lunedì 18 luglio 2016

Questa settimana in libreria e sugli store online

Buongiorno lettori d'incanto. La pioggia e il vento freddo hanno avuto i giorni contati come vi avevo accennato qualche giorno fa perché io ormai vado a braccietto con le previsioni. Questo break dal caldo è durato pochissimo ma è stato bello dormire per una notte intera senza un grammo di sudore e con le coperte addosso e il ventilatore spento. Ah come mi sento già depressa! Dunque, torna il caldo e diminuiscono anche le novità della settimana. L'altro giorno mi sono recata in libreria e ho parlato con la commessa ammettendo che le tante uscite mi hanno svuotato il portafoglio, e lei ha alzato le mani dicendo che in effetti sono state sommerse dai libri come mai era accaduto prima, e mi ha indicato il fondo della libreria dove c'erano almeno una ventina di scatoloni da sistemare. In quel momento non l'ho invidiata per niente. 
Ma torniamo a noi perché oggi voglio proporvi alcune uscite da tenere d'occhio come il proseguo di serie giunte al terzo volume e un paio di novelle. La prima novità di cui vi parlo si tratta di un libro Made in Italy con una storia romantica e divertente, E' una bugia ma ti amo scritto da Erika Favaro, autrice di romanzi al femminile come Solo averti più vicino, Per una volta lasciati amare, E se poi mi innamoro, pazienza, tutti editi da Piemme. Ho letto l'estratto e confermo che mi piace! Voi cosa ne pensate?

Titolo: E' una bugia ma ti amo
Autore: Erika Favaro
Editore: Piemme
Pagine: 288
Prezzo: € 17,50 ebook: € 9,99
Data di uscita: 19 luglio 2016
Estratto

Wendy ha trent'anni, un lavoro che le piace moltissimo (a parte il suo capo), una famiglia allargata e un po' scombinata che adora, un ex fidanzato inutile da dimenticare e un piccolo problema con la realtà. Non è che non veda ciò che ha davanti agli occhi, o che non abbia delle opinioni ben precise sulle cose: è solo che trova tanto più facile dire una bugia, più o meno innocente, soprattutto se serve a far sentire meglio chi le sta intorno. Oppure a proteggere se stessa dalle verità troppo dolorose da affrontare? Ma quando Wendy conosce Libero, l'affascinante proprietario del ristorante sotto casa sua, tutto cambia. Perché lui non è come gli altri: si accorge subito del modo in cui lei trasforma e "aggiusta" la realtà e ne rimane profondamente deluso. Libero non cerca una donna che lo assecondi, che finga, che rinunci a essere se stessa pur di accontentarlo. Cerca qualcuno di autentico e sincero, da amare veramente. E così Wendy, per amore, inizia a comportarsi in modo diverso, a mettersi in gioco, a esporsi, correndo il rischio di dire la cosa sbagliata e di non piacere. O forse, per una volta, di piacere davvero.

uppixuppixuppixuppix
La terza volta è quella perfetta di Pippa Croft (Serie Oxford Blue #3) 18 luglio in ebook- clicca
Senza pentimento di Meredith Wild (Serie Hacker #3) 21 luglio in ebook e in cartaceo - clicca
Love. Come cuori lontani di L.A. Casey ( Serie Love #3.5) 21 luglio  in ebook - clicca

Ricordati di sperare di Rachel Van Dyken (Serie Ruin #2.5) 21 luglio in ebook - clicca

↓↓↓↓
Devo recuperare al più presto la serie Oxford Blue perché mi attira davvero tanto. Inoltre mi sono messa in pari con gli acquisti delle serie Love e Hacker. Per quanto riguarda la serie Ruin ho letto tante recensioni positive, ma mi danno l'impressione di essere dei libri un pò drammatici. Sbaglio? 
Ora tocca a voi farmi sapere quali saranno i vostri prossimi acquisti. Vi aspetto nei commenti e nel frattempo vi auguro buone letture! A domani con la recensione di Bad Boy!

6 commenti:

  1. Oh Anna della serie Ruin ho letto il primo e l'ho schifato in tutto! Credevo addirittura di aver letto un altro libro, tutti li amano ma io proprio non l'ho tollerato, assurdo per me. Il finale poi... tutti piangevano io passavo dalla noia alle risate. Direi che non fa per me, ma se tu la leggerai sarò contenta di sapere la tua opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non so se lo leggerò. Vedremo ^-*
      Sei sarcastica con questa serie, si vede proprio che hai odiato il primo libro ;D

      Elimina
  2. Caspita*____*non si può continuare con tutte queste uscite!!! Non riesco a starci dietro.. Sono tante e più o meno mi affascinano tutte.. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, bella! Io sto facendo la conta per il prossimo libro da leggere!! Aiuto >_<

      Elimina
  3. Ciao V :3 Anche da me è tornato il caldo, che palle U.U Preferivo il fresco di questi giorni... vabbè. "Non dimenticarmi mai" sembra interessante sai, lo tengo d'occhio! Gli altri non mi dicono nulla. Ho leggiucchiato il primo della serie sugli Slater, ma ti posso dire che in italiano fa proprio pena la traduzione, ergo lo leggerò in lingua per mettermi l'anima in pace. Però mia sorella si è fatta un sacco di risate e non ti dico gli sbav per Dominic ahahah xD La serie della Van Dyken pure l'ho sfogliata, ma non mi ha detto nulla :(
    Cosa vedo, il mio Skarsgard!!!!! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Rosellì. Diciamo che questo caldo ci rende tutte irritabili ;D
      Ho controllato ora sul sito della Newton che Non dimenticarmi mai è stato spostato al 29, infatti l'ho tolto. Bah. Non vedo l'ora di leggere gli Slater!! Quindi a tua sorella piacciono?! Sono curiosa!!
      Siiiii domani recensione di Tarzan *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^