venerdì 2 settembre 2016

HELLO READERS! Libri D'incanto riapre i battenti...

Hello wonderful people! Non ci credo che è quasi passato un mese dall'ultimo post. Mi è mancato tanto il mondo della blogosfera. Mi sono collegata solo un paio di volte, l'ultima per fare qualche ritocchino al blog, ma le mie visite sono sempre state veloci perché non avevo molto tempo, in più ero parecchio sotto stress, stanca, con la mente altrove e piena di preoccupazioni perciò non sono riuscita a combinare nulla nemmeno con le letture. Mi piange il cuore, speravo di dedicare il mese di agosto ai libri che avevo in arretrato e invece non è stato così. Non vi sto a raccontare i problemi di salute che ci sono stati in famiglia, le corse in ospedale e le decisioni che ancora si devono prendere perché è meglio tornare a occuparmi di ciò che mi fa stare bene, e di cui adesso ho un disperato bisogno per ricaricare le batterie dopo un lungo periodo di ansia: leggere, leggere e leggere! STOP! Da qualche giorno ho ripreso in mano un libro che avevo interrotto e che mi ha procurato un blocco del lettore con i fiocchi. Non è proprio colpa del libro ma del periodo che stavo affrontando e di certo questa lettura non mi è stata d'aiuto. Ho già letto un paio di serie brevi di cui vi parlerò presto e a parte questo non ho altre novità, tranne uno smisurato amore per le serie Chicago P.D. e Law & Order nuova edizione, naturalmente. Chicago Fire proprio non riesco a farmelo piacere. Anche voi guardate queste serie?
Chi di voi è del centro Italia ha sentito la scossa di terremoto? Io no per fortuna anche se vivo a un'ora dalla capitale. Stavo dormendo come un sasso perché la notte prima non avevo dormito per nulla. Se crollava il palazzo nemmeno me ne accorgevo e per questo ringrazio i miei vicini che hanno avuto la brillante idea di scappare senza avvertire né me né mio padre. Che bel gesto di solidarietà. Quando la mattina presto mia sorella mi ha chiamato per darmi la notizia ho pensato "no. Un'altra volta no". Ricordo benissimo il terremoto dell'Aquila che fu piuttosto scioccante con scosse ripetute per mesi. A pensarci mi vengono ancora i brividi. Non oso pensare cosa sta passando quella povera gente che ha perduto tutto. Tutto. Già è dura guardare la tv senza piangere di disperazione.
Ok, basta angosce. Volevo soltanto annunciarvi che il blog tornerà attivo da lunedì. Inoltre sono veramente contenta di vedere che anche la blogosfera è tornata in piena attività. Ah sì torna alla quotidianità! Nel frattempo vi mostro i libri che leggerò prossimamente e i film che usciranno questo mese e che spero di vedere. 

uppixuppixuppixuppix
Ma lo sapete da quanti anni aspetto il libro della Roberts? Manco ve lo sto a dire! Inoltre avevo perso le speranze per la serie di Pepper Winters. Che bello, un pò di dark romance ci vuole. Match Point ha una cover da sbavo vale lo stesso per il libro della Ashley. La mia vena superficiale prende sempre il sopravvento. Penso che impazzirò per questi libri... spero.

uppixuppixuppix
Sentimentale, catastrofe e western. Wow, che film interessanti questo mese. Io prima di te è uscito al cinema proprio ieri. Indipendence Day - Rigenerazione uscirà giovedì 8 settembre e I magnifici sette il 22. Sono tre film che aspetto con ansia, I magnifici sette per uno scopo totalmente superficiale: mi piace Chris Pratt. Ma questo mese ci sono anche uscite come l'horror Blair Witch (non sono tanto sicura di vederlo visto che non avevo amato particolarmente il primo perché mi aveva fatto impressione). Man in the dark che ha un bellissimo poster (qui) ma il trailer mi sembra davvero una cavolata, e infine Ben Hur con Jack Huston che non mi convince assolutamente perché io avevo amato quello del '59 con Charlton Heston e questo mi sembra proprio un azzardo. Insomma, alcuni remake, a mio avviso, non vanno presi in considerazione. Bah staremo a vedere.

Voi cosa mi raccontate? Sono tutta orecchi... o meglio... tutt'occhi. :) Buon weekend! Hasta lunes...

