mercoledì 27 luglio 2016

W... w... w... Wednesdays #19

Hola chicos! Com'è la situazione meteorologica dalle vostre parti? Qui da me alterna caldo, freddo, afa, vento, pioggia e fulmini, il tutto nel giro di un giorno. La cosa che mi spaventa di più sono i tuoni che sembrano delle vere e proprie esplosioni tanto che mi ritrovo a urlare e a saltare come una ragazzina. E venerdì preparatevi perché arriva l'anticiclone africano. Oh che agosto di gioia! Ma ditemi, ieri avete approfittato degli ebook in offerta messi a disposizione dalla Newton? Io ci ho pensato tutto il giorno ma tra una cosa e l'altra il pensiero alla fine è volato e stamattina mi sono resa conto che ormai era troppo tardi. Comunque trovo che sia una bella iniziativa e dovrebbero farlo spesso anche le altre case editrici i cui prezzi sono molto più alti. 
Per adesso basta ciarlare perché oggi voglio recuperare una rubrica che non sempre pubblico sul blog perché le mie letture variano spesso e non so mai su quale libro mi butterò dopo, ma quelle che voglio mostrarvi fanno parte di una piccola TBR estiva del mese di agosto. Perciò vai con i Www di oggi! 

Le regole sono:
1) What are you currently reading? ------> Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? ------> Cos'hai appena finito di leggere?
3) What do you think you'll read next? ------> Cosa pensi leggerai in seguito?

uppix uppix uppix uppix
uppix uppix uppix uppix
COSA STAI LEGGENDO?
Sto leggendo il romanzo storico di Lisa Kleypas, Un libertino dal cuore di ghiaccio primo volume della serie The Ravenels. In alcuni momenti la lettura subisce un rallentamento perché spesso si parla di cose più specifiche come il mantenimento e il rendimento di una tenuta. I personaggi mi piacciono tutti anche se la protagonista a volte è un pò rigida. Ma arrivata a metà libro la storia ha subito un notevole cambiamento e le pagine si macinano velocemente. Adesso non riesco più a staccarmi. Sono quasi arrivata alla fine ma per la recensione dovrete aspettare la prossima settimana.  
COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere The Bad Boys primo volume della serie The Storm di Samantha Towle. Questo era un romanzo atteso da molti e anche dalla sottoscritta a causa del suo protagonista maschile, Jake Wethers il cantante dei Mighty Storm. Non vi dico nulla se il libro mi è piaciuto o no ma se volete saperne di più dovrete aspettare la recensione di venerdì così vi racconto tutto. 
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?
Le altre cover che vedete sono le mie prossime letture di agosto e penso che se ne aggiungeranno anche delle altre, sempre rispettando i miei tempi di lettura. Visto che la prossima settimana sarà l'ultima che aggiornerò qui sul blog prima della pausa estiva, sto cercando di organizzarmi come meglio posso perché ho una valanga di cose da leggere. I libri che non possono proprio mancare sono Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant e Insieme a te di Sylvia Day. Ho due Sylvie in programma perché essendo gli ultimi due libri di serie devo assolutamente rimediare. Ho rimandato e rimandato a lungo perché sono affezionata a entrambe le storie e non sono pronta a lasciare i protagonisti. Soffro troppo! Ma devo sapere se avranno un lieto fine come spero o no. Di Sylvia Kant un pò mi preoccupo. La nostra storia segreta deve ancora uscire, esattamente il 12 agosto, ma ragazze mie sto impazzendo se non ce l'ho in mano! Ve ne ho parlato nell'anteprima di lunedì perciò se volete saperne di più cliccate qui

↓↓↓↓
E voi cosa state leggendo di bello? Avete letto qualcuno dei libri citati? Oppure li leggerete? Se volete condividere con me le vostre letture potete farlo, nel frattempo vi mando un abbraccio virtuale e ci rileggiamo venerdì con la recensione di The Bad Boys! Un beso!

