lunedì 11 luglio 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Ben tornati miei carissimi lettori incantati. Oggi non mi lamenterò del caldo che ha deciso di sfiorare i quaranta gradi e non mi lamenterò del fatto che mi sento priva di energie come un vecchio di duecento anni. No, io non mi lamenterò. E non mi lamenterò del fatto che avremo, secondo i meteorologi, un breve "break estivo" quindi un pò di refrigerio che seppur di breve durata metterà uno stop all'afa. Non mi lamenterò di nulla, nemmeno dell'autunno che sembra così lontano. Per caso mi sto lamentando? Allora avete capito male!
Ma cerchiamo di consolarci con altro perché come ogni lunedì ho bisogno di parlare con voi dei libri che arrivano nelle nostre librerie e sugli store in questa seconda e lunga settimana di luglio. Come al solito ci sono tante novità da tenere d'occhio e alcuni graditi ritorni che sono sicura allieteranno la vostra estate. Mi fermo qui per non perdermi troppo in chiacchiere visto che ne discuterò con voi dopo averveli mostrati. Siete pronti? 

Titolo: Torna da me (Serie Come Back to Me #1)
Autore: Mila Gray
Editore: Bookme
Pagine: 320
Prezzo: € 12,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 12 luglio 2016

Un'auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott'anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all'estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?
Titolo: Come lui nessuno mai (autoconclusivo)
Autore: Bethany Chase
Editore: Bookme
Pagine: 352
Prezzo: € 12,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 12 luglio 2016

Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?

Titolo: Cupcake a colazione (autoconclusivo)
Autore: Annie Robertson
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 4,99
Data di uscita: 13 luglio 2016

Alle soglie dei trent’anni, Grace Patterson è in piena crisi. Ha appena lasciato il suo lavoro come assistente personale di una principessa irascibile e sente che è giunto il momento di fare ciò che ha sempre desiderato: diventare un’illustratrice. C'è un solo problema: per realizzare il suo sogno deve prima mettere da parte 20.000 sterline. Così Grace decide di accettare un ultimo lavoro come assistente personale, alle dipendenze della stagionata rockstar Keith Matlock e di sua moglie, l'odiosa ex modella Victoria. Se lo stipendio è assolutamente dignitoso, fin dal primo momento appare chiaro che il lavoro non lo è affatto. Pian piano Grace impara a gestire tutti i compiti impossibili che Victoria le assegna, dallo shopping folle da Cartier all'organizzazione di feste per celebrità, ma si accorge di non avere più tempo per se stessa: non dorme più, non fa che correre da una parte all'altra di Londra e rischia di perdere di vista i suoi obiettivi… A complicare ulteriormente le cose c'è Niall McClafferty, giornalista deliziosamente sexy, amico di Keith… Mentre scopre infedeltà, inganni e gioielleria di design, Grace si chiede se riuscirà ad arrivare ai trent'anni senza perdere la testa, gli amici e il cuore…
Titolo: Consolation (The Consolation Duet #1))
Autore: Corinne Michaels 
Editore: Leggereditore
Pagine: /
Prezzo: € 14,90 ebook: € 4,99
Data di uscita: 14 luglio 2016

La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?
Titolo: Sogni di mostri e divinità (Daughter of Smoke & Bone #3)
Autore: Laini Taylor
Editore: LainYa
Pagine: 570
Prezzo: € 14,50 ebook: € 5,99
Data di uscita: 14 luglio 2016

La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore. In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell'azione: l'esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l'esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore? Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