23 commenti:

  1. Violeeeettt!!!! <3 <3 <3 Che bello rileggerti, mi sei mancata un sacco!!!
    Mi dispiace sentire che ci sono stati problemi di salute e che in generale quest'estate non è andata come speravi, però spero con tutto il cuore che si risolva tutto per il meglio, davvero. E meno male che ci sono i libri! Ti capisco, aiutano moltissimooo! :3
    Per il resto... nuooo, non mi puoi dire che non ti piace Chicago Fire! No, dico, ma l'hai visto Taylor Kinney? *.* Yep, per le tue prossime letture pollici in su, soprattutto per la Roberts e la Ashley. Io prima di te andrò a vederlo al cinema (se tutto va bene!), e non vedo l'ora di commuovermi, già solo con il trailer mi succede, pensa te! xD
    Un bacione bellissima e tieni d'occhio Faccialibro, che ti devo parlare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei mancata anche tu Rosellì *-*
      I problemi di salute sono all'ordine del giorno durante l'estate, stranamente i libri non mi hanno molto consolato ma colpa mia >_<
      Taylor Kinney me lo ricordo in The Vampire Diaries e per la fine che gli facevano fare mi era calato ;D oh e poi perché è fidanzato con Lady Gaga bleah!
      Non vedo l'ora anch'io di vedere Io prima di te. Io penso che c'andrò la prossima settimana ^-*
      Un bacione a te! Su Faccialibro quando vuoi ;D

      Elimina
  2. Violet ben tornara tra noi, si sentiva la tua mancanza ♥
    Mi spiace per i tuoi problemi in famiglia spero si risolva tutto *abbraccia*
    Solo io ho un po di paura con Indipendence Day? Spero non sia una boiata pazzesca con i soli effetti speciali.. sta cosa che non c'è Will Smith non l'ho ancora mandata giù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ♥ *ricambia l'abbraccio*
      Anch'io ho una paura matta per Indipendence ed è un vero peccato che Will non c'è ma in compenso c'è Liam e la cosa spero mi consoli ;D

      Elimina
  3. bentornata! Anche noi, dopo un periodo di stallo, abbiamo ripreso l'attività del blog e una delle promesse che mi sono fatta è quella di leggere e commentare altri blog, cosa che non riuscivo più a fare per mancanza di tempo ed energia. L'estate porta consiglio quindi facciamoci forza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie ♥
      L'estate porta consiglio e sono tanto contenta di leggere il tuo commento. Passerò presto da voi ^-*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Chiarè!! Io e te dobbiamo fare un bel discorsetto cara la mia delinquente ;D

      Elimina
  5. Bentornata Violet! :)
    Io amo Chicago Fire e Chicago P.D., mentre di Law & Order ho visto solo i due episodi che finora hanno fatto il crossover per la serata #OneChicago.
    Al cinema andrò sicuramente a vedere il nuovo Bourne con Matt Damon.
    Spero che in famiglia si risolva tutto presto e nel migliore dei modi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^-^
      Non so per quale motivo non riesco a vedere Chicago Fire anche se c'ho provato diverse volte, mentre per Chicago P.D. è tutta un'altra storia ^-*
      So che Bourne in America ha sbancato il botteghino ma a me il primo non era piaciuto... colpa anche dell'attore ;)

      Elimina
  6. Bentornata! Mi spiace leggere di tutti questi guai, ma sono proprio contenta di poter leggere di nuovo i tuoi post.

    RispondiElimina
  7. Ma ciao cara <3 mi sei mancata!!
    Mi spiace per il brutto periodo passato :c spero tanto che settembre sia più sereno! Se può consolarti, la fine di luglio e l'inizio di agosto non è stato un bel periodo nemmeno per me :( speriamo in meglio con questo nuovo mese!
    Dei film vedrò Io prima di te e mi ispira anche Indipendence day, siccome però non ricordo se ho visto l'originale, non so che fare, argh!
    Un altro film che mi ispira è Un matrimonio da sballo con Zac Efron (anch'io sono superficiale delle volte v.v). Sembra proprio una commedia divertente!!
    Spero che le tue letture migliorino, un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo Indipendece day devi assolutamente vederlo. All'epoca fu un filmone ^-*
      Ho visto il trailer del film con Zac ma lui proprio non mi piace. E'cambiato tantissimo, sembra abbia perso la serenità. Ormai quando lo vedo mi urta >_<
      Con i film sono più superficiale che mai ;D