28 commenti:

  1. Ciao V! Non me lo ricordare, che ogni volta che ci sono le offerte pazze di ebook, io ho la carta non vuota, peggiooo U.U
    Come non mi dici nulla su The Bad Boy? Un anticipazione piccina picciò? ç__ç
    Il sequel di Antony l'ho prenotato in biblioteca per mia mamma (a lei neanche è piaciuto il primo, perà vuole leggere il secondo per vedere come va a finire); mentre mia sister sta leggendo Gideon Cross proprio in questi giorni ^^ Io invece spero di leggere quello di Tania durante la pausa e poi una caterva di libri che non so da dove cominciare XD Sono curiosa di sapere com'è Torna da me, così deciso se leggerlo o meno.
    Per le mie letture: ho riletto Soffocami e oggi ho ripreso in mano Distruggimi per prepararmi a Uccidimi. Poi ho un'antologia di romance da leggere e un romance leggero e frizzante, Puzzle di cuori di Ledra ^^ Ah, ricordami che prima della pausa ti devo dire una cosa!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosellì! Io ho tutti i giorni la carta vuota tanto che il mio tabbaccaio mi rimprovera sempre perché dice che ce ne devo mettere di più. Ok, la prossima volta 500 euri! Nessuna anticipazione su The Bad Boy... dovrai aspettare venerdì ;D
      Nemmeno a tua mamma è piaciuto Antony? Oh che peccato >_<
      Io farò un ripasso di Soffocami e Distruggimi perché non ho tempo di rileggerli da capo :'(
      Tu dici a me di ricordarmi? Lo sai che sono smemorata vero? ^O^

      Elimina
  2. Di Lisa Kleypas ho sentito parlare molto bene, io ho tentato l'approccio con Segreti di una notte d'estate, ma dopo un inizio promettente l'ho trovato banale e decisamente troppo romance per i miei gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth! Anch'io ho abbandonato le Zitelle al secondo volume perché non mi prendevano più. Questo ha un qualcosa di simile, sai? Ma è decisamente meglio ^-*

      Elimina
  3. Neppure io ieri sono riuscita ad approfittare delle offertone della Newton (anzi, no, aspetta: mi sono almeno ricordata di prendere l'ultimo libro uscito della Hawkins, "Magico"), ma c'è da dire che tante case editrici stanno proponendo iniaziative del genere, in questi torridi giorni estivi! *____*
    Quella della Fanucci credo sia ancora in corso, mentre qualche giorno fa è stato il turno di Nord, Salani e diverse altre... il mio kindle sta facendo delle scorpacciate davvero ingorde ultimamente, insomma! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Soph! Che bello rileggerti! Io della Fanucci non leggo più nulla da tempo perché mi hanno bloccato tremila serie che adoravo alla follia come la saga di Lena Valenti e quella dei Vampiri di Morganville. Vedremo in futuro ^-*

      Elimina
  4. Tra due mondo mi ispira un sacco, poi amo il modo di scrivere dell'autrice **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anch'io adoro Jen. I suoi libri mi rimangono sempre nel cuore ^-*

      Elimina
  5. Tra due mondi lo leggerò sicuramente! :)
    Se ti va qui trovi il mio WWW della settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora metteremo a confronto le nostre opinioni ^-*
      Vengo subito a leggere il tuo WWW :D

      Elimina
  6. Lasciamo stare le offerte che tra 0,99 qui e 0,99 là ho speso un capitale! Prevedo il fallimento entro la fine dell'anno ç.ç
    "La nostra storia segreta mi ispira molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo entro la fine dell'anno? Io penso entro una settimana ahahahah ;D
      Anch'io non vedo l'ora di leggere La nostra storia segreta. Sto letteralmente scalpitando *-*

      Elimina
  7. Ciao Anna :*
    Io ho preso qualche ebook (non troppi perché al momento non ho tanta voglia di leggerli in digitale e mi scoccia accumularli che poi finisco sempre nel dimenticatoio), spero solo che ne sia valsa la pena!
    Per quanto riguarda le mie letture, ho terminato Il primo bacio a Parigi e Un buon presagio, adesso non so cosa leggere ^^" forse Unrivaled..sono in vena di letture leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, io invece ultimamente sto leggendo un sacco di ebook, colpa della Newton che li sta pubblicando in questo modo. >_<
      Com'è Il primo bacio a Parigi? So che è molto adolescenziale. Me lo consigli?

      Elimina
  8. Io ieri ho fatto la brava...ne ho presi giusto quattro o cinque XD
    Ah era quello il bad boy che mi avevi detto? Allora ho capito come sarà la tua recensione di prossima settimana! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai visto quando ne stavamo parlando? Ecco mi sono dimenticata. Tu quali hai preso? Sì era il bad boy che ti dicevo. Queste autrici straniere hanno un concetto del bad boy molto allargato ^O^

      Elimina
  9. Ciao Violet, quante belle letture!!
    La nostra storia segreta lo sto aspettando con ansia anch'io, ho letto recensioni stupende di lettrici che lo hanno già letto in lingua e non vedo l'ora che esca!!!
    The Bad boy l'ho adorato, sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu e verrò a leggere la tua recensione!! Se ti va trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency! Anch'io non vedo l'ora di leggere La nostra storia segreta. Sto contando i giorni, guarda. Spero che non sia una completa delusione.
      The Bad Boy non mi ha fatto impazzire, anzi è stato in alcuni casi molto deludente :'( Vengo subito da te!