↓↓↓↓
Torna da meCome lui nessuno mai sono le nuove uscite della DeAgostini Bookme. Il primo fa parte di una duologia military romance che mi intriga tantissimo, anche se cerco sempre di fuggire da questo genere perché ne sono terrorizzata eppure i pareri su goodreads mi hanno molto aiutato perché pare sia un libro coinvolgente, drammatico ma anche divertente e romantico. Di Cupcake a colazione mi sono innamorata della trama perché quando ci sono intrighi sentimentali io mi ci butto a capofitto! Consolation in realtà è una novità che mi era sfuggita e che ho adocchiato sul blog di Rosa. Il libro è uscito in ebook la scorsa settimana ma il cartaceo uscirà questo giovedì. Anche questa pubblicazione avviene in modo strano da parte della casa editrice perché Consolation è il terzo volume della serie "Salvation" con protagonisti Liam e Natalie a cui l'autrice però, ha dedicato anche un secondo volume. Per questo vengono collocati come duologia a parte (The Consolation Duet), ma entrambi li conosciamo nel primo libro della serie Belonging (anch'esso duologia) con protagonisti Jackson e Catherine. Che qualcuno ci salvi dai misteri dell'editoria! Sogni di mostri e divinità è il terzo ed ultimo volume della serie Daughter of Smoke & Bone di cui ho letto il primo libro anni fa. Una storia originale e fantastica ambientata a Praga con protagonisti un demone e un angelo. Adesso posso finalmente leggere i seguiti con tranquillità. Vi consiglio di recuperarla immediatamente, rimarrete affascinati come me. Nel frattempo vi segnalo la novella Notte di marionette e torte che si colloca dopo la lettura del secondo volume, quindi prima del terzo, e che troverete gratis sia su Amazon che su Kobo per i prossimi giorni. Correte a scaricarla!
uppixuppixuppixuppix
Forever Everyday di Sandi Lynn (serie Forever #2) 11 luglio - clicca
E' l'uomo per me di Jessica Clare (serie The Billionaire Boys Club #3) 12 luglioclicca
Ti lascio per non perderti di Taylor Jenkins Reid (autonclusivo) 12 luglioclicca
Come trovare il marito perfetto di Tracy Brogan (serie Bell Harbor #2) 12 luglio - clicca

uppixuppixuppixuppix
Fuoco e ghiaccio di Anne Stuart (Serie Ice #5) 14 luglioclicca
Travolta dal tuo amore di J.C. Reed (Serie Surrender Your Love #2) 14 luglioclicca
Oltre le leggi dell'attrazione di Jay Crownover (Serie The Tattoo #6) 14 luglioclicca
Love. Un pensiero infinito di L.A. Casey (Serie Slater Brothers #3) 14 luglioclicca 

uppixuppixuppix
Rosso fuoco di R. Miller (Serie Neil & Elaina #1) 14 luglioclicca
Summer. Dritto al cuore: Un'estate fino all'ultimo respiro di Elisa Sabatinelli (Serie Summer #2) 14 luglioclicca
Il segreto di Helena di Lucinda Riley (autoconclusivo) 13 luglio - clicca 

↓↓↓↓
Felicissima del ritorno della Miller che dopo la storia di Ethan e Brynne ci regala quella di Neil ed Elaina!  Non vedo l'ora di leggerlo! Tornano anche Anne Stuart, J.C. Reed, Lucinda Riley e Jay Crownover con la storia di Asa. Insomma tanta bellissima roba, carine mie e non vi sto di certo a dire che alcuni di questi romanzi li devo recuperare tutti. Vi aspetto nei commenti. Buone letture!

16 commenti:

  1. Ciao V.! Come va? Pure io non mi lamento, ma se continua così dovranno tirarmi su con la cannuccia! Qui c'è un afa che non si respira. Non ho voglia di fare niente, sono stanchissima. Ho la pressione sotto i piedi.
    A parte questo, il mio portafoglio piange, perché sono state e continuano ad essere settimane piene di uscite parecchio interessanti.
    Mi ispirano un po' tutte, ma ahimè dovrò fare una selezione. Torna da me e Consolation penso proprio che li prenderò. Anche quello della Chase mi ispira tanto e sono incuriosita dalla serie della Taylor. Ora che l'hanno conclusa, potrei farci un pensierino.
    Anche Come trovare il marito perfetto sembra carino.
    A suo tempo avevo preso il primo volume della serie Surrender your love di J.C. Reed. Non l'ho ancora letto, ma ora che hanno pubblicato il seguito è l'occasione giusta per prenderlo in mano, così poi decido il da farsi.
    Devo ancora iniziare la serie della Crownover, ma visto che ormai ho gli altri volumi, prenderò anche questo per avere la serie completa. Sono invece indecisa per quello della Casey. Ho preso i primi due volumi e per ora ho letto il primo e devo dire che non mi ha entusiasmato. Lei sembrava una scaricatrice di porto e lui non mi ha preso più di tanto. Non è che mi scandalizzi per qualche parolaccia, ma qui mi sembrava veramente eccessivo e dopo un po' stufa. Vedrò di leggere prima il secondo volume e poi deciderò anche in questo caso il da farsi.
    E poi è meglio che mi volti dall'altra parte, altrimenti vado in bancarotta ^.^
    Quante uscite, aiuto!
    Un bacione, mia cara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che abbiamo in parecchi problemi di pressione. Anch'io sono perennemente stanca. Sto provando con vitamine o altro ma l'unica cosa che mi tira su è una bella passeggiata. Con me funziona ^-*
      Consolation lo leggerò presto e poi ti dirò. Mi ispira troppo e ha una cover molto malinconica. Siii anche a me piacerebbe leggere Come trovare il marito perfetto. Sembra interessante. Per quanto riguarda la serie della Reed è in lista. Vedremo.
      La Crownover devo assolutamente recuperarla per i prossimi giorni *-* valo lo stesso per la Casey. Su questo ho sentito pareri come il tuo e vedremo se a me farà l'effetto opposto.
      Buone letture, bella!!

