martedì 12 luglio 2016

Teaser Tuesdays #43

Hola chicos, in questo preciso momento immaginatemi sul tetto di casa a saltellare e con un tamburo in mano urlando a chiunque sia in ascolto di mandarci una bella pioggiarella estiva e con una sferzata di vento da farti rabbrividire le ossa. Se possibile vorrei che durasse almeno una settimana, in modo da sopportare più facilmente questa lunga estate. Perfetto. Tra l'altro sento anche rumori in casa e la cosa non mi piace affatto. Mannaggia a me e quando ho deciso di vedere The Conjuring, ora vedo la faccia della suora demoniaca dappertutto. Chiamatemi uno specialista bravo, per cortesia! 
Dunque oggi torna un nuovo appuntamento con la Teaser Tuesdays, rubrica non ideata da me che consiste nel mostrarvi un pezzo del libro che sto leggendo. Il libro in questione si sta rivelando molto scorrevole, a tratti divertente perciò vi mostro subito di cosa sto parlando. 

Le regole sono: 
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso (chi ci crede è bravo);
  • Condividi qualche frase di quella pagina;
  • La frase non deve contenere spoiler;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro TBR list.

BAD BOY. MAI PIU' CON TE
(The Bad Boy's Girl #1)

«Ho ricevuto il tuo messaggio, e ho capito quanto è grave la situazione.» Si siede in fondo al letto. «Ovviamente mi sono preoccupato, insomma, l’intossicazione alimentare è una brutta faccenda. Per fortuna c’era Cassandra, così sono andato da lei e le ho chiesto consiglio su come farti stare meglio.»
Deglutisco. Cassandra è la mamma di Jay, la matrigna di Cole… nonché una dottoressa. «A proposito, ti fa gli auguri. Mi ha suggerito di portarti questo, che sembra fare miracoli.»
Ho troppa paura di guardare mentre apre il cestino. Ne tira fuori una bottiglietta contenente un liquido di un verde molto sinistro. «Pasticcino, questo è un succo verde che serve a depurare l’organismo.» Fa un gran sorriso e si dà dei colpetti sullo stomaco. Mi ritiro tra le coperte, stringendomele addosso e coprendomi mezza faccia. Non posso fargli vedere l’espressione di paura e palese disgusto alla vista dell’abominio che ha in mano. Succo verde? Cos’è, una trovata della Marvel? Perché uno dovrebbe bere una cosa del genere?
«Oh, non fare così, Pasticcino. Lo devi bere. Io cosa faccio se tu passi tutto il weekend piegata sul water? Non fare l’egoista e bevilo tutto», dice con una vocina dolce, come se stesse parlando a una bambina di tre anni. Faccio una smorfia di puro disgusto quando versa buona dose di succo in un bicchiere e me lo avvicina alla faccia. «Apri bene», canticchia, e sento che mi sta salendo la bile. L’idea di quel liquido melmoso in gola mi fa sudare freddo e sono certa di avere le palpitazioni. Senza nemmeno pensarci spingo via le coperte e salto fuori dal letto.
«Tienilo lontano da me!» dico con voce tremante, guardando il bicchiere come se il contenuto potesse prendere vita e attaccarmi.
«Ma guarda un po’!» Cole si dà una pacca sul ginocchio e mi guarda con finto stupore. «Stai già meglio. Vedi, te l’avevo detto che funziona.»
«Basta cazzate, Stone! Hai vinto, ora metti via quel coso», ordino in tono aspro, con ancora giusto un’ombra di paura che possa davvero farmi bere quel cavolo di succo. Sostiene il mio sguardo per quasi un minuto, poi scoppia a ridere. Si rotola sul mio letto tenendosi la pancia e la sua risata risuona per tutta la stanza. Va avanti così per cinque minuti, ride fino alle lacrime e fino a restare senza fiato perché deve essersi dimenticato che gli serve l’ossigeno.
Mi sento umiliata e me ne sto tutta rossa in un angolo. Forse fingere di star male non è stata un’idea brillante.
«Oddio, Tessie», rantola tra un attacco di risa e l’altro. Lo fulmino con lo sguardo. La situazione è già abbastanza imbarazzante senza che ci sia lui qui a guardarmi. Cinque minuti dopo sghignazza ancora, ma forse vede quanto sono rossa e soffoca le risate. Ha un vago sorriso, però si sforza di trattenersi e quel piccolo gesto mi rincuora.
Poi apre la boccaccia e rovina tutto. «Se volevi giocare al dottore sexy e alla paziente cattiva, bastava chiedere.»

