venerdì 5 agosto 2016

BLOG IN PAUSA: Libri D'incanto chiude i battenti... ma solo fino alla fine del mese!

Lettori d'incanto, ci siamo. Da oggi il blog va ufficialmente in vacanza! Mi spiace moltissimo salutarvi ma ho estremo bisogno di rilassare la mente che in questo periodo, per vari problemi, è molto sotto pressione. 
Non sono mai stata così costante nell'aggiornare il blog durante il periodo estivo come quest'anno, e nonostante il forte caldo ho letto molto per i miei standard. Insomma, per una volta posso essere fiera di me stessa.
Il blog riaprirà i battenti il 29 di agosto o il cinque di settembre, dipende dagli impegni visto che ho diversi blogtour in programma. Per adesso spero di godermi queste tre settimane lontano da blogger (non sempre) e sopratutto dai social. Disattiverò le notifiche di facebook sia sul computer che sul cellulare e chi s'è visto s'è visto. Ho un avversione verso facebook che non potete capire, mi sembra un luogo di ritrovo per psicopatici e il caldo ha peggiorato la follia della gente. La pensate come me?
Mi sembra strano non aggiornare il blog per quasi un mese e mi mancherà sclerare con voi sulle uscite della settimana. Se ancora volete dare uno sguardo alle novità di agosto vi rimando a questi due post qui e qui. Nel frattempo sto leggendo Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout e ragazze mie... è davvero un gran bel libro al momento. Sono arrivata a metà ma ci sono tanti personaggi interessanti. OMG Seth! Peccato che ve ne parlerò al ritorno dalle vacanze. Ho letto anche Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant che ha confermato ancora una volta il mio amore per questa bravissima autrice italiana e nonostante tutte le perversioni di Antony, lui è proprio l'uomo del mio cuore. Poi leggerò Torna da me, un new adult/military romance che mi intriga tantissimo. Ma il libro che aspetto più di tutti è La nostra storia segreta che uscirà per Newton Compton il 12 di agosto. Per il resto ho una trentina di titoli in programma ma sceglierò sul momento, in base all'umore.
Inoltre a settembre ci saranno tante novità come ho già detto blogtour, giveaway e interviste quindi il blog tornerà carico di impegni perciò mi godrò senza dubbio questa pausa. 
Vi mando un abbraccio virtuale e anche una testata in un occhio e un calcio allo stomaco tanto per dimostrarvi il mio affetto. Ci rileggiamo tra qualche settimana, carissime. Un beso! 

Violet 

14 commenti:

  1. Ciaooo Violet, mi mancherai tantissimooooo! :3 Però lo so che hai bisogno di staccare, perciò mi raccomando, riposati molto e leggi tanto. Ci rileggiamo a Settembre, spero con una bella novità per te e sappi che mi è venuta in mente una cosa che dovremmo fare insieme. Poi ti dirò! Un abbraccione e un bacione!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Rosellì mi mancherai!! Ma ehi! Ci ribecchiamo su facebook anche se ho disattivato le notifiche ;D
      Ecco adesso mi hai messo curiosità! Una bella novità per me?! Oh cacchio! Voglio saperlo! E sono già d'accordo su qualsiasi progetto hai in mente. Spero di non pentirmene -_-
      Un abbraccione a te!! :-*

      Elimina
  2. Anche a me piacerebbe disattivare le notifiche di facebook! *-* è il mio sogno nel cassetto XD a parte gli scherzi, goditi questi giorni e rilassati. Stamattina dove abito io ha piovuto, non sai che sollievo :D
    Buone letture e a presto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah allora fallo! Non te lo vieta nessuno, ne hai assoluto diritto ;D
      Oh ti prego mandami la pioggia per favore non ce la faccio più. Troppo caldo!
      Buone letture e anche buon lavoro a te ;-*

      Elimina
  3. Ma quanto fai bene a staccare la spina! Tornerai rinata! Buone vacanzeeeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello grazie Lindaaaaaa!! Buone vacanze a te :-*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Beth ^-*
      Buone vacanze anche a te!

      Elimina
  5. Anche se ultimamente mi sono fatta sentire poco, mi mancherai tantissimo, Violet!! Però fai bene a staccare la spina. Un po' di riposo ci vuole e poi vedrai che tornerai più pimpante di prima.
    Chissà che per Settembre il caldo sia passato. Questa mattina ed anche poco fa ha fatto un temporale coi fiocchi qui da me. Ma almeno ha rinfrescato.
    Buone vacanze, tesoro!
    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Mi mancherai anche tu! *-* Cercherò di tornare pimpante, speriamo!
      Qui da me è tutto nuvoloso ma non butta giù una goccia di pioggia e fa ancora più caldo. Oggi poi è stata una giornata sfiancante >_<
      Buone vacanze anche a te! :-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^