      Elimina
  2. Mi prenderò sicuramente Un cupcake a colazione perché sembra proprio essere uno di quei libri da leggere in un pomeriggio e Torna da me non so perché ma appena ho letto la trama ho voluto assolutamente leggerlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo voglio leggere anch'io!! Mi ispira troppo e la cover è deliziosa ^-*
      Torna da me ha una trama davvero misteriosa. Altro libro da leggere prossimamente :)

      Elimina
  3. brava che non ti lamenti! ihihih. Io assolutamente sto aspettando la Taylor! Amo Karou e la saga della Chimera, mi sono già letta la novella di Zuzana e non vedo l'ora di avere quel libro fra le mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre troppo avanti... hai fatto bene ad aprire un blog ^-* ----> quando te lo dicevo io!! Ah le marionette di Zuzana... carinissime *-*

      Elimina
  4. Violeeettt T^T Allora io non ti dirò che domenica sono stata maluccio, un calo di pressione assurdo e tutta la giornata sul letto come una moribonda U.U Voglio l'inverno, ecco l'ho detto!
    Consolation non vedo l'ora di leggerlo! Torna da me sulla carta mi ispira (come sai adoro i military romance), però ho qualche dubbio sulla giovane età della protagonista. Come lui nessuno mai sembra troppo carino, lo segno. Sono felicissima anche dell'uscita del quinto della serie Ice della Stuart (devi leggerlaaaa), e come promesso, vista l'uscita del terzo, presto leggerò anche la trilogia della Taylor :3 Un bacione V <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosellì, ti capisco. Io ce l'ho quasi tutti i giorni. Mi prende a metà mattinata fino al pomeriggio. Ti consiglio di uscire e passare il tempo dentro qualche centro commerciale o in compagnia. Con me funziona e scaccia via la fiacchezza.
      Tu la devi smettere con i problemi di età! Non puoi farti condizionare se un libro ne vale la pena >_< Aaaahhhh la Stuart! No io st'estate non ce la faccio >_<

      Elimina
    2. Esattamente quello che mi ha proposto mia mamma, ficcarmi in un centro commerciale e passarci la giornata. Peccato per il mio portafogli che rischia di svuotarsi in un batti baleno X"D
      Maaa, ultimamente mi danno fastidio le adolescenti, non ci posso far nulla U.U
      Almeno il primo con Bastien lo devi leggere, promettimelo! *.*

      Elimina
    3. Allora non portare il portafogli ^-^
      *vede Rose ficcarsi il portafogli in borsa con aria furtiva*
      P.S. Te lo prometto!
      *Incrocia le dita dietro la schiena*

      Elimina
    4. Violet! Non si fa, no no Y.Y

      Elimina
  5. Sogni di mostri e divinità sarà mioooo! *____*
    Bah guarda...neanche io mi lamento del caldo. Come sono bugiardaaa! XDD Odio l'estate XDDD ahahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogni di mostri e divinità lo devo leggere pure io ;D
      Vedo che in parecchi siamo nel gruppo di quelli che odiano l'estate ahahahah ;D

      Elimina
  6. Ciao Violet! Jessica Clare e Crownover non potevo non prenderli, non vedo l'ora di iniziarli *-* Sono curiosa di leggere anche Come trovare il marito perfetto, il primo libro mi è piaciuto per la sua leggerezza, quindi spero che anche questo mi coinvolgerà per gli stessi motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes! So che sei una fan della Clare e della Crownover perciò aspetto di sapere cosa ne pensi ^-^

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^