↓↓↓↓
Che ragazzaccio! Uno non può fingere di avere un malanno il sabato sera per non uscire che arriva Cole e rovina tutto! Insomma, questo Cole è davvero simpatico e sexy, ne combina di tutti i colori alla povera Tess che non riesce a sottrarsi ai suoi scherzi. 
Bene, carissime per oggi è tutto, fatemi sapere se avete letto o state leggendo questo libro o se proprio non avete intenzione di farlo. Noi ci rileggiamo domani con una nuova recensione. Beso! 

10 commenti:

  1. Ciao Violet come và?? Mi raccomando continua a ballare sui tetti con il tamburo...funziona!! Qui dalle mie parti sta piovigginando..;-) L'estratto che hai pubblicato è molto divertente peccato che il libro appartenga ad un genere che tendo a non leggere. Io sto leggendo "Prova ad amarmi ancora" e per il momento mi sta piacendo...
    Buona serata
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana! Potrebbe andare meglio >_< nel frattempo continuo a ballare non si sa mai arrivasse pure qui un pò di pioggia ^-*
      Prova ad amarmi ancora lo devo leggere al più presto!! Ho troppo amato il primo *-*
      Buona giornata a te :-*

      Elimina
  2. Ciao V.! Mi ispira un sacco questo libro. E' già sulla mia libreria. Al momento però ho altre letture da spuntare, ma conto di prenderlo in mano al più presto.
    Adesso sto leggendo l'ultimo volume di After e visto che il genere è lo stesso, preferisco fare uno stacco tra le due letture.
    Qui da me oggi c'è un afa pazzesca. Impossibile stare fuori. Però stanno arrivando brutti nuvoloni e sono un po' preoccupata perché ho saputo che poco fa, a 40 km da me, ha fatto brutto tempo ed ha fatto danni. Speriamo bene. E' veramente troppo caldo. Non se ne può più.
    Baci XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Che bello rileggerti!! After ho deciso di riprenderlo ad agosto quando chiudo il blog così poi farò un post unico ^-*
      Anche da me oggi fa caldo ma stamattina tirava un venticello fresco. Ora non più >_<
      Oh no, dai, vedrai che non farà altri danni. Incrocio le dita per te ^-^
      Sto caldo deve finire prima o poi...

      Elimina
  3. Estratto buffo e accattivante, davvero un ragazzaccio come dici tu!! ;p È una saga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cole è troppo forte ^-* Il libro è il primo di una duologia per fortuna ;D

      Elimina
  4. Ahahah.... Mi fai troppo oriente.... Eh.. Eh.. Certo avessi visto anch io un film horror così avrei avuto sicuramente visioni demoniache.
    >_< per questo cerco si non guardarli se no chi mi ripoggiata più.. :P.... Mi sembra davvero un libro molto intrigante... E già solo dal teaser sembra molto divertente....siciramente sa leggere!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Se lo vedi devi tenerti preparata a vedere la monaca ovunque ;D
      Il libro scorre benissimo ma mi riservo un parere definitivo soltanto alla fine ^-*
      Comunque Cole è uno spasso *-*
      Un bacione a te, tesoro!

      Elimina
  5. Cattivo ragazzo o meno, questo "Pasticcino", Cole se lo poteva risparmiare! >-< E quella cover? Ma insomma, un qualcosa di diverso da After&Affini non la potevano fare?
    Oggi sono acida, I know, colpa del caldo e dell'afa. Se vuoi mi unisco alla danza per la pioggia, dimmi a che ora la fai che mi organizzo, magari in due succede qualcosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai!! Pasticcino detto da lui è troppo sexy. Lo dice sempre!! *-*
      Sulla cover hai perfettamente ragione, non è possibile basarsi sul successo di altri libri per farne fare ad altri ancora. Bah.
      La danza della pioggia è in corso. Ti aspetto ;D

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^