martedì 14 giugno 2016

THE NEWS: "L'oscurità della notte" torna Jeaniene Frost con l'ultimo volume della serie Night Huntress!


Qualche volta capitano delle cose inaspettate. Quante volte noi blogger ci siamo battute con petizioni e sollecitazioni cercando di attirare l'attenzione delle nostre case editrici che spesso ci hanno lasciato con un sapore amore in bocca? Il sapore della sconfitta. La delusione più grande per noi lettori è quello di vedere le nostre serie preferite tagliate a metà. Quante volte ci è capitato di non arrivare mai alla conclusione di una serie? Talmente tante che la lista è lunga un kilometro e non sto esagerando. E poi ecco una notizia che ti riempie il cuore di gioia e che ti fa esclamare "finalmente!", ma il tempo è passato, anni sono passati e tu sei lì a cercare di ricordare tutti i dettagli di quella serie che hai tanto amato. Una di queste è senza dubbio la serie HIGHT HUNTRESS di Jeaniene Frost edita da Fanucci Editore, a mio avviso uno dei più bei paranormal romance/urban fantasy degli ultimi anni. Chi di voi non ha mai sentito parlare della mitica coppia Cat&Bones?

Cat Crawfield è metà umana metà vampiro. Il suo unico scopo è quello di ritrovare suo padre, che fa parte della razza dei vampiri, e vendicare la madre a cui ha rovinato la vita. Purtroppo cade in una trappola e viene rapita da Bones, un'affascinante vampiro mercenario. Tra i due è odio e attrazione a prima vista, ma dopo aver stretto un patto, Cat e Bones si ritroveranno a combattere insieme per sconfiggere demoni, fantasmi e vampiri cattivi in uno scenario di sangue, magia e lussuria. E' proprio così che ha inizio la loro bellissima storia d'amore, fatti di alti e bassi, di tradimenti e riconciliazioni. Ci sono innumerevoli personaggi che fanno da sfondo alle loro vicende ed è per questo che alla serie Night Huntress si alternano altre due serie spin-off: la duologia Night Huntress World e la quadrilogia Night Prince che parla del vampiro amico di Cat, nemico di Bones, Vlad Tepesh. Anche quest'ultima interrotta dalla Fanucci dopo aver pubblicato solamente i primi due volumi. Ma non è finita qua perché ci sono altre novelle inedite di cui soltanto una è stata pubblicata in Italia (Eterna è la notte). E' un peccato, un vero peccato assistere a questo scempio di interruzioni. Al momento, le uniche notizie che abbiamo sono la pubblicazione dell'ultimo libro della storia di Cat&Bones dal titolo L'oscurità della notte, e posso dire ad alta voce "halleluja!". Il libro è già disponibile in formato ebook mentre per la versione cartacea dovremmo aspettare il 30 giugno.

Titolo: L'oscurità della notte (Night Huntress#7)
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Pagine: 336
Prezzo: 14,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 30 giugno 2016
Nell'ultimo periodo, la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones, ma i due vampiri avrebbero dovuto immaginare che il tempo di abbassare la guardia non è ancora giunto. Una rivelazione sconvolgente sta per porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti, portando la tensione a un livello senza precedenti. A quanto pare un agente della CIA, fuori controllo, è coinvolto in pericolose attività segrete che se portate a compimento potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull'orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano finiranno sull'orlo di una fossa.

Un mix di emozioni forti, humour nero e una scrittura da manuale al servizio di una trama avvincente. Un romanzo destinato, come i suoi predecessori, a diventare un successo internazionale.

Nella lista dei bestseller secondo USA Today e The New York Times. Un'autrice pubblicata in venti Paesi.

"L'avventura finale di Cat e Bones è una lettura splendida e soddisfacente." - Publishers Weekly"

"Leggo sempre ogni libro di Jeaniene Frost con grandi aspettative, e non rimango mai delusa." - Charlaine Harris

"Una conclusione mozzafiato. Jeaniene Frost cattura i suoi lettori in un turbine di emozioni." - Romantic times

"Questo romanzo è una summa di tutto quello che abbiamo amato di questa serie." - Vampire Book Club

Night Huntress Series:                                                 
0.5 Reckoning - inedito
1. La cacciatrice della notte
1.5 Eterna è la notte
2. La regina della notte
3. L'urlo della notte
3.5 Devil to Pay - inedito
4. L'odore della notte
4.5 One For the Money - inedito
5. I sussurri della notte
6. I fantasmi della notte
6.5 - Home for the Holidays - inedito
7. L'oscurità della notte
7.5 Outtakes from the Grave - inedito

Night Huntress World:
1. Crepuscolo Cremisi
2. Il bacio eterno dell'oscurità
(si collocano entrambi dopo L'odore della notte)

Night Prince Series:
1. La fiamma del desiderio
2. Vlad l'Immortale
3. Bound by Flames - inedito
4. Into the Fire - inedito

8 commenti:

  1. No... ho appena scoperto che mi manca I fantasmi della notte o.O ho I sussurri della notte, e pensavo che dopo venisse il nuovo. Oh porco dinci... meno male che ho sbirciato il tuo post xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, allora menomale ;D hai letto la serie di Vlad? *-*

      Elimina
  2. Sono proprio contenta che la Fanucci si sia svegliata e abbiano deciso di pubblicato quest'ultimo volume della serie (anche se ho letto che come storia è abbastanza deludente D:) e speriamo bene anche per gli ultimi due dedicati a Vlad - che mi guastava un sacco come personaggio. A me manca da leggere Il bacio eterno dell'oscurità, I sussurri... e I fantasmi della notte. Quest'estate spero di recuperarli tutti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero proprio che non sia deludente >_< ma sono contenta di ritrovare Cat&Bones, mi sono mancati troppo. Il primo di Vlad mi era piaciuto, diciamo che si meritava un bel 4 ^-* ma il secondo non l'ho ancora letto... I fantasmi della notte non mi fece proprio impazzire ^O^

      Elimina
  3. Ciao Violet! Io amo questa serie, adoro la storia di Cat e Bones e rimane uno dei miei urban fantasy preferiti! Ho già letto l'ultimo libro tempo fa e spero tanto ti piacerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è uno dei miei preferiti!! Non posso pensare di abbandonare Cat&Bones ma devo sapere come finisce visti i pareri contrastanti >_<

      Elimina
  4. io l'ho già letto, non ho resistito dopo tutto questo tempo. Adesso aspetto il mio Vlad!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai letto Chiarè!! Non mi dire nulla, please!! Oh Vlad... spero si decidano a concludere anche la sua di serie >_<

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^