giovedì 30 giugno 2016

ANTEPRIMA: "Fai il tuo gioco" il nuovo romanzo di Sagara Lux!


Ben ritrovati lettori d'incanto, questa settimana è stata piuttosto frenetica per me, ma penso che la mia estate, si ridurrà esattamente così. Beh, non importa, proseguo per la mia strada con coraggio, preparandomi a un caldo torrido che mi ridurrà a una polpetta ammuffita e, sopratutto, cercando di tenervi sempre aggiornati con anteprime, recensioni, rubriche e qualche occasionale tag. Insomma Libri D'incanto al momento non va in vacanza. Potete fare un doppio salto di gioia. Yuppi! 
Oggi la vostra Violet vi presenta una nuova rubrica... oh cielo, non così nuova ma ho deciso di riproporre, in un post speciale, le novità Made in Italy che si erano interrotte dal lontano 2014 (cari autori prima di buttarvi a precipizio sulla mia email datemi il tempo di aggiornare il tutto). Proprio interrotte no visto che ho dato spazio a un esiguo numero di autori di cui avevo già letto i romanzi. Una di queste è Sagara Lux, autrice della bellissima, indimenticabile serie dark romance Broken Souls, che torna con un nuova storia d'amore più leggera e romantica ambientata a Las Vegas. Fai il tuo gioco è il titolo di questo racconto disponibile dal 1 luglio per la collana digitale Rizzoli You Feel. Pronti per lasciarvi trasportare dalla penna di Sagara e conoscere Ryan e Corinne? Ah io sono più che pronta. 

Titolo: Fai il tuo gioco
Serie: You Feel Mood Erotico
Autore: Sagara Lux
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 1 luglio 2016

Benvenuti a Las Vegas dove tutto sembra vero.
Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte. Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

BOOKTRAILER


↓↓↓↓
Cari lettrici del mio cuore, cosa ne pensate? Vi stuzzica quest'anteprima? Avete letto i romanzi dell'autrice? Come sempre aspetto i vostri commenti per fangirlare insieme. Vi auguro una buona giornata e ci rileggiamo domani con una nuova e spaventosa puntata di Popcorn. Un abbraccio! 

6 commenti:

  1. Io sono prontissima!!! Non vedo l'ora di leggerla e scoprire cosa ci riserveranno Ryan e Corinne *.*
    The Conjuring, il primo, mi era piaciuto un bel po'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, siamo tutte pronte ;D
      Ah The Conjuring 2... devi vederlo >_<

      Elimina
  2. Povera Violet, piango insieme a te per il caldo torrido e la lontananza delle vacanze...
    Per fortuna con questa pubblicazione io chiudo bottega per un po', nel senso che posso finalmente dedicarmi a tutte le letture che in questi mesi ho messo da parte!
    Sono tante, ma c'è sempre uno spazio per un consiglio ;)
    Grazie per aver segnalato il mio romanzo, spero che non ti deluda!
    Un abbraccio, Sag ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come chiudi bottega? Tu mica puoi concederti una vacanza così!!
      Scherzo, te la meriti. Sono mesi che lavori duramente, non ti invidio per nulla >_<
      Potrei consigliarti tante di quelle letture ^-*
      Grazie a te, Sag ma sono sicura che non mi deluderà :)
      Ci sentiamo presto!

      Elimina
  3. già che non ho (ancora) letto l'altra saga mi butto su questo, così non mi disconosci ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da te non mi aspetto queste cose. >_< Per favore leggilo, Chiarè. Vedrai che non te ne pentirai *-* e leggi anche l'altra saga, por favor... Sono straconvinta che ti piacerà.

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^