martedì 31 maggio 2016

Teaser Tuesdays #41

Hola chicos, oggi è una splendida giornata di sole ma quanto mi manca il freddo polare! Dunque, anche questo martedì torna l'appuntamento con la Teaser Tuesdays, rubrica ideata da Miz B del blog A Daily Rhythm in cui vi mostro l'estratto del libro che sto leggendo. Prima però volevo ricordarvi che avete ancora sei giorni di tempo per partecipare al giveaway del terzo compleanno del blog. Vi basta cliccare sul banner qui a lato (--->) per conoscere tutte le regole e provare a vincere un libro cartaceo e quattro ebook messi in palio. 
Tornando a noi, il teaser di oggi è tratto da un libro che ho iniziato a leggere soltanto ieri e sono già alla metà. Venerdì ve ne parlerò in una recensione più approfondita, ma prima diamo un'occhiata ai due protagonisti...

Le regole sono: 
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso (chi ci crede è bravo);
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list.
SENZA DIFESE 
(Hacker#1)

In sala piombò un silenzio imbarazzante. Blake bevve un sorso di caffè, spense il cellulare e tornò ad accomodarsi. <<Si vede con qualcuno?>>.
Il cuore iniziò a battermi forte e arrossii, come se un professore mi avesse chiamata per un'interrogazione a sorpresa. Se mi vedevo con qualcuno? Lo fissai scioccata, incerta di aver capito il significato di quella domanda. <<Come, scusi?>>
<<Le relazioni sentimentali tendono a distrarre. Se riuscirà a ottenere da questo gruppo i fondi per finanziare il suo progetto, potrebbe essere un fattore che influisce sulla possibilità di crescita dell'impresa>>.
Non avevo frainteso. Come se essere l’unica donna in sala non mi mettesse già abbastanza a disagio, dovevo anche accendere i riflettori sulla mia vita sentimentale. Bastardo misogino. Serrai le mascelle per trattenermi dalla voglia di scagliargli addosso le peggiori offese. Non potevo perdere la calma, ma di certo neanche sorridere davanti a quel comportamento inappropriato.
<<Posso assicurarle, signor Landon, che sono presa al cento percento da questo progetto>>, risposi con tono fermo e deciso. Incrociai il suo sguardo, cercando di mostrare che il suo approccio non mi aveva sconvolta più di tanto. <<Ha altre domande sulla mia vita privata che potrebbero influenzarla nel prendere una decisione oggi?>>
<<No, credo di no. Max?>>
<<Ehm, no, credo sia tutto. Signori, siete pronti a prendere una decisione?>>. Max sorrise e fece un cenno ai colleghi. Gli altri tre uomini in giacca e cravatta annuirono e, uno dopo l'altro, espressero il loro apprezzamento per i miei sforzi per poi decidere di non investire sul progetto. Blake mi guardò negli occhi, restando in silenzio per un istante prima di pronunciare il proprio verdetto con la stessa tranquillità con cui aveva distrutto la mia giornata. <<Passo>>.

↓↓↓↓
Bene, avete avuto un accenno della bastardaggine di Blake Landon, siete stati fortunati perché volevo postarvi il resto del pezzo, ma veniva davvero troppo lungo e penso non sareste arrivati fino in fondo per leggerlo tutto. Adesso aspetto i vostri commenti e se volete condividerli con me, anche i vostri estratti. Ci rileggiamo domani, carissimi con la recensione di "Riscatto". Non mancate! 

6 commenti:

  1. Non saprei! L'estratto non mi ha convinto appieno u.u
    Tra l'altro la cover del libro non mi dice nulla *che orrore*

    RispondiElimina
  2. Io avrei sorriso, mi sarei alzata e me ne sarei andata. Sto st***zo.
    Guarda, sono curiosa di sapere se ne vale la pena o meno, ho letto qualche recensione un po' così così e sono indecisa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai pienamente descritto quello che accade dopo ;D
      Per la recensione saprai tutto venerdì ^-*

      Elimina
  3. l'ho letto e finito. Mi è piaciuto Blake, forse proprio per la sua bastardaggine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto Blake *-* domani recensione...

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^