce, nella quale lavora non ufficialmente part-time nel tempo libero o quando non aiuta la signora Pierce in libreria. Durante un'operazione sotto copertura una disattenzione di May la porta ad ubriacarsi a una festa e Harper non può far altro che correre in suo soccorso, ma non senza conseguenze. Ma quando May inizia a guardarsi intorno e a uscire con sempre più ragazzi, in particolare Owen O'Brian il capitano della squadra di baseball, Harper inizia ad avere qualche dubbio sul voler rimanere suo amico. Sotto la guida di Syd, sua sorella minore, alla fine, sarà costretto a organizzare un piano per avere l'ultima possibilità di esprimere i sentimenti che prova nei confronti di May. Ma non tutto ciò che viene programmato va sempre nel modo prestabilito...
Titolo: Silence (Silence#1)
Autore: Natasha Preston
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo ebook: € 4,99
Data di uscita: 1 giugno 2016

Oakley Farrell è chiusa nel silenzio da undici anni. All'età di cinque ha smesso di parlare, e nessuno sa perché, anche se l'ipotesi più probabile è che abbia subito un trauma, dato che dal punto di vista fisico non sembra avere niente che non vada. Nonostante gli sforzi della sua famiglia per risolvere il problema, da allora Oakley comunica solo con piccoli gesti e se ne sta rinchiusa in un mondo tutto suo. A scuola viene esclusa e presa in giro dagli altri ragazzi. Ha un solo amico, Cole Benson, che la conosce fin da quando erano entrambi molto piccoli e le è rimasto sempre accanto, perché per lui Oakley è perfetta così com’è. Nel corso degli anni hanno costruito una loro personale versione dell’amicizia. Ma funzionerà ancora quando inizieranno ad avvicinarsi sempre di più? E quando Oakley sarà costretta ad affrontare una persona che arriva dal suo passato, riuscirà ancora a mantenere il suo segreto?


↓↓↓↓
Finalmente arriva Non sarà un'avventura di Whitney G.! Grande anteprima della Newton il cui primo capitolo, Una notte senza fine (recensione a questo link) è stato pubblicato a fine aprile. Questa serie era stata inizialmente pubblicata in tre episodi dall'autrice per poi essere raggruppata in un unico volume. Purtroppo la nostra casa editrice ha optato per la prima scelta e resa disponibile soltanto in formato digitale. Non ci resta che aspettare e vedere se decideranno di pubblicarla in libreria in un unico volume. Il primo episodio mi era piaciuto veramente tanto ma ho deciso di aspettare l'uscita del terzo ed ultimo per rileggerlo da capo. Zombie Party, quarto capitolo della saga di Gena Showalter che ci racconta finalmente la storia di Frosty. E questo mi ha ricordato che al più presto devo prendere in mano il terzo capitolo, La regina degli Zombie. Amore senza paura, novella m/m che precede la serie Saints of Denver spin-off della serie Marked Man di Jay Crownover edita da Newton Compton. Siete contente di quest'uscita? Anche se in formato digitale? Ma vi ricordo che nella novella troverete le prime pagine del seguito e primo volume dal titolo Amore senza limite che ci parla della storia di Sayer e Zeb rispettivamente sorella e amico di Rowdy.
E finalmente un altro gradito ritorno è quello di Tania Paxia con il prequel di Ti amo già da un pò dal titolo Ti amo ma non lo sai. Purtroppo non ho ancora ho letto il primo ma cercherò di rimediare presto anche perché i pareri positivi sono stati veramente tanti, e poi adoro lo stile dell'autrice e le sue storie divertenti e romantiche, sono un toccasana per la nostra salute mentale. E infine Silence primo volume di una trilogia che tocca il tema dell'abuso. La cover mi inquieta e sono proprio curiosa di leggere la storia che pare molto drammatica e che ha suscitato su goodreads una serie di pareri contrastanti.
Bene, per oggi è tutto, carissimi! Fatemi sapere cosa ne pensate e quale romanzo vi attira di più, quale meno, e nel frattempo vi auguro una buona giornata ^-*

10 commenti:

  1. io invece non vedo l'ora di fiondarmi di nuovo sulla serie splendido dubbio, ci ha lasciati troppo in sospeso, spero che il terzo non dovremo aspettarlo troppo. Grazie per la dritta di Gena, di quella serie ho letto solo il primo, mi era piaciuto molto ma non so perchè non ho ancora recuperato, adesso magari mi sbrigo. La Crownover mi piace come scrive, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora ma ho deciso di aspettare l'ultimo così lo rileggo tutto da capo. Spezzato in questo modo va a finire che non me lo godo per niente >_< Devi assolutamente recuperare Alice, a me il secondo è piaciuto un sacco perché Cole si comporta da vero str**** ;D

      Elimina
  2. Ti amo ma non lo sai è carinissimo, l'ho letto in anteprima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaahhh sono felicissima, non vedo l'ora di leggerlo ^-^

      Elimina
  3. Di "Non sarà un'avventura" mi è venuta in mente la canzone di Battisti XD Ogni volta che lo leggo quel titolo, canto XDDD
    Devo continuare assolutamente la serie della Showalter perché sono ancora ferma al primo O.o
    Grazieeee ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, adesso non mi mettere in mente quella canzone per cortesia >_<
      Mi sa in parecchio siete rimaste ferme al primo, d'altronde la pubblicazione del secondo è avvenuta dopo anni >_<
      Di nullaaaa! ;D

      Elimina
  4. Ciao V! Ecco, avevo visto l'uscita della Crownovwer (meravigliosa, Orlando e Dom già mi piacciono *.*), mentre mi ero persona la news di Zombie Party! Anche io devo leggere il terzo della serie, già messo in tbr estiva ^^ Silence non so, sono molto dubbiosa, devo farmi un giro su Goodreads per leggere qualche recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho beccato la notizia di Zombie Party in tempo per pubblicarla >_<
      Se leggi le recensioni su goodreads di Silence ti scoraggi ;D
      Io spero che la nuova serie della Crownover sia cento volte meglio dell'altra ^-*

      Elimina
  5. Ciao Violet! Continuerò la serie di Whitney G per capire meglio la storia, per il resto non so ancora cosa leggerò. Ho già letto in inglese Amore senza paura e l'ho amato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sai come mi sto trattenendo dal leggerlo ma preferisco aspettare il terzo per una rilettura da capo. Aiuto >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^