      Elimina
  10. Ciao Violet, come và?? Ma che belle letture..Mi raccomando spicciati a leggere il libro di Sylvia Kant che sono curiosissima di vedere se la pensi come me!!! Io ho finito di leggere "Prova ad amarmi ancora" domenica e ieri sera ho finito "Un gioco da adulti" di R.L. Mathewson (molto carino e divertente),sto leggendo "Nessun segreto tra di noi" di Robin C. e la mia prossima lettura sarà....Boh ne ho talmente tante nell'e-reader che sono indecisa...potrei iniziare la saga "Demonica" della Ione oppure leggere "Consolation" della Michaels oppure la serie "Forever" di Sandi Lynn, oppure leggere qualcos'altro.Vedremo..
    Buona giornata
    Morgana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana ^-^ Oh certo recupero la Kant non appena mando il blog in vacanza ahahahah. Su Un gioco da adulti ne ho sentito parlare molto bene infatti è in lista anche quello ^-^ vale lo stesso per Nessun segreto tra di noi che ho letto quando era un'opera self e mi ha fatto innamorare di Mathias. Non vedo l'ora di riprenderlo in versione Newton ♥ Per quanto riguarda la serie Demonica ho letto i primi tre anni fa e mi sono piaciuti tanto! Consolation è un altro romanzo che ho aggiunto alla lista di agosto ^-*

      Elimina
  11. Holaaaaa!!! A parte qualche libro gli altri sono tutti quanti nella mia Tbr, speriamo che questa estate riesco a dare una bella botta a tutti questi fantastici libri che mi aspettano...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io. Sarà un mese di agosto molto intenso, che bello ^-*
      Vengo a sbirciare la tua WWW!

      Elimina
  12. sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di Bad Boy, per il momento sono la pecora nera. Stavo pensando anche io alle mie letture per la vacanza ma ho una lista infinita di libri che vorrei leggere e non so decidermi, andrò a ispirazione del momento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo due pecore nere ahahahah! Oggi ho pubblicato la recensione, quando vuoi leggila e poi passo da te per leggere la tua visto che non l'ho letta l'altra volta ;D

      Elimina
  13. Ciao bella! Non parlarmi di anticiclone africano. Questa mattina c'è stata una bella pioggerellina che ha rinfrescato e si stava un bene fuori in giardino. Già adesso, però, le temperature stanno salendo...
    Ma che belle letture hai in lista! La Kleypas, la Towle, la Armentrout e la Jones sono quelle che mi ispirano di più e spero di prenderli in mano al più presto. Da un paio di mesi, però, mi sono imposta di finire vecchie letture arretrate e serie in sospeso prima di iniziarne di nuove quindi mi sono fatta una lista degli autori, che spero di portare a termine. Poi tra un arretrato e l'altro cerco di metterci in mezzo qualche novità per stare al passo con le nuove uscite. Vediamo se riesco a portare a termine i buoni propositi. Ho un tale arretrato... e il tempo è sempre tiranno!
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Oh manda un pò di pioggerellina anche qui perché l'anticiclone si sta cominciando a far sentire. Fa un caldo adesso che non ti dico >_<
      Visto quante belle letture? Ecco, speriamo che le porto tutte a termine ahahahah ;D
      Io invece vorrei alternare una lettura nuova e una vecchia. Vediamo se ci riesco. Troppi arretrati, troppi!
      Bacione a te :-*

      Elimina
  14. Concordo, odio il tempo imprevedibile specialmente quando tuona mi vengono sempre i coccoloni e penso al peggio (si sono un soggetto negativo, ho sempre il sospetto che tra un po saremmo invasi dagli zombie :P )
    Sicuramente mi leggerò la tua recensione di Un libertino dal cuore di ghiaccio, ho già letto molte serie della Kleypas e alcuni volumi mi sono piaciuti più di altri e non posso farmi mancare anche questo!
    Per le prossime letture vorrei sapere cosa ne pensi di Torna da me, ho il libro in attesa di leggerlo ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica ^-^
      Io sono come te. Prevedo catastrofi naturali sempre dietro l'angolo >_<
      Io della Kleypas ne ho letti soltanto tre, ma quella che mi preme leggere di più è la serie Trevis ^-*
      Torna da me lo leggerò durante la pausa del blog quindi per la recensione ci vorrà un pò ^-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^