martedì 10 maggio 2016

Teaser Tuesdays #39

Buon martedì lettori d'incanto! Purtroppo le scorse settimane sono state per me piuttosto frenetiche e il blog ne ha risentito parecchio, perciò eccomi a recuperare una valanga di post nei prossimi giorni. Inoltre ho avuto una specie di blocco del lettore e non l'ho ancora superato pienamente, ma d'ora in avanti sarò più cauta nello scegliere i libri da leggere. 
Dunque, torna un nuovo appuntamento con la Teaser Tuesdays rubrica non ideata da me, che ha lo scopo di mostrarvi un pezzo del libro che sto leggendo. Un libro piacevole e divertente ambientato nel mondo del calcio, con un protagonista maschile davvero affascinante e una protagonista femminile del tutto fuori controllo. Ci voleva proprio per risollevarmi l'umore! 

Le regole sono: 
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso (chi ci crede è bravo);
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list.
IL MIO MIGLIORE SBAGLIO
(autoconclusivo)

Proprio come aveva promesso, Liam comparve sullo schermo, seduto accanto al presentatore del "Tonight Show". Era bello in modo devastante, con un completo nero, i capelli ben pettinati e il viso rasato alla perfezione. Aveva evitato la cravatta e teneva slacciati i primi bottoni della camicia, facendo sì che ogni donna presente tra il pubblico urlasse come una pazza.
<<Cavolo, non posso credere che quel tizio ci alleni davvero. Che sballo è?>> disse Becca. Io non riuscii a distogliere l'attenzione abbastanza a lungo da commentare. Il conduttore del "Tonight Show" stava tentando di cominciare la sua intervista, ma le ragazze del pubblico non la smettevano di urlare.
Era molto buffo, e Liam recitava bene la parte dell'ospite affascinante ma modesto. Alla fine le ragazze si calmarono e sia Liam che il presentatore risero, scrollando le spalle come per dire: "Cosa ci vuoi fare?".
<<I capelli gli stanno bene, così. Di solito non è pettinato in quel m…>>
<<Ssst!>> la interruppi proprio mentre il presentatore faceva la prima domanda.
<<Allora, Liam, avevo intenzione di chiederti come ci si sente a essere uno degli uomini più sexy del mondo, ma credo che il nostro pubblico abbia già risposto alla mia domanda>> esordì il conduttore, e tutti scoppiarono a ridere. Liam abbassò lo sguardo e si sfregò il mento tra il pollice e l'indice. Gliel'avevo già visto fare, ma vedere quel gesto sulla TV nazionale sembrava stranamente surreale. Era lo stesso ragazzo che mi aveva salvato da Tara sul campo da calcio. Sotto quel corpo e quel viso poteva anche esserci un grande cuore, ma non riuscivo a immaginare come fosse possibile.
<<Di solito non è così, te lo garantisco. A Los Angeles faccio una vita abbastanza ritirata>> rispose Liam con un piccolo sorriso.
<<Ah, noto che sei ancora con la LA Stars, ma hai preso un pò le distanze dai riflettori. Mia moglie – sì, persino lei è fissata con te – ha detto che di recente non ti ha visto spesso sui tabloid.>>
<<Non dovresti lasciarglieli leggere. Sono tutti fasulli, comunque>> scherzò Liam.
<<Glielo dirò senz'altro, ma mi ucciderebbe se non ti chiedessi… Frequenti qualcuna in questo momento?» A merito del conduttore va detto che sembrava un tantino imbarazzato di dover fare una domanda del genere. Becca e io ci guardammo con gli occhi sbarrati, e lei allungò la mano per alzare il volume. 
<<No. Mi sto concentrando solo sul calcio e sul mio nuovo compito di allenatore alla ULA» replicò con un sorriso tirato. Naturalmente, il pubblico si scatenò ancora di più quando lui si dichiarò single.
<<Oh, sono lieto che tu abbia toccato questo argomento. Sai, questa settimana ci sono state parecchie chiacchiere sul tuo ruolo in quella squadra.>>
Cosa? Di cosa parlava il conduttore? Anche Liam sembrava un pò confuso dalla direzione che aveva preso l’intervista.
<<Kinsley Bryant è un nuovo acquisto della squadra, giusto?»
Urlai. <<Ha appena detto il mio nome? Perché ha appena detto il mio nome?>>

↓↓↓↓
Sono sicura che se continuo di questo passo un giorno vi posterò tutto il libro. Allora cosa ne pensate? Lo avete già letto? Vi ho un tantino incuriosito? Vi aspetto nei commenti e se volete farmi conoscere il vostro teaser della settimana non esitate a farlo! A domani! 

8 commenti:

  1. questo si chiama super teaser ahahahahahahahahah xD io ero interessata a questo libro, poi però mi sono tirata indietro perché ho letto che è divertente ihihiihihihihihih #nope

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei matta! Molla tutti quei libri potenzialmente drammatici che vanno a influire su di te ;D

      Elimina
  2. Ti invito a partecipare al Giveaway per il primo compleanno del mio blog ^^
    In palio Perfect di Alison G. Bailey, Una sfida come te e Ovunque con te di Katy McGarry, Firebird di Claudia Gray e La battaglia dei Pugnali di Marie Lu.
    Che aspetti? Clicca qui per saperne di più!
    Rainy

    RispondiElimina
  3. Violet, ahah! Mi sa che qui ci scambiamo i favori: io allungo la tua TBR list e tu allunghi la mia xD !! Mi hai incuriosita, ogni tanto una lettura divertente per spezzare ci vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai ragione Linda ^-^
      Ogni tanto ci vuole una lettura piacevole e diversa da quei libri che risultano troppo intensi ^-*

      Elimina
  4. Mazza che teaser XD Però questo Liam è troppo figo, me lo sono figurato benissimo in mente. Okay, devo leggerlo presto, non c'è niente da fare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Liam è superfigo! Impossibile non innamorarsene ;D
      Tu lo adoreresti ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^