mercoledì 22 giugno 2016

W... w... w... Wednesdays #18

Buongiorno lettori! Oggi fa un caldo pazzesco, d'altronde siamo a metà giugno e l'estate tarda ad arrivare, ma voi sapete, perché non so quante volte l'ho ripetuto, che io poco tollero l'afa e tutto quello che ne consegue. Quanto invidio chi vive in montagna. Fosse per me vivrei immersa nel bosco a fare compagnia ad Haidi e alle caprette e alla cara nonnina. Ah no. Quella era Cappuccetto Rosso. 
Ma torniamo a noi perché ogni tanto mi ricordo di avere una rubrica che non posto regolarmente ma so che a molte di voi piace visto che è l'unico modo di rimanere sempre aggiornati sulle nostre letture. Devo dire che il problema rimane sempre lo stesso? Cosa leggo dopo? Questa volta ho le idee abbastanza chiare perché ci sono quei libri che ti chiamano e che non possono proprio aspettare. Questa è la mia Www Wednesdays della settimana...

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Per qualche giorno mi sono dovuta stoppare con le letture a causa di vari impegni che mi hanno portato ad aggiornare meno il blog. Adesso che sono tornata alla carica ho iniziato a leggere Volevo tanto che fossi tu di Megan Maxwell, autrice che adoro per la sua costante ironia ma che spesso descrive scene erotiche molto pronunciate. In questo caso non così tanto, ma la lettura si sta rivelando scorrevole e in alcuni punti divertente, ho quasi terminato il libro, eppure, in tutto questo, c'è un grosso grossissimo ma. Ve ne parlerò meglio nella recensione di venerdì. 

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere Le bugie del nostro amore, libro che mi è piaciuto molto, in cui la parte romance è il fulcro di tutta la narrazione. Ci sono stati anche attimi suspense in particolar modo verso la fine. L'epilogo mi ha lasciato veramente basita e un pò dispiaciuta anche se verso le ultime trenta pagine si comincia ad intuire qualcosa. Insomma, un new adult dalle tinte suspense che consiglio vivamente. Per saperne di più questa è la mia recensione
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Le mie prossime letture saranno Giada, un amore colpevole perché adoro la Chillon visto che il genere di cui parla è nelle mie corde, perciò quest'autrice per me avrà sempre un posto speciale nella mia libreria digitale e non. Amore e altre bugie altra mia prossima lettura in cui il protagonista verrà conteso da due donne. Finalmente un triangolo diverso dal solito. 


↓↓↓↓
Queste sono le mie passate, attuali e future letture. Mi piacerebbe sapere se avete già letto alcuni di questi romanzi e se in caso vi sono piaciuti. Altrimenti sono curiosissima di conoscerne di nuovi. Vi aspetto nei commenti, ditemi tutto! Vi auguro una buona giornata. Un beso!

34 commenti:

  1. Le Bugie del Nostro Amore mi è arrivato, ma non penso di leggerlo, non è esattamente il mio genere :\
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, davvero?! Io non vedo di conoscere meglio la storia ^-*

      Elimina
  2. Ehi V! Sono curiosa di scoprire se ti schiererai nel #TeamOlivia come il resto del mondo, o se ti unirai a me nel #TeamLeah ihihihih ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah io Leah già la odio ;D
      Vedremo, vedremo!!

      Elimina
    2. Lo sai che mi piacciono i poracci ;D

      Elimina
  3. Normalmente non sono una fan dei triangoli, ma "Amore e altre bugie" mi ispira!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, nemmeno io sono una grande fan dei triangoli eppure ci casco sempre ^-*
      Passo da te!

      Elimina
  4. Oggi si muore di caldo anche da me, per fortuna da domani danno di nuovo pioggia per qualche giorno! Fosse per me l'estate potrebbe non esistere xD il libro della Maxwell mi ispira!
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/06/www-wednesdays-19-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna! Non sono ancora pronta per l'estate, già sto male >_<
      Venerdì posterò la recensione del libro della Maxwell ;D
      Passo da te!

      Elimina
  5. io sto leggendo La casa per bambini speciali di miss peregrine e devo dire che, benchè sia all'inizio, mi sta già incuriosendo molto.
    terminato OPEN. LA MIA STORIA, l'autobiografia di Agassi..
    Devo ancora decidere la prossima lettura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La casa per bambini speciali lo voglio troppo leggere e non vedo l'ora di vedere il film ^-^ Ah la prossima lettura è sempre quella più complicata ^-*

      Elimina
  6. Non ne conosco nemmeno uno, in fatto di romanzi d'amore sono un vero disastro!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho preso il romanzo di Anna Chillon, a breve ho intenzione di leggerlo
    Ti lascio i miei WWW se ti va di dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, allora siamo in due *-*
      Vengo a vedere le tue letture ^-*

