giovedì 7 luglio 2016

ANTEPRIMA: "Facciamo la guerra alle stelle?" l'atteso sequel delle serie Vertigine di Elisa Gentile. Dal 17 luglio su Amazon e Kobo!


Hola chicos! E diciamo che il saluto spagnolo questa volta ci sta tutto per un semplice motivo, il libro, o meglio, la serie di cui vi sto per parlare è ambientata a Barcellona, una città famosa per la sua movida notturna di cui abbiamo potuto riscontrare diversi stralci nel romanzo di Elisa Gentile, La paura di cadere uscito lo scorso 17 maggio. Primo volume della serie "Vertigine", La paura di cadere è un mix esplosivo e inebriante di passione e dolore, quella tipica magia che solo il primo vero amore sa dare. Ho letto il libro un mese fa (qui la mia recensione) e sono rimasta affascinata dalla storia e dal personaggio maschile in particolare, il crudele e doppiogiochista Trevor che si approfitta dell'innocenza della quindicenne Bia. L'autrice è famosa per le sue storie d'amore sofferte, per quel sentimento che brucia legando due persone in modo indissolubile e portandole in seguito alla distruzione. I romanzi della Gentile sono potenti e crudi, probabilmente non adatti a un pubblico più sensibile, perché lasciano dietro di sé una scia di sofferenza, ma non solo. La Trilogia della Bugie edita Newton Compton (Non meriti un minuto in più del mio amore, Ti amo perché sei bugiardo e prossimamente Mi manchi, ti voglio, ti perdono) è un esempio lampante della bravura dell'autrice che sa scavare a fondo nell'animo dei suoi protagonisti, mostrandoci pregi ma sopratutto difetti. E non difetti comuni. Quando ho saputo che la Gentile stava per pubblicare una nuova serie ho fatto letteralmente i salti di gioia, perché devo dirvelo, i suoi romanzi sono proprio adatti a me. Amo quegli amori impossibili dove il lieto fine bisogna sudarselo, amo i protagonisti maschili che strisciano per chiedere perdono. Ah per me sono come un pozzo d'acqua nel deserto. E sono sadica, lo so.
Ma basta ciarlare perché oggi sono qui per mostrarvi la cover e la trama del secondo volume di "Vertigine" Facciamo la guerra alle stelle? che uscirà il 17 luglio sugli store online, quindi prestissimo. Ecco un altro merito dell'autrice che ci ha fatto aspettare davvero poco. E poi un titolo e una cover deliziosi per un romanzo che si rivelerà una girandola di emozioni proibite. Inoltre nel post vi mostrerò un brevissimo estratto e un emozionante booktrailer dove il protagonista non è Trevor, ma un affascinante rivale, finalmente! Prima però dobbiamo soltanto scoprire chi c'è dietro quella benedetta porta. Coraggio piccola Bia, siamo tutte con te! 

Titolo: Facciamo la guerra alle stelle? (Serie Vertigine#2)
Autore: Elisa Gentile 
Editore: Selfpublishing
Pagine: /
Prezzo: /
Data di uscita: 17 luglio 2016

"Il cuore di Bia è andato in mille pezzi ventuno minuti fa. Tutto è crollato, l'amore l'ha delusa giocandole il peggiore degli scherzi. 
L'ossessione per Trevor si è trasformata nel dolore più atroce che esista. Ma, come se lei chiudesse una porta e decidesse di aprirne un'altra, senza volerlo torna a sorridere. 
Evan, conosciuto per caso in una calda sera, le salva la vita. E forse anche il cuore... 
Ecco l'attesissimo sequel di "La Paura di Cadere": è una scoperta dell'amore, di tutte le sue sfaccettature. E di come una ragazza di sedici anni, decide di riprendere in mano la propria vita e rimettere insieme i pezzi del suo cuore".


ESTRATTO
«Posso offrirti ciò che vuoi, piccola Bia», promette.
«Forse è troppo poco».
«O è troppo ciò che vuoi tu», mi risponde serio.
Trattengo il fiato quando mi colpisce con un’altra spinta, cambiando leggermente angolazione. «Io voglio te». Lo sto supplicando. E sto supplicando alle lacrime di smetterla di premere per uscire dai miei occhi!
«Sei abituata ad avere ciò che vuoi?», ride.
«No. Per questo ti voglio».
L’intensità nei suoi occhi torna a inchiodarmi sul piano dei lavandini. Mi fa rabbrividire, mi fa paura. Mi confonde.
«Mi hai dato la magia del primo bacio, Trevor. E anche quella della mia prima volta», gli sussurro. Poi gli afferro il viso tra le mani, trascinando le mie labbra vicino alle sue. «Ma ora voglio di più. Io voglio la magia di quell’amore che non ti fa capire più un cazzo. Voglio ridere, e se proprio devo piangere, voglio farlo perché tu mi farai il solletico fino a ridere con le lacrime. Se puoi darmi tutto questo, resta. Altrimenti, lasciami pensare che sia stato tutto un bellissimo sogno, e che ora devo solo riabituarmi alla realtà»".

BOOKTRAILER


CONTATTI: PAGINA FACEBOOK BLOG AUTRICE

↓↓↓↓
Non so voi ma ogni volta che vedo il booktrailer mi viene la pelle d'oca. Vendetta, tremenda vendetta! Bene, carissime per oggi è tutto, come sempre vi aspetto nei commenti, e ci rileggiamo domani con una nuova recensione. E che ne dite, Facciamo la guerra alle stelle? 

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^