      Elimina
    2. Credo che recupererò Indipendence day, entrambi, anche se sul nuovo film ho i miei dubbi. Mi sembra troppo computerizzato XD e, per carità, gli effetti speciali mi piacciono, ma non troppi, eh.
      In effetti Zac sembra proprio più pompato che mai XD però dai, non dispiace U_U

      Elimina
  8. Ciao Violet, bentornata come stai?? Ti ho pensata quando c'è stato il terremoto in centro Italia e sono contenta di sentire che stai bene. Mi spiace per i problemi di salute in famiglia ti auguro che si possa risolvere tutto per il meglio. Io sono rientrata al lavoro stamattina che tristezza stavo decisamente meglio una settimana fa. Il libro della Ashley l'ho in lista da leggere ma prima voglio finire la serie di "Cat e Bones" quest'estate mi sono immersa nel paranormal con le serie della Ione e della Frost.
    Buona giornata
    Morgana :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana!! Che bello rileggerti!
      Uh il terremoto mi ha messo un'ansia pazzesca. Adesso sto sempre con la paura finché queste scossette non finiranno :'(
      Ah la saga di Cat&Bones fa bene all'anima. Ormai non ce ne sono più di così belle >_<
      La Ione altra autrice fantastica! Cosa hai letto della Ione esattamente?

      Elimina
    2. Buongiorno Violet, trascorso un bel weekend? Ti credo che sei in ansia per via di tutte quelle scossette di assestamento, sfido chiunque a non esserlo dopo quanto successo! Della Ione ho letto la serie Demonica ma ho intenzione anche di prendere in mano quella dei Cavalieri, ma prima devo finire la saga della Frost. Concordo in pieno che queste due scrittrici sanno fare bene il loro mestiere e meno male che hanno pubblicato tutti i libri e non le hanno lasciate a metà come hanno fatto con tantissime altre serie (vedi Patricia Briggs,Darynda Jones ecc.).
      Buona giornata e buon inizio settimana
      Morgana

      Elimina
    3. Ciao Morgana! Purtroppo è sempre colpa degli editori se bloccano le serie. Per questo noi blogger facciamo sempre petizioni. A volte funzionano a volte no. >_<
      Comunque la serie dei Cavalieri della Ione è bloccata. Hanno pubblicato solo quattro libri ma ne mancano altri due per questo io non mi sono cimentata nella lettura anche se ho letto i primi tre capitoli della serie Demonica (bellissima) >_<

      Elimina
  9. ciao Anna che bello che sei tornata mi sei mancata! Mi dispiace per le tue traversie, anche io uso il blog e la lettura come valvola di sfogo e ti capisco.
    Durante il terremoto ero in Francia e l'ho saputo molto dopo, che disastro e che disgrazia.
    Un bacione e buon proseguimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! E' bello rileggere anche i tuoi post ^-*
      Ti sei fidata ad andare in Francia con tutto il casino? Come hai fatto? Io l'altro giorno stavo a Roma e i militari erano dappertutto. Mi è presa un'angoscia tremenda. Non so come fanno i romani ma io mi guardavo sempre attorno. E tu pensa che considero Roma come la mia seconda casa >_<

      Elimina
  10. Ciao Violet, bentornata <3 Anch'io mi sono staccata un po' dalla blogosfera, mi sono presa una pausa e penso che a volte siano necessarie! Mi dispiace molto per i problemi di salute in famiglia, spero si sia risolto tutto!
    Seguo Chicago PD e lo adoro, ma seguo anche Fire e Med e quest'ultimo lo amo ancora di più al momento! Tra poco arriverà anche Law e sono curiosa, chissà che crossover faranno ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jes! Ma grazie ♥
      Sai che non sono riuscita a vedere l'ultima puntata di Chicago PD? Uff!
      Law & Order mi piace un casino *-*

      Elimina

Caro lettore, leggere un tuo commento è per me una cosa preziosissima. Se il post ti è piaciuto lascia un segno del tuo passaggio, prometto che ti risponderò presto, e se ti va condividilo su Google+.
P.S. Se volete affiliarvi con Libri D'incanto mandatemi una mail o lasciate un commento nella sezione del menù "Affiliazioni". Non nel post, per favore.
P.P.S. Se volete farmi conoscere i vostri giveaway mandatemi semplicemente una email. Grazie ^-^