      Elimina
  8. Ciao Violet mia :3 Weee, sappi che voglio sapere se Amore e altre bugie vale la pena. Lo sai, i triangoli poco li tollero, però un'eccezione forse (forse!) potrei farla ;) Il romanzo della Chillon è bello tosto, a me è piaciuto e scommetto che anche a te non lascerà indifferente ^^
    Le mie letture? Allora ho cominciato Rogue della Kagawa, e insieme sto leggendo I mercanti dell'apocalisse, un thriller finanziario scelto perchè volevo uscire dalla mia comfort zone. Dopo mi butto su alcuni arretrati che ho ricevuto dalla case editrici ^^ Un bacioneee (e per il caldo, soffriamo insieme Y.Y).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Spero che non mi deluda, guarda altrimenti mi arrabbio >_<
      Non vedo l'ora di leggere il libro di Anna *-*
      Stai leggendo un fantasy e un thriller? Wow mi piacciono queste letture discordanti ^-*

      Elimina
  9. Bellissimi libri, a parte Le bugie del nostro amore (mi hai incuriosito molto) non ne conoscevo neanche uno ihihih ora vado a leggermi le trame...
    Se ti va di passare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bugie del nostro amore te lo consiglio ^-*
      Ma certo che mi va di passare!!

      Elimina
  10. La Chillon piace molto anche a me.
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    Bella grafica!!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chillon conquista tutti ;D
      Grazie per il complimento!! :-* Passo da te!

      Elimina
  11. Amore è altre bugie sembra interessante! Come dici tu, un triangolo diverso dal solito (anche se ho paura che potrei odiare tutti e tre xD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah sì tu sicuramente odierai tutti poco ma sicuro ;D

      Elimina
  12. Di Anna Chillon sento sempre parlare benissimo, prima o poi dovrò iniziare a leggere un suo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo il primo volume di Alakim e te lo consiglio. Ma non vedo l'ora di iniziare questo ^-*

      Elimina
  13. adesso capisco cosa intendi quando dici che non hai tempo di leggere perché devi aggiornare il blog, ihihih. La Chillon piace molto anche a me, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah meno tempo, vero? A parte che io leggo solo la sera quindi il pc di sera proprio non lo tocco, però è capitato di prepararmi i post di sera quando il giorno dopo non avevo tempo. Insomma, il blog è un grande impegno >_<

      Elimina
  14. Buon pomeriggio a tutte!! E' da un po' che vi seguo complimenti per il blog!!Il mio www: appena finito "Stringimi ancora" della James , sto leggendo "il mio lieto fine sei tu" della mitica Elisa Gioia, sono indecisa su cosa legger dopo tra "Demoni in giardino" della Naquin o "Prova ad amarmi ancora" di Sylvia Kant.
    Buon fine settimana by Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana! Grazie mille! Ma che bello conoscerti ^-^
      E poi che belle letture! Tutti libri che vorrei leggere *-*
      Com'è la serie della Naquin? Il libro di Elisa lo leggerò presto come quello della Kant. Torna a farmi sapere cosa ne pensi ^-*

      Elimina
    2. Ciao a tutte passato un bel weekend?? Ti dirò Violet che la serie della Naquin a me piace, è un bel mix di fantasy, mistero, commedia e anche un po' di romance. Se ti piace il genere io te la consiglio. Il libro della Gioia mi sta piacendo molto (ma non avevo dubbi a riguardo. Dopo la delusione del libro Maestra della Hilton avevo bisogno di tirarmi su il morale.Buona serata
      Morgana

      Elimina
    3. Proprio ieri stavo vedendo un servizio in tv della Hilton dove appunto si parlava di Maestra. Sai dirmi com'è? Ah non ricordarmi che devo leggere i libri della Gioia *-* non vedo l'ora!

      Elimina
    4. Buongiorno Violet, come và?Qui oggi è nuvoloso per fortuna...io odio il caldo!! Ho finito il libro della Gioia...bello forse io lo avrei fatto finire diversamente ma mi è piaciuto molto. Allora il libro della Hilton "Maestra" per quanto mi riguarda è solo un'operazione di marketing ben riuscita.Mi è sembrato di leggere un catalogo di vendite per posta..hai presente il vecchio Postalmarket?? Ecco una cosa così...c'è un'elenco infinito di luoghi, di marche (Dolce e Gabbana ecc.) e di quadri (l'unico elenco giustificato essendo il libro ambientato in una casa d'aste).Trama debole e a tratti assente. Non so se s'è capito ma proprio non mi è piaciuto forse è un mio problema, ma che mi spaccino per thriller un libro così proprio non mi và,non bastano un paio di morti per definire l'appartenenza a quel genere.Buona giornata Morgana

      Elimina
    5. Ciao Morgana, qui da me invece continua a imperversare il caldo, anche se adesso tira un leggero venticello. Ah Postalmarket! Certo che mi ricordo, prima di andare in rovina arrivava ogni mese a casa. Bei tempi.
      Nell'intervista che ho visto l'autrice ha detto che è stata spinta dalla manager a scrivere il libro ed il risultato per sua stessa ammissione è stato disastroso. Sono rimasta sorpresa da questa sua